Ti dimentichi anche che a tanti frega niente della portabilità di fifa (tipo me). A me piace giocare a calcio su schermo grande,me lo godo di piu'. E rimane cmq castrato ripsetto alla sua ultima versione. Cioe' hanno investito anni ed anni per arrivare finalemnte a quello che conosciamo,ed ora a noi tocca una versione diversa,sicuramente inferiore (non parlo graficamente e nemmeno cito i contenuti,che tutto sommato sono gli stessi,a parte il viaggio,amen) alivello di gameplay. Ecco quello mi dispiace che sia inferiore,sperando nel prossimo anno visto che Switch permette di fare girare il frostbite,che venga fatto un Fifa quasi alla pari come gameplay di una ps4 (dico quasi perche' nutro dubbi lo stesso sulla potenzialità di sfruttare totlamente il frostbite da parte di Switch). Ovviamente ancora non ce' il gioco,e magari ci troveremo un fifa fantastico che non assomiglierà per niente ad una versione cosi' lontana da quella attuale...chissà vedremo.
- - - Aggiornato - - -
dipende dalla modlaità di gioco. A chi piace fut se giochi in manuale...tu sai benissimo che si apre si' un mondo,ma di bestemmie nuove (purtroppo). Ed in goni caso fifa ha perso il suo appeal del manual da un po' di edizioni; con queste ultime a volte i passaggi sembrano fatti in semi,diciamo e' un manual piu' facile per tutti o tanti. Questo e' uno dei motivi per cui io ho abbandonato il manual,anche perche' andando solo online ( enon sempre ci sono amici disponibili) ti trovi tutto tranne che i manualisti. Ok ce' la ricerca partite,ma ce ne vuole lo stesso per trovarne,pero' la piu' gettonata modalità stagioni ad esempio ha comandi default. Basta con sta storia dei manualisti che sembra che solo loro riescono a godere a pieno del titolo. Cazzate