Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E dire che proprio domenica ho regalato a mio nipote Pes2017 pensando non valesse più nemmeno un centesimo. Se confermate che questa promozione è valida mi mangio davvero le mani
Da buon pollastro,quale sono,l'ho già prenotato,a scatola chiusa,nonostante la bruciatura dell'anno passato,un brutto Fifa soprattutto a settembre ottobre,che mi ha fatto ammattire per trovare un equilibrio con le slides e ogni volta che ero quasi soddisfatto rilasciavano una patch che mi scombussolava il tutto...disperato l'ho abbandonato prima di Natale.
Tralasciando questa patetica premessa,chiedo a voi utenza, come si annuncia questo Fifa?
l'Internet mi spaventa e ho trovato solo cose che non mi interessano ...storia di Hunter?(ma chi è?),figurine nuove (?).
Da qualche video avete notato Delle migliorie nella gestione della rosa e della formazione?
Novità sostanziose nella carriera ci sono ?
Si sono accorti che moltissime squadre nn hanno identità ? Es.West Bromich che fa Tiki taka,Atletico che nn pressa alto ecc...
Ho visto un video sulla gestione dei replay e sui volti,davvero un gran lavoro.
Aggiornamento sulla "promozione" Gamestop: sapevo che andando avrei perso solo del tempo, ma ci ho provato. Ho mostrato al venditore la pagina web con il pop up che promuove Fifa18 a 1€, "portando il tuo usato". Questi mi ha detto che l'offerta è valida solo portando 2 usati validi per la promozione (come sempre). Perciò, se volete provarci e avete tempo, andate pure da GS e chiedete. Se vi dice bene e trovate il venditore novizio, magari vi accetta 1 usato. Altrimenti ciccia, come è successo a me.
Da buon pollastro,quale sono,l'ho già prenotato,a scatola chiusa,nonostante la bruciatura dell'anno passato,un brutto Fifa soprattutto a settembre ottobre,che mi ha fatto ammattire per trovare un equilibrio con le slides e ogni volta che ero quasi soddisfatto rilasciavano una patch che mi scombussolava il tutto...disperato l'ho abbandonato prima di Natale.Tralasciando questa patetica premessa,chiedo a voi utenza, come si annuncia questo Fifa?
l'Internet mi spaventa e ho trovato solo cose che non mi interessano ...storia di Hunter?(ma chi è?),figurine nuove (?).
Da qualche video avete notato Delle migliorie nella gestione della rosa e della formazione?
Novità sostanziose nella carriera ci sono ?
Si sono accorti che moltissime squadre nn hanno identità ? Es.West Bromich che fa Tiki taka,Atletico che nn pressa alto ecc...
Ho visto un video sulla gestione dei replay e sui volti,davvero un gran lavoro.
Non so quale genere di gioco ti aspetti o stai cercando, ma sei venuto nella pagina di Fifa per Switch, che sarà una versione castrata (sia graficamente che strutturalmente), rispetto alle versioni PS4-XBOXOne. Ti consiglio di cercare queste informazioni nei topic relativi alle console Sony e Microsoft.
Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.
Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .
Vedi però che mi prende crash bandicoot e lost legacy.
Quindi due giochi che verrebbero valutati al 100% del loro valore.
Volevo prendere la versione digitale per non avere troppo sbattimento però così avendo avrei il gioco a molto meno...indeciso
Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .
Volevo prendere la versione digitale per non avere troppo sbattimento però così avendo avrei il gioco a molto meno...indeciso
Non hai capito la questione. Qui c'è l'utente snoopy79 che è riuscito a prenotare Fifa18 a 1€ dando indietro 1 (uno) solo gioco valido per la promozione. . Io sono andato in negozio e mi hanno detto che non è possibile. Al limite, prova a vedere se sul sito ti accetta la promo con 1 solo gioco valido, anzichè 2.
Io sto provando ora ora sul sito a dare il mio usato e ovviamente loro controlleranno da terminale se accettare il tuo usato o no quindi non conta nulla il commesso.Si tratta di due usati e non uno sicuramente e per la lista giochi ho provato due titoli vecchietti come project cars e FM5 e non vengono assolutamente accettati .
Non hai capito la questione. Qui c'è l'utente snoopy79 che è riuscito a prenotare Fifa18 a 1€ dando indietro 1 (uno) solo gioco valido per la promozione. . Io sono andato in negozio e mi hanno detto che non è possibile. Al limite, prova a vedere se sul sito ti accetta la promo con 1 solo gioco valido, anzichè 2.
Bisogna loggarsi sul sito di GS e controllare uno per uno, a meno che non si sappia già che il titolo X è valido.Comunque per esperienza personale al 90% si capisce se un titolo è valido già solo guardando il prezzo dello stesso gioco usato.
Sono queste domande che fanno trasformare alcuni discorsi da dicerie che già erano a leggende.
Comunque per chi dice che due giochi sono troppi ,alla fine nella lista ci stanno giochi del 2012 quindi mi sa tanto che io andrò di versione fisica e risparmio un bel 60€.