Totti ha velocità 38!!! :eek:Comunque costa sopra i 1000, sinceramente quando ho letto costo esiguo pensavo meno...io sono su PS4 e per ora sto facendo mercato con quei pochi crediti dell'app e con la creazione rosa...ho tirato su una squadra tutta italiana, tranne il COC per il cui ruolo vorrei Verdi ma non lo riesco mai a prendere, me lo fregano sempre...comunque è tutta bronzo (sono tutti di serie B) tranne l'attacco dove ho Lasagna del Carpi (argento), Gilardino (oro) e la porta dove ho trovato Mirante in un pacchetto (oro raro,mah!!)..
Sul gioco, ieri ho guardato un'ora di twitch di Castro...a parte la scena che fa, ma anche come modo di giocare è un bimbominchia di proporzioni galattiche!!!!! A parte che se notate gioca poco in partita normale, fa solo Draft per avere i giocatori forti, spacchettare e rivendere....ma secondo me se dovesse giocare con giocatori normali, non fenomeni come Ronaldo e Neymar, sarebbe molto ma molto meno spaccone!!! Fa solo dribbling e trick, dal centrocampo in su è un trick continuo...ogni tanto ci sta, io personalmente nemmeno li so fare, ma un colpo di genio alle volte si vede, ma lui è una cosa continua....comunque detto questo, secondo me non è forte per nulla, se gli si da una squadra normale viene asfaltato...
Il gioco ha un bel colpo d'occhio, ma mi interessava più vedere la velocità con squadre di soli forti...effettivamente è più veloce del normale, ma mi è sembrato meno degli anni scorsi...c'erano si tanti capovolgimenti di fronte, però ho visto anche spesso lotta a centrocampo, tra contrasti ed errori, partite sofferte insomma...
Non so, ho una migliore impressione degli ultimi due anni...