Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete mica capito come si gioca con persone della lista amici? :morristend: forse aggiungeranno l'opzione domani?

Avete mica capito come si gioca con persone della lista amici? :morristend: forse aggiungeranno l'opzione domani?
Lo spero perché questa sì che sarebbe una grossa mancanza.

Ma la carriera è uguale alle versioni PS4/One?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per chi vuole scaricarlo dallo store confermo che è già disponibile. Messo in download e adesso vado a letto:rickds: domani riproverò a giocare a fifa dopo un bel pò di anni:sisi: l'ultimo che ho giocato seriamente è stato il 2000 su ps1 e poi avevo provato la demo del 13 au wiiu

Ps: dimensioni 13gb

Assurdo, manca davvero l'opzione per giocare con amici online

EA explain this bullshit

Manca solo qui o anche su pc e altre console??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pazzesco...che mancanza. Qua urge una battaglia contro EA. Devono sistemare subito questa cosa.

AH si sicuramente.
Qualcuno può darmi una mano ad impsotare le slide? Perché ad esempio ad Esperto vinco tutto con facilità mentre a Campione perdo spesso. Cosa posso modifcare?

Prova così, non è full manual ma neanche tutto automatico.

Visualizza allegato 165910

Io mi ci diverto perchè mi piace dosare i passaggi filtranti e odio i tiri in porta automatici che spesso vanno nel lato opposto a dove li avevo indirizzati.

Ribadisco: gran gioco, peccato l'1vs1 tra amici assente. Patcha subito, EA, che questa mancanza impedisce i tornei sui forum.

Prova così, non è full manual ma neanche tutto automatico.
Visualizza allegato 165910

Io mi ci diverto perchè mi piace dosare i passaggi filtranti e odio i tiri in porta automatici che spesso vanno nel lato opposto a dove li avevo indirizzati.

Ribadisco: gran gioco, peccato l'1vs1 tra amici assente. Patcha subito, EA, che questa mancanza impedisce i tornei sui forum.
Secondo me si riferiva alle slide non dei comandi. Ma quelle che modificano i parametri di comportando della squadra ingame. Dove puoi stravolgere tutto. Essendo a Campione la cpu troppo aliena,agendo su quei parametri puoi crearti il giusto equilibrio,né troppo forte e né troppo debole.Anni fa non ricordo con che Fifa avevo creato delle slide perfette per giocare con i comandi manual (in offline si intende). Avevo dato alle squadre un ritmo perfetto ed una mentalità perfetta per giocare con il manual.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me si riferiva alle slide non dei comandi. Ma quelle che modificano i parametri di comportando della squadra ingame. Dove puoi stravolgere tutto. Essendo a Campione la cpu troppo aliena,agendo su quei parametri puoi crearti il giusto equilibrio,né troppo forte e né troppo debole.Anni fa non ricordo con che Fifa avevo creato delle slide perfette per giocare con i comandi manual (in offline si intende). Avevo dato alle squadre un ritmo perfetto ed una mentalità perfetta per giocare con il manual.
Ops...

Gli scriviamo in massa su twitter?
Chi butta giù due parole d'effetto in inglese? Così faccio un copia ed incolla ed iniziamo a tempestare su Twitter? Non sono un mago in inglese.Sono proprio dei dementi....ecco perché ritardano le recensioni Una mancanza del genere è l'anti acquisto

Chi butta giù due parole d'effetto in inglese? Così faccio un copia ed incolla ed iniziamo a tempestare su Twitter? Non sono un mago in inglese.Sono proprio dei dementi....ecco perché ritardano le recensioni Una mancanza del genere è l'anti acquisto
"How are we supposed to play online with our friends?! There's no option to invite them at all, fix this shit!"

Così dovrebbe andare, magari abbonda con i punti esclamativi :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro