xbox One FIFA 17

Pubblicità
Online ingiocabile, faccio il settaggio per cercare partite con le mie impostazioni o simili e non trova nessuno (dannati bimbiminkia!!!) Costretto allora ad allargare la ricerca trovo prima una partita contro il barca e un mi segna prima dribblando e poi tirando di piatto dai 30 metri con PIQUE(!!!!) e un secondo gol con sempre pique che prende palla dopo un calcio d'angolo e con un semplicissimo passaggio col pulsante a passa la palla a messi che la riceve al centro dell'aria in tranquillità nonostante la mia difesa (avevo subito un calcio d'angolo quindi avevo TUTTI là) e tira girato di spalle e ovviamente segna all'angolino.

Un'altro che giocava con la Roma schierando Salah, Peres, Elshaaray, iturbe e Florenzi tutti assieme..e ovviamente Bolt in confronto sembrava una pippa!!! Meno male che questo almeno in difesa era scarsissimo :bah!:

Quante stelle aveva la tua squadra? Perchè io uso il BvB che ha 4 stelle e mezzo, ospiti e tipo di squadra "come me" ed ha sempre trovato avversari velocemente, altri BvB, Juventus e un Manchester City.

Comunque io come detto in sezione ps4 lo trovo più arcadeizzato rispetto alla demo, più veloce, frenetico e pallone/giocatori più leggeri, però ho notato che i velocisti qua si contrastano bene col fisico e i tackle sono un po più precisi.

Quante stelle aveva la tua squadra? Perchè io uso il BvB che ha 4 stelle e mezzo, ospiti e tipo di squadra "come me" ed ha sempre trovato avversari velocemente, altri BvB, Juventus e un Manchester City.
Comunque io come detto in sezione ps4 lo trovo più arcadeizzato rispetto alla demo, più veloce, frenetico e pallone/giocatori più leggeri, però ho notato che i velocisti qua si contrastano bene col fisico e i tackle sono un po più precisi.
Ma tutto questo perché c'è stata la temuta patch??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma tutto questo perché c'è stata la temuta patch??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io lo trovo così, poi non so se è stata la patch o meno, probabile. Almeno nella demo alternavi partite lente e ragionate a partite schizzate, a random, qua il pericolo non c'è, il ritmo è perennemente elevato. Quanto meno, altra patch permettendo e ancora in attesa di testare l'online di fut, hanno depotenziato i velocisti ma non rendendoli meno veloci ma come già scritto potendoli contrastare col fisico e con gli interventi, tackle in primis, forse leggermente più accurati (questa cosa voglio testarla di più).

No no dicevo il settaggio per i comandi...io gioco con velocità lenta e i settaggi tra il manuale e semi assistito...e non mi trovava nessuno, almeno fino a ieri sera, non so quando è uscita la patch e non so se magari oggi il netcode è migliorato visto il d1 del gioco.

Comunque giocavo col City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci gioco da Martedì e devo dire che mi sta piacendo parecchio, perfino fut mi sembra umano e non il solito gioco schizzato.

Ma anche il 16 era così all'inizio, e magari fra due mesi ci stancheremo...

Comunque smanettando con le istruzioni giocatore cambia totalmente il modo di giocare, fate delle prove.

Aggiungo che la protezione della posizione e il nuovo filtrante hanno cambiato molto il modo di giocare. Non è stravolto ovviamente ma in questa edizione ci sono diverse soluzioni in più per andare al tiro.

Ultima modifica da un moderatore:
Online ingiocabile, faccio il settaggio per cercare partite con le mie impostazioni o simili e non trova nessuno (dannati bimbiminkia!!!) Costretto allora ad allargare la ricerca trovo prima una partita contro il barca e un mi segna prima dribblando e poi tirando di piatto dai 30 metri con PIQUE(!!!!) e un secondo gol con sempre pique che prende palla dopo un calcio d'angolo e con un semplicissimo passaggio col pulsante a passa la palla a messi che la riceve al centro dell'aria in tranquillità nonostante la mia difesa (avevo subito un calcio d'angolo quindi avevo TUTTI là) e tira girato di spalle e ovviamente segna all'angolino.
Un'altro che giocava con la Roma schierando Salah, Peres, Elshaaray, iturbe e Florenzi tutti assieme..e ovviamente Bolt in confronto sembrava una pippa!!! Meno male che questo almeno in difesa era scarsissimo :bah!:
A me Barcellona eReal non han creato problemi. I problemi me li creano avversari col borussia. Corrono e arrivano da tutte le parti.

Comunque ragazzi, di fondo è un gioco di *****, poi come ogni anno ci giochiamo per passare il tempo ma quello è.

Pieno di errori, mancanze tecniche e bug grafici e non. Ieri mi ha crashato il gioco durante la carriera (si è chiuso). Compro nel mercato di gennaio Griezmann e me lo fa schierare in champions League.

Dettagli, però son dettagli che SE VUOI sistemi in mezza giornata di lavoro. Ma se ne sbattono. L'utente sopra parlava dei pollici del quarto uomo nella lavagnetta... Ma provate la scivolata sull'esultanza verso i cartelloni a fondo campo. I giocatori che si compenetrano. FUT che ha il turbo. Ma che razza di gioco è? Si è arcade... Ma il turbo non ha senso. Mettimi le scie infuocate, le rovesciare, le teste giganti, il tiro alla holly e benji, Quello è arcade. Ma un flipper del genere fa solo schifo e francamente non capisco nemmeno come un moccioso di 10 anni possa apprezzarlo SE ama il calcio.

Aspetto qualcuno x giocare su xbox

- - - Aggiornato - - -

Io ci gioco da Martedì e devo dire che mi sta piacendo parecchio, perfino fut mi sembra umano e non il solito gioco schizzato. Ma anche il 16 era così all'inizio, e magari fra due mesi ci stancheremo...

Comunque smanettando con le istruzioni giocatore cambia totalmente il modo di giocare, fate delle prove.

Aggiungo che la protezione della posizione e il nuovo filtrante hanno cambiato molto il modo di giocare. Non è stravolto ovviamente ma in questa edizione ci sono diverse soluzioni in più per andare al tiro.
Scusa, che console usi?

Ti ho aggiunto su one

- - - Aggiornato - - -

Niente, il cartellino rosso online lo da random una volta ogni 50 falli

- - - Aggiornato - - -

Ma ne IL VIAGGIO ho preso il west ham e ho compagni che si chiamano GALLO, TORO e Lili. Ma chi sono? ?

Comunque ragazzi, di fondo è un gioco di *****, poi come ogni anno ci giochiamo per passare il tempo ma quello è.
Pieno di errori, mancanze tecniche e bug grafici e non. Ieri mi ha crashato il gioco durante la carriera (si è chiuso). Compro nel mercato di gennaio Griezmann e me lo fa schierare in champions League.

Dettagli, però son dettagli che SE VUOI sistemi in mezza giornata di lavoro. Ma se ne sbattono. L'utente sopra parlava dei pollici del quarto uomo nella lavagnetta... Ma provate la scivolata sull'esultanza verso i cartelloni a fondo campo. I giocatori che si compenetrano. FUT che ha il turbo. Ma che razza di gioco è? Si è arcade... Ma il turbo non ha senso. Mettimi le scie infuocate, le rovesciare, le teste giganti, il tiro alla holly e benji, Quello è arcade. Ma un flipper del genere fa solo schifo e francamente non capisco nemmeno come un moccioso di 10 anni possa apprezzarlo SE ama il calcio.
Ma se vi fa così skifo sto gioco perché lo comprate e ci giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi stanno girando le @@...ho fatto, o meglio ho avviato, 4 partite a Fut e ho finito solo la prima...le altre due mi ha sbattuto fuori mentre le vincevo tutte e tre per 1-0...risultato? Tre perse a tavolino 3-0 e moltiplicatore abbassato come se fossi un "quitter"...:bah!: Succede ad altri? Mi girano sia per le statistiche che per il fatto che così rischio di non venire promosso...eppure la mia connessione é ok...boh...ora spengo e gioco domani, magari si sistema il problema.....

Ma se vi fa così skifo sto gioco perché lo comprate e ci giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè per giocare a calcio senza usare giochi con menù da PSone, non c'è alternativa :morris82:

In ogni caso dopo averlo comprato e dopo averlo giocato, i nostri giudizi valgono piu' di ogni recensione che trovi in giro :kappe:

Anche perchè io parlo di realismo e lì c'è poco da non essere d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ne IL VIAGGIO quando arriva KANE e aumenta la competizione... io l'ho fatto espellere. Ora voglio vedere se al turno successivo riappare magicamente KANE o valuta la squalifica.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi stanno girando le @@...ho fatto, o meglio ho avviato, 4 partite a Fut e ho finito solo la prima...le altre due mi ha sbattuto fuori mentre le vincevo tutte e tre per 1-0...risultato? Tre perse a tavolino 3-0 e moltiplicatore abbassato come se fossi un "quitter"...:bah!: Succede ad altri? Mi girano sia per le statistiche che per il fatto che così rischio di non venire promosso...eppure la mia connessione é ok...boh...ora spengo e gioco domani, magari si sistema il problema.....
Non lo so, prima i server EA mi han dato parecchi problemi negli acquisti dal negozio EA e spesso si disconnetteva.

Ma stavo giocando a IL VIAGGIO e quindi non ho avuto problemi del genere.

Qualcuno mi spiega come diavolo si difende sugli angoli? Io non ne prendo una e ogni volta devo preparare che il portiere pari o tirino fuori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è inutile ci pigliano per il ****.

Il gioco è identico al fifa 16 di questo periodo, ossia quello pre-patch.

vedrete che prossimamente, ritornerà ad essere un fifa 16.1

ci sono moltissime cose da rivedere :

- i corner, non è possibile che ogni volta bisogna farsi il segno della croce, sperando che l'avversario non la indirizzi di testa verso la porta, perchè noi non possiamo fare niente.

- la reattività, se un mio giocatore la stoppa di petto, non deve fare poi altri 3-4 tocchetti per spazzarla.

- le collisioni, quest'anno, molti falli che sul 16 erano da giallo, non vengono NEANCHE fischiati.

- le skills non servono più a niente, che si abbia un berardi con 3*skills o un ronaldo con 5*, non cambia assolutamente nulla.

- velocità annullata, non dico di tornare ai vecchi fut 15 o 16 dove era tutto un ping pong, ma se prendo palla con salah sulla fascia e mi allungo il pallone, se permettete non posso fammi riprendere da uno zappacosta...

- da migliorare anche la reattività nei tiri.

Perchè per giocare a calcio senza usare giochi con menù da PSone, non c'è alternativa :morris82:In ogni caso dopo averlo comprato e dopo averlo giocato, i nostri giudizi valgono piu' di ogni recensione che trovi in giro :kappe:

Anche perchè io parlo di realismo e lì c'è poco da non essere d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è sempre la concorrenza ^^

ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato il bundle XboxOneS + Fifa 2017. Purtroppo mi dice che non sono abilitato a giocare Online. Come mai?

ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato il bundle XboxOneS + Fifa 2017. Purtroppo mi dice che non sono abilitato a giocare Online. Come mai?
Hai fatto l'abbonamento al live di xbox ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

C'è sempre la concorrenza ^^
Concorrenza al top anche se si nega l evidenza. Cmq tra 2 anni tutti su PES torneranno

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

gioco PERFETTO! da rivedere solo il bug da calcio d'angolo,il resto va benissimo,ritmi lenti come nella realtà,finalmente si gioca palla a terra,addio a quelli che giocavano a fifa street,ed a quelli che usavano il bug del lancio lungo!che dire complimenti veramente!finalmente un game di calcio VERO!

fatto 3 partite di numero a fut, sembra sempre veloce come i vecchi, almeno la stazza fisica conta un minimo stavolta.

cosa carina che mi è capitato, ho tirato con totti segnando, durante il tiro l'avversario mi ha contrastato e dopo il gol mi hanno messo il gioco in pausa automaticamente per farmi sostituire totti infortunato che non poteva continuare( cambio obbligatorio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,

Sto giocando al viaggio e mi chiedevo: é capitato anche ad altri utenti che se si decide di usare tutta la squadra Hunter tenda ad andarsene un po per i fatti propri senza occupare la sua posizione di campo? Io l'ho impostata per essere un giocatore offensivo di fascia e, in molte partite, il giocatore (se non si agisce nella sua porzione di campo) se ne va verso la propria difesa abbandonando il gioco e impedendoti di partecipare al gioco con lui. Visto che comunque le sue valutazioni sono importanti dovrebbe anche essere importante che il personaggio principale accompagni l'azione e non si renda introvabile quando la palla giunge nella zona di campo in cui dovrebbe essere ma tende ad abbandonare.

Per il resto, non daccordo con chi dice che è uguale a fifa 16, alcuni miglioramenti ci sono stati; è vero che su alcuni contrasti è più permissivo ma è anche vero che (almeno,a me capita) l'arbitro tenda a estrarre cartellini giallicome fossero caramelle. Non ho ancora capito se EA non ha inteso cosa voglia dire avere più maglie per una formazione. Forse pensano sia solo un fatto estetico per fare moda, non si può però giocare una partita con una squadra con maglia rigata bianconera e trovarsi contro una con maglia rigata biancobluscuro....in pratica non capivo una mazza (e questo mi è capitato nel viaggio dove credo di non poter avere facolta di scelta sulle maglie). Alcune fasi difensive diventano stranamente confuse e non riesci a sbrogliarle dandoti la sensazione di "non poterle sbrogliarle". I difetti grafici ci sono, (talvolta evidenti) molti sarebbero stati risolvibili solo prestando un pochino di attenzione ma, alla fin dei conti, sono quasi sempre solo un fatto di estetica e nulla più. Non posso passare sopra al fatto invece che nel "viaggio", che fa delle cut scene uno dei suoi punti importanti, il contorno non sia stato curato; mi spiego meglio, alcuni personaggi sono curati molto bene...altri molto meno, gli sfondi o gli ambienti subiscono lo stesso trattamento alcuni convincenti altri abbastanza penosi (nella mia memoria sopratutto l'introduzzione con una panoramica della cittadina e del campo da gioco scarsa dal punto di vista della realizzazione). Fatico a capire i nuovi calci di rigore (gia non ero un aquila coi vecchi). Certamente il viaggio può essere considerato come un tutorial da eseguire per bene...anche se nella maggior parte dei casi sono sempre i soliti allenamenti. Non mi trovo in accordo con chi dice che sia giusto non aver fatto il doppiaggio di questa avventura; in pratica molte volte sei costretto a guardare i sottotitoli (anche più di uno allo stesso momento) perdendo un po la totalita di scena del filmato (ok, non è che accadano sparatorie o chissa cosa, ma per l'immersività avrei preferito poter vedere il video). Avrei altresi preferito che facessero il doppiaggio dei personaggi e lasciassero perdere le telecronache di Pardo e amico, ma qui gioca il fatto che non sopporti ne l'uno ne l'altro. Sui calci d'angolo non mi lamento,il nuovo metodo non mi infastidisce ma noto che,a volte, pur mirando in un settore il tiro viene completamente sballato. Sono invece daccordo che gli stop risultino alquanto macchinosi e richedano (a volte) troppo tempo al giocatore per sistemarsi palla e girarsi . Non ho capito la questione del "turbo" postata da un altro utente, mi ha infastidito che alcuni giocatori sollevino nuvole di terra come se avessero la velocita di Bep-bep (o i campi fossero pieni di sabbia...solo che altri giocatori non ne sollevano per niente)...ma come detto è solo un fatto estetico anche questo. Per adesso sono moderatamente soddisfatto dal prodotto.

ragazzi cosa stranissima quando mi danno il rigore, e mi appresto atirarlo premo il direzionale per la taiettoria e poi premere lo stick sinistro x la rincorsa e direzione ma non compare nessuna freccia che indichi potenza e altezza del tiro quindi sbaglio sempre a calciare...è un bug o sbaglio qualcosa ?

ragazzi cosa stranissima quando mi danno il rigore, e mi appresto atirarlo premo il direzionale per la taiettoria e poi premere lo stick sinistro x la rincorsa e direzione ma non compare nessuna freccia che indichi potenza e altezza del tiro quindi sbaglio sempre a calciare...è un bug o sbaglio qualcosa ?
Se non erro la freccia compare solo durante l'allenamento (nei primi tiri) e poi non compare più. Capita anche a me su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro