Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La carriera immagino, se non sbaglio c'è ma non è detto che ci siano le novità presentate in questi giorni.
Sì, la carriera c'è anche su Switch e sembra essere uguale a quella su Ps4/One... :unsisi:

Ho potuto provarlo all'evento Nintendo di un mese fa a Milano, in portatile ci sta ed è godibile ma il problema è assolutamente quando giochi in portatile contro un amico sulla stessa console. Lì è male male.
Ti sembra simile a qualche fifa che hai già provato?

a sto punto preferisco xenoverse 2.

Almeno il gameplay è lo stesso di ps4one

È velocissimo caxxo!!! Ma perché...percheeeeeeeeè. Non voglio neanche pensare a fut...dove si decollerà a sto punto.

È velocissimo caxxo!!! Ma perché...percheeeeeeeeè. Non voglio neanche pensare a fut...dove si decollerà a sto punto.
Non hanno messo sicuramente "Velocità di gioco: lenta" nelle opzioni figurati... :ahsisi:

Non hanno messo sicuramente "Velocità di gioco: lenta" nelle opzioni figurati... :ahsisi:
A prescindere. Giocando online andrai di default e lì si volerà (non dirmi che sceglierai ogni volta l'opzione,sempre se la metteranno disponibile,di cercare giocatori con partita lenta,anche perché bazzicata da uno su centomila,purtroppo.

Daje che il 29 Settembre mi arriva, pagato 1 euro :ivan:

Daje che il 29 Settembre mi arriva, pagato 1 euro :ivan:
Se vedi che non ti ci trovi me lo puoi vendere anche al doppio :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere. Giocando online andrai di default e lì si volerà (non dirmi che sceglierai ogni volta l'opzione,sempre se la metteranno disponibile,di cercare giocatori con partita lenta,anche perché bazzicata da uno su centomila,purtroppo.
Non gioco online. :none:

Lo mostrano a breve nella livestream di Nintendo alla Gamescom. Ma tipo tra due minuti :asd: La sessione durerà 30 minuti.

[video=youtube;rwyf-iX19_M]

Sembra abbiano fatto un discreto lavoro.

Il ritmo di gioco mi e' sembrato ottimo

Speriamo venda bene per incentivare EA a investire sul franchise su switch e a non propinarci in futuro versioni legacy edition come su Vita.

io lo prendero' su Ps4 per via della comunita' di manualisti che c'e' ormai da anni ma se dopo qualche mese dovessi trovarlo a metà prezzo un pensierino glielo faccio.

Sembra abbiano fatto un discreto lavoro.Il ritmo di gioco mi e' sembrato ottimo

Speriamo venda bene per incentivare EA a investire sul franchise su switch e a non propinarci in futuro versioni legacy edition come su Vita.

io lo prendero' su Ps4 per via della comunita' di manualisti che c'e' ormai da anni ma se dopo qualche mese dovessi trovarlo a metà prezzo un pensierino glielo faccio.
Stesso pensiero tuo...prima copia su ps4 e poi a prezzo calato su switch

Sì ma ragazzi, sperate che venda e poi dite che aspettate di trovarlo a poco dando la priorità all'altra versione. Le vendite che contano per EA sono quelle che il gioco fa a prezzo pieno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro