Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non credo non gli frega niente...ma sicuramente un ventesimo di quello che gli frega fifa ps4--one--pc

Altrimenti non lo affidavano allo studio che sta in Transilvania in mezzo ai lupi :asd:

Anche Ubisoft Milano è un team minore eppure gli hanno affidato mario + rabbids :asd:
Ci lavoravano da 3 anni e ci stava pure la supervisione di miyamoto

Fai te :asd:

If you want to give FIFA 18 a try on Switch, your only option will be to purchase the game. EA has confirmed that while other platforms have gotten a demo, Switch owners will not see a FIFA 18 demo hit the Switch eShop. No reason for the decision was given.

Wait… how about the Switch version?
We’ve had no news from EA as to whether the Switch version will be getting a demo.
https://www.dreamteamfc.com/c/gaming/309475/fifa-18-demo-nintendo-switch/

:sisi:

-EA ha deciso che non ci sarà la demo su switch

-Non abbiamo notizie su quando e se EA farà uscire la demo

Non è proprio la stessa cosa

In ogni caso 7,3GB di demo di certo scoraggiano il download su switch, tra la poca capienza della console ed i fantastici, velocissimi server nintendo :asd:

I 7 giga di demo sono dovuto al fatto che c'un assaggio corposo del journey.

Su switch sarebbe stato meno della metà

Se esce bene, se non esce sti****i :asd: Io aspetto il mio pre-ordine per giorno 29 :pffs:
E sti.... mica tanto. Sappiamo benissimo (senza che ce la smenino più di tanto) che é un fifa diverso già il fatto che non sfrutti il frostbite lo dice....provare una demo di questo fifa forse sarebbe la cosa più sana che si può fare. E la EA ce lo deve questo...la demo di fifa cè sempre stata. Per me hanno paura di disdette fatte con i pre order...se proviamo la demo XD

E sti.... mica tanto. Sappiamo benissimo (senza che ce la smenino più di tanto) che é un fifa diverso già il fatto che non sfrutti il frostbite lo dice....provare una demo di questo fifa forse sarebbe la cosa più sana che si può fare. E la EA ce lo deve questo...la demo di fifa cè sempre stata. Per me hanno paura di disdette fatte con i pre order...se proviamo la demo XD
Ma infatti su questo sono d'accordo. Intendevo solo che davvero difficilmente avrei disdetto il pre-order, ma da quel che ho visto in giro su internet non credo ci sia questo "problema", tutto qui. L'ho detto infatti, "se arriva bene" :stema:

Ma la demo c'è sempre stata​ perché esce ogni anno e vuole invogliare a comprare il nuovo, su switch è il primo. Comunque speriamm

Mi spiegate quel fatto che se porto un gioco da Gamestop pago il titolo solo un euro?

Pagina 14, ottavo commento
L'ottavo commento? Ma é il mio...stavo solo dicendo che c'è uno qui che ha affermato che si prenota Fifa a 1 euro con 1 gioco. Bubbole, non é possibile, i titoli necessari sono due e devono essere della lista di quelli validi, e piattaforma accettata solo Wii, WiiU, PS4, XboxOne, Switch. No 3DS, no PS3, no xbox360. E con questo chiudo l'OT

Ultima modifica da un moderatore:
Niente demo, ea m***a c.v.d. :sisi:

Però... forse alla fine se lo prendo lo prendo veramente qua

Sta portatilità è una manna dal cielo

quest'anno avevo deciso di non prendere fifa, poi me lo fanno uscire su switch e quindi lo prendo

e con questo sono 8 giochi per switch che mi tocca prendere da qui a fine anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro