Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se non la tirano fuori con il Direct non lo fanno piùQuindi al 100% niente demo su switch?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah.. se non è uscita oggi in contemporanea a Ps4 e XBOX ONE dubito che usciràSecondo me se non la tirano fuori con il Direct non lo fanno più
Potrebbe anche essere che hanno tenuto in serbo per il Direct, tirando fuori qualcosina di interessanteMah.. se non è uscita oggi in contemporanea a Ps4 e XBOX ONE dubito che uscirà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' già uscita ovunque, quindi niente demo su Switch. :none:Una mancata release della Demo mi puzzerebbe assai :stema:
Ancora ci spero, considerato il diverso motore grafico e il fatto che dovrebbe essere "un altro gioco"E' già uscita ovunque, quindi niente demo su Switch. :none:
Sì beh, finché la gente sceglie la versione ps4 è logico finisca cosìMah...spero vivamente di sbagliarmi ma mi da così tanto l impressione che fifa qui farà la fine fatta su U: un edizione fatta per forza e poi pufff
No hanno già promesso supporto prolungato con ulteriori FIFA dopo questo.Mah...spero vivamente di sbagliarmi ma mi da così tanto l impressione che fifa qui farà la fine fatta su U: un edizione fatta per forza e poi pufff
This.Alla EA di Switch frega niente
Se si ha la possibilità non vedo perchè scegliere una versione castrata piuttosto che quella completa e migliore su praticamente ogni punto di vista.Sì beh, finché la gente sceglie la versione ps4 è logico finisca così
Tutto può essere, le demo non hanno una scadenza di uscita.Ma su eshop esce tutto al giovedì pomeriggio può essere che esca dopo domani?