So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Online ingiocabile, faccio il settaggio per cercare partite con le mie impostazioni o simili e non trova nessuno (dannati bimbiminkia!!!) Costretto allora ad allargare la ricerca trovo prima una partita contro il barca e un mi segna prima dribblando e poi tirando di piatto dai 30 metri con PIQUE(!!!!) e un secondo gol con sempre pique che prende palla dopo un calcio d'angolo e con un semplicissimo passaggio col pulsante a passa la palla a messi che la riceve al centro dell'aria in tranquillità nonostante la mia difesa (avevo subito un calcio d'angolo quindi avevo TUTTI là) e tira girato di spalle e ovviamente segna all'angolino.
Un'altro che giocava con la Roma schierando Salah, Peres, Elshaaray, iturbe e Florenzi tutti assieme..e ovviamente Bolt in confronto sembrava una pippa!!! Meno male che questo almeno in difesa era scarsissimo![]()
Quante stelle aveva la tua squadra? Perchè io uso il BvB che ha 4 stelle e mezzo, ospiti e tipo di squadra "come me" ed ha sempre trovato avversari velocemente, altri BvB, Juventus e un Manchester City.
Comunque io come detto in sezione ps4 lo trovo più arcadeizzato rispetto alla demo, più veloce, frenetico e pallone/giocatori più leggeri, però ho notato che i velocisti qua si contrastano bene col fisico e i tackle sono un po più precisi.