sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 69
No o almeno non l'ho visto.C'è il Club Online?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No o almeno non l'ho visto.C'è il Club Online?![]()
Lo spero perché questa sì che sarebbe una grossa mancanza.Avete mica capito come si gioca con persone della lista amici? :morristend: forse aggiungeranno l'opzione domani?
Si (manca solo qualche cutscene)Ma la carriera è uguale alle versioni PS4/One?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma cos..?Assurdo, manca davvero l'opzione per giocare con amici onlineEA explain this bullshit
AH si sicuramente.
Qualcuno può darmi una mano ad impsotare le slide? Perché ad esempio ad Esperto vinco tutto con facilità mentre a Campione perdo spesso. Cosa posso modifcare?
Secondo me si riferiva alle slide non dei comandi. Ma quelle che modificano i parametri di comportando della squadra ingame. Dove puoi stravolgere tutto. Essendo a Campione la cpu troppo aliena,agendo su quei parametri puoi crearti il giusto equilibrio,né troppo forte e né troppo debole.Anni fa non ricordo con che Fifa avevo creato delle slide perfette per giocare con i comandi manual (in offline si intende). Avevo dato alle squadre un ritmo perfetto ed una mentalità perfetta per giocare con il manual.Prova così, non è full manual ma neanche tutto automatico.
Visualizza allegato 165910
Io mi ci diverto perchè mi piace dosare i passaggi filtranti e odio i tiri in porta automatici che spesso vanno nel lato opposto a dove li avevo indirizzati.
Ribadisco: gran gioco, peccato l'1vs1 tra amici assente. Patcha subito, EA, che questa mancanza impedisce i tornei sui forum.
Ops...Secondo me si riferiva alle slide non dei comandi. Ma quelle che modificano i parametri di comportando della squadra ingame. Dove puoi stravolgere tutto. Essendo a Campione la cpu troppo aliena,agendo su quei parametri puoi crearti il giusto equilibrio,né troppo forte e né troppo debole.Anni fa non ricordo con che Fifa avevo creato delle slide perfette per giocare con i comandi manual (in offline si intende). Avevo dato alle squadre un ritmo perfetto ed una mentalità perfetta per giocare con il manual.
Gli scriviamo in massa su twitter?Pazzesco...che mancanza. Qua urge una battaglia contro EA. Devono sistemare subito questa cosa.
Chi butta giù due parole d'effetto in inglese? Così faccio un copia ed incolla ed iniziamo a tempestare su Twitter? Non sono un mago in inglese.Sono proprio dei dementi....ecco perché ritardano le recensioniGli scriviamo in massa su twitter?
"How are we supposed to play online with our friends?! There's no option to invite them at all, fix this shit!"Chi butta giù due parole d'effetto in inglese? Così faccio un copia ed incolla ed iniziamo a tempestare su Twitter? Non sono un mago in inglese.Sono proprio dei dementi....ecco perché ritardano le recensioni![]()
![]()
Una mancanza del genere è l'anti acquisto
![]()
![]()
![]()