Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto gioco ha le animazioni troppo buggate...soprattutto le esultanze sui gol sono inguardabili :asd:
La peggiore è quella dopo un cartellino giallo col giocatore che mette le mani dietro la schiena e pare uno rinchiuso in un manicomio.

Maaaa, domanda: a febbraio aggiornano le rose come pes giusto? A gratis giusto? Ma cambiano anche i valori dei giocatori in base alla rendita in campionato? Ed eventualmente il ruolo in campo?

La peggiore è quella dopo un cartellino giallo col giocatore che mette le mani dietro la schiena e pare uno rinchiuso in un manicomio. 

Maaaa, domanda: a febbraio aggiornano le rose come pes giusto? A gratis giusto? Ma cambiano anche i valori dei giocatori in base alla rendita in campionato? Ed eventualmente il ruolo in campo?
EA aggiorna le rose praticamente ogni giorno, non come Konami... :asd: Sì, a fine mercato comunque uscirà l'aggiornamento, gratis ovviamente... Cambieranno anche i valori ma quelli vengono modificati praticamente in tempo reale se attivi l'opzione Live che credo sia presente anche su Switch...

metti da parte il FO...cosa ti rimane per mano? Tu stesso ti sei appena risposto,lo lasceresti sullo scaffale. Palro per me ma preferisco pochi visi famosi,ma almeno con un database corretto e reale (certi visi fanno proprio caga.re lo so anch'io),piuttosto che visi corretti ma nomi,compresi satdi e quant'altro,tutto fake (lo so che il Barca e' licenziato,che ce' la champions ecc ecc,ma e' tutto il resto che non si puo' piu' vedere.
Hai il gioco per caso? Ti consiglio di provarlo quest anno ha un gameplay straordinario oltre ad avere quasi la maggior parte dei volti reali

Comunque fine OT

Hai il gioco per caso? Ti consiglio di provarlo quest anno ha un gameplay straordinario oltre ad avere quasi la maggior parte dei volti reali
Comunque fine OT
Per me che gioco solo online la scelta è ovvia e cioè Fifa (a prescindere in ogni caso comunque),Konami per me non esiste.

Il fut è strapieno di gente che usa la maglia col logo switch e siccome mi sono rotto e quella maglia mi fa pure cagare non faccio partire il match finché l'avversario non cambia maglia, lui mettere "pronto", io cambio maglia e lui torna in automatico alla scelta della divisa e così via finché non la cambia :asd:

Sarei interessato all'acquisto visto che su ps4 più avanti vorrei prendere pes...

volevo sapere se l' IA in modalità offline è come sulle altre versioni e se online si trova abbastanza gente che gioca full manual

Grazie :fiore:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sarei interessato all'acquisto visto che su ps4 più avanti vorrei prendere pes...
volevo sapere se l' IA in modalità offline è come sulle altre versioni e se online si trova abbastanza gente che gioca full manual

Grazie :fiore:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, l.A non é per nulla come le altre versioni ma il gioco é comunque molto godibile mi ci sto infognando

Oggi in fut ho fatto le mie prime 2 partite online con la HyurleFc:gab:.

Una normale vinta 3 a 2 e la prima della stagione pareggiata al 90' 2-2 dopo aver preso due pali sull'1-1:rickds::gab:

Per il momento ho un valore squadra di 70 e intesa 80.

PS: Ma per vendere un giocatore come si fà? Ho provato a premere y sul giocatore ma mi da solo scarta e non metti sul mercato

Oggi in fut ho fatto le mie prime 2 partite online con la HyurleFc:gab:.Una normale vinta 3 a 2 e la prima della stagione pareggiata al 90' 2-2 dopo aver preso due pali sull'1-1:rickds::gab:

Per il momento ho un valore squadra di 70 e intesa 80.

PS: Ma per vendere un giocatore come si fà? Ho provato a premere y sul giocatore ma mi da solo scarta e non metti sul mercato
Alcune carte purtroppo non sono vendibili quindi o le tieni oppure le scambi nelle sfide di creazione rose... :sasa:

Alcune carte purtroppo non sono vendibili quindi o le tieni oppure le scambi nelle sfide di creazione rose... :sasa:
Ok grazie Gab;) quindi per il momento non ho neanche un giocatore da vendere:rickds:

Ma i preparatori,fisioterapisti ecc secondo voi sono utili?

Sto provando ad acquistarne qualcuno tra quelli migliori a prezzi bassi

Stamattina ho raggiunto il nirvana quanto avevo contro un tizio con squadra da 85 mi pare, contro i miei 79, parte 0-1 lui, passo 2-1 io, fine primo tempo; secondo tempo pronti via nel giro di 3 minuti di gioco passa a 2-3 e lì penso che sia finita, poi la svolta e verso l'85° faccio il 5-3 e quando sto sfiorando il 6-3 lui ragequitta :sard:

E' stupido ragequittare all'ultimo, ti perdi punti e nella partita dopo farai pure meno punti

Stamattina ho raggiunto il nirvana quanto avevo contro un tizio con squadra da 85 mi pare, contro i miei 79, parte 0-1 lui, passo 2-1 io, fine primo tempo; secondo tempo pronti via nel giro di 3 minuti di gioco passa a 2-3 e lì penso che sia finita, poi la svolta e verso l'85° faccio il 5-3 e quando sto sfiorando il 6-3 lui ragequitta :sard:

E' stupido ragequittare all'ultimo, ti perdi punti e nella partita dopo farai pure meno punti
Finalmente sta mattina mi son preso insigne a 26000 monete:predicatore:

Ora mi mancano solo mertens e hamsik per avere tutto il Napoli, peccato abbiano prezzi assurdi:tragic:

A

No per niente.

Ma quindi che fanno?
Non è che danno bonus quando usi gli allenamenti specifici?
In teoria dovrebbero aiutare a "fortuna" tipo i fisioterapisti dovrebbero dare meno giorni di recupero dagli infortuni, i preparatori atletici aiutano a stancare meno e a ridurre gli infortuni e cosi via.

Non ho ben capito se comprandone vari vanno a sommarsi i 15% è il massimo e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro