Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia il nome del vecchio engine di Fifa :asd:

probabilmente mi confondo ma quello credo si chiamasse Impact Engine :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
ma gen 3 di che? di playstation
Fecero la stessa gaffe anni fa

Definendo gen 4 quella ps4 one

Ergo per loro non esiste nulla prima di playstation :asd:

Prenotato un paio di giorni fa su amazon, ci ho pensato parecchio ma pur possedendo ps4 l'unica versione che ho preso in considerazione è questa.

Alla fin fine sull'amazzone viene 51.99 euro e visto che non ho niente da dare indietro non mi sembra malissimo.

ma gen 3 di che? di playstation
Generazione di fifa ovviamente, probabile intendono i motori delle versoni 3D, le gen di console sono altra cosa https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_console

- - - Aggiornato - - -

Nu, per EA la gen 1 è la PSX, prima di quella non esistevano console :sisi:
Probabile che non contino i motori usati per i giochi 2D, che tra l'altro visto quanto facevano pena sarebbero da dimenticare proprio :asd:

No pacco parlano di gen di console. Ricordo bene le loro gaffes

E poi c'è anche scritto fra parentesi "gen 3 (PS3 / X360)"

- - - Aggiornato - - -

*Frostbite is only available for FIFA 17 on Gen 4 and PC titles.
Dal sito ufficiale :asd:

No pacco parlano di gen di console. Ricordo bene le loro gaffes
E poi c'è anche scritto fra parentesi "gen 3 (PS3 / X360)"

- - - Aggiornato - - -

Dal sito ufficiale :asd:
C'è anche da dire che per l'utente non colto non è molto comprensibile la numerazione giusta, è molto più naturale partire dalla "nascita della playstation" :asd:

Prenotato un paio di giorni fa su amazon, ci ho pensato parecchio ma pur possedendo ps4 l'unica versione che ho preso in considerazione è questa.Alla fin fine sull'amazzone viene 51.99 euro e visto che non ho niente da dare indietro non mi sembra malissimo.
Io pure l'ho prenotato da Amazon a 51,99 perché sicuramente lo giocherò insieme a mio fratello :stema: Se poi qualcun altro si aggiunge e ci facciamo qualche partita ben venga! :gab:

Lăzărescu also talked a bit about why FIFA 18 on Switch lacks things like the Journey follow-up, the new 'cinematic' Career Mode transfers, the special animation system, and more. He said , "the hardware is very difficult" and went on to say that a future mode exactly like the Journey is "unlikely." On top of that, getting that content in the game "would take an army of people, if it was possible, to be done."

:pffs:

:rickds:

nsfaccine

Lăzărescu also talked a bit about why FIFA 18 on Switch lacks things like the Journey follow-up, the new 'cinematic' Career Mode transfers, the special animation system, and more. He said , "the hardware is very difficult" and went on to say that a future mode exactly like the Journey is "unlikely." On top of that, getting that content in the game "would take an army of people, if it was possible, to be done."
:pffs:
Allora tutti gli sviluppatori piccoli-medi sono scemi a dire che Switch è una console versatile dove sviluppare è facile :asd:

Versione fatta dagli spazzini confermata durante la pausa caffè :sisi:

bene ,lo prenderò per switch allora

- - - Aggiornato - - -

prima si vantano e poi sminuiscono?

Allora tutti gli sviluppatori piccoli-medi sono scemi a dire che Switch è una console versatile dove sviluppare è facile :asd:
Versione fatta dagli spazzini confermata durante la pausa caffè :sisi:
Evidentemente se fai progetti piccoli-medi la console è più che sufficiente, se vuoi fare una cosa 1:1 con le home non ci riesci perché i miracoli non esistono e nonostante quello che pensa qualche utente un dispositivo portatile non può assolutamente superare uno home attaccato alla corrente, anche se switch resta il dispositivo portatile più potente sul mercato (se ripenso a quelli che parlavano dei mirabolanti giochi che girano su android brrrrrrrrrrr :asd: )

Questo non vuole dire che non potevi includere tutto col giusto downgrade, ma non hanno voluto sbattersi troppo e questo abbiamo. E' una scelta loro, deve essere chiaro però che per fare un lavoro quanto più simile ci sarebbe voluto un certo lavoro di adattamento e probabile downgrade, lavoro che non ritengono accettabile, costi alla mano

Io lo prendo comunque eh

Tutti a fare paragoni con la versione Home dicendo che è meglio prendere quella lì perché non riescono a farla uguale .

Nessuno però dice che la versione switch ha in più la portabilità e allora si potrebbe rovesciare la medaglia e dire che nessuna versione home riesce a dare quello che switch da.

Si porta solo acqua al proprio mulino mi sembra.

Ho la ps4 ma lo prendero per switch perche non ho.piu tempo e spazio per giocare sulla tv

Ho la ps4 ma lo prendero per switch perche non ho.piu tempo e spazio per giocare sulla tv
Madonna io pure non gioco mai alla tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro