Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente sta mattina mi son preso insigne a 26000 monete:predicatore:Ora mi mancano solo mertens e hamsik per avere tutto il Napoli, peccato abbiano prezzi assurdi:tragic:
Io sto cercando di comprare manolas senza superare quota 10000, un prezzo così alto non penso lo pagherei per insigne, dato che ho già perotti, lapadula, politano, verdi e suso che nel mio tridente fanno i fenomeni :asd:

Io sto cercando di comprare manolas senza superare quota 10000, un prezzo così alto non penso lo pagherei per insigne, dato che ho già perotti, lapadula, politano, verdi e suso che nel mio tridente fanno i fenomeni :asd:
I prezzi per Insigne son quelli comunque perché lo seguo dal 29 settembre :rickds:

Le alternative nel ruolo ci sono ma voglio fare la squadra Napoletana che uso dal fifa 15 e mi trovo benissimo :sisi:

In teoria dovrebbero aiutare a "fortuna" tipo i fisioterapisti dovrebbero dare meno giorni di recupero dagli infortuni, i preparatori atletici aiutano a stancare meno e a ridurre gli infortuni e cosi via.Non ho ben capito se comprandone vari vanno a sommarsi i 15% è il massimo e basta
Credo sia il massimo, se no ne prendi 6 e fai il 100% e diventi invincibile :asd:

Lo staff serve per l'utilizzo delle carte. Sono TUTTI cumulativi per la medesima categoria (tranne se ripetuti) e arrivano massimo al 50% di bonus. Di solito si tende ad utilizzare solo gli allenatori per il bonus trattative sui contratti, ma secondo me anche i preparatori per i bonus sulle carte allenamento male non sono. Se devo dire quali sono veramente inutili sono i fisioterapisti perché difficilmente becchi infortuni di lunga durata

Juve io e manch utd. l'avversario in stagioni online Fifa.

Fine primo tempo 1 - 3 per lui. Fine partita 4 - 3 per me....come ho goduto,ero uno schiacciasassi,quello che non fa più la juve vera XD

Questa vittoria mi ha permesso di passare in quinta divisione con tre turni d'anticipo...punto al titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Da provare :asd: comunque un buonissimo AS è Laxalt...imprendibile e costa un cazz:predicatore:
Come AS, tra quelli a basso prezzo, il migliore è secondo me Niang, che alterno con Nani :sisi:

Come AD invece ho preso Callejon ma non l'ho ancora provato per bene... Negli scorsi Fifa era mostruoso :asd:

Qualcuno di voi ha preso per caso Strakosha IF?

Bella fregatura Manolas, preso ad 11000 che è un buon prezzo come media, ma cavolo si stanca molto facilmente

Raga chi mi spiega come funzionano le carte stile intesa? Cosa indicano e quanto valgono quelle ^ singole che ci sono su ogni caratteristiche dello stile base?

E gli stili speciali che ne hanno 2 o 3 ma solo su alcune caratteristiche cosa vogliono dire, che tu puoi potenziare di più alcune cose ma non le altre giusto?

Ed infine, perché in alcune partite lo stesso giocatore magari ha alcune ^ verdi ed altre bianche? A volte sono che so 3 su 3 verdi in una caratteristica (ad esempio velocità) e magari nella partita dopo sono solo una o zero, non capisco in base a cosa cambia il colore

Madonna FUT è INCOMPRENSIBILE come leggibilità, non so nemmeno come cambiare il nome della mia rosa da Rennes FC

Madonna FUT è INCOMPRENSIBILE come leggibilità, non so nemmeno come cambiare il nome della mia rosa da Rennes FC
Creati un nuovi club

Puoi cambiarlo solo al momento della creazione :sisi:
Stai scherzando? Cioè devo rifare tutto e perdo i bonus ricevuti?

Ma che cagata di modalità atomica.

Da nessuna parte mi ha chiesto di cambiare il nome, dovrebbe essere la prima cosa.

Era meglio proprio senza l'online, altro che manca l'opzione per giocare con amici :sard:

Era meglio proprio senza l'online, altro che manca l'opzione per giocare con amici :sard:
Dai non diciamo cazzat.e

Stai scherzando? Cioè devo rifare tutto e perdo i bonus ricevuti?
Ma che cagata di modalità atomica.

Da nessuna parte mi ha chiesto di cambiare il nome, dovrebbe essere la prima cosa.

Ma no, tra i 10 obiettivi che trovi nella schermata principale di Ultimate Team, c'è quello di cambiare il nome alla rosa, basta che ci clicchi sopra :sisi:

Ma no, tra i 10 obiettivi che trovi nella schermata principale di Ultimate Team, c'è quello di cambiare il nome alla rosa, basta che ci clicchi sopra :sisi:
E che ne so, gli altri mi dicono di creare un nuovo club e perdere tutti i bonus :sard:

Ah già forse quando fai gli obiettivi alla prima volta che lo fai puoi farlo da lì, poi dopo non puoi farlo più, e se ricrei la squadra te lo chiede all'inizio. Potrebbe essere così :morristend:

Dai non diciamo cazzat.e
Ma almeno un tutorial ben fatto passo passo senza dare per scontato che tutti conoscano FUT, sarebbe stato buono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro