Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che comunque è pur sempre fifa e ci gioco molte cose non mi tornano. Cioè quello che mi fa storcere il naso è che molte cose sono assenti, e non possono usare la scarsezza dell'hardware come scusa. Il FUT è anni indietro rispetto alla controparte console, probabilmente se non avessi potuto fare un paragone lo avrei definito un ottimo gioco, ma così purtroppo mi sembra ancora il fratellino stupido. Spero che venda abbastanza da potermi permettere di riprenderlo anche l'anno prossimo su switch, con una versione più simile a quella ps4/one
Fut anni indietro non esageriamo. Per me la mancanza più grave in fut è che non posso smanettare nelle tattiche,pensa te. Come vedi sono molto più dentro al gioco rispetto a quelli che lamentano mancanze estetiche o di dubbia utilità tipo the journey (personalmente non me lo sono mai cagat.o). A parte la provocazione the journey,lo so anch'io che ha delle mancanze ma si lascia cmq giocare molto bene. E l'altra mancanza biblica è il non poter invitare amici,per questa cosa EA meriterebbe il fallimento. Se poi prendiamo una partita online fatta su ps e su Switch....a me sembra che a fine partita ci sia un risultato più vicino ad una partita di calcio qua su Switch che il tennis su ps. Non è importante questo? È meglio fare 4 5 6 gol e prenderne altrettanti? A che scopo? Sarà Fifa18 Switch anche una versione acerba ma sempre una partita più o meno normale ne esce fuori,almeno per ora. Invece su ps hanno si il top in ambito movimenti ingame,contrasti e meccaniche di gioco nuove (la graficave sonoro ovvio ancor di più),ma hanno anche altri problemi che minano il divertimento come ogni anno. Partono sempre e solo bestemmie. Qua invece da noi sembra che il team rumeno non sia riuscito ad introdurre quelle bestemmie

Il fut è strano, prima ho giocato contro uno che aveva una squadra con media 75 ed intesa sul 80 ed ho perso 3-1, subito dopo ho giocato con una squadra media 82 ed intesa 100 e mi veniva da lasciar andare la partita senza giocare immaginando di perdere 7-0 ed invece l'avversario ha ragequittato all'85° quando ho segnato il 3-1 :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ps: facile che verso l'ora di cena si supera quota 40k per i trasferimenti live, siamo a 36 ora, buon segno sul gioco che pian piano aumenta giocatori e non viene abbandonato per qualche difetto ancora non patchato

Secondo me l'errore sta nel fare il paragone. Cioè io vedo Fifa 18 Switch assolutamente a parte rispetto alle altre versioni. Uno perchè è il primo che appare su questa console e quindi non si ha un metro di giudizio con capitoli precedenti. Poi è chiaro che ci sono mancanze e difetti rispetto alle altre versioni.

E due perchè non proprio una trasposizione delle altre versioni su Switch, quanto un titolo proprio mirato a Switch con un gameplay diverso(a tratti anche migliore rispetto a PS e XBOX da quanto ho sentito)

Ma paragonarli è come fare un confronto tra un chitarrista e un pianista. Entrambi suonano uno strumento, ma è completamente diverso. Io almeno la vedo così.

Poi sono d'accordo che ci sono aspetti che fanno storcere il naso. Però per me resta un ottimo gioco che puo' soltanto migliorare.

Secondo me l'errore sta nel fare il paragone. Cioè io vedo Fifa 18 Switch assolutamente a parte rispetto alle altre versioni. Uno perchè è il primo che appare su questa console e quindi non si ha un metro di giudizio con capitoli precedenti. Poi è chiaro che ci sono mancanze e difetti rispetto alle altre versioni.E due perchè non proprio una trasposizione delle altre versioni su Switch, quanto un titolo proprio mirato a Switch con un gameplay diverso(a tratti anche migliore rispetto a PS e XBOX da quanto ho sentito)

Ma paragonarli è come fare un confronto tra un chitarrista e un pianista. Entrambi suonano uno strumento, ma è completamente diverso. Io almeno la vedo così.

Poi sono d'accordo che ci sono aspetti che fanno storcere il naso. Però per me resta un ottimo gioco che puo' soltanto migliorare.
Quoto in tutto! Io ci sto passando le ore su FUT e su switch in portatile merita ancora di più :sisi:

Diciamo che hanno rischiato zero...si poteva azzardare qualcosa in più ma come primo calcistico su switch io sono molto soddisfatto :ahsisi:

[video=youtube_share;G3Xktb4makM]

boh lato illuminazione mi lascia molto perplesso

Sembra che sia sempre "scuro" ,pure quando magari si gioca di giorno

E' scuro un maniera fastidiosa nelle zone d'ombra, infatti odio quei stadi con grandi zone d'ombra
Vero....a volte non capisco piu dov è la palla,una delle poche cose fastidiose.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La console s'è bloccata mentre vincevo 2-0 contro una squadra di fenomeni.

Nonostante loro sappiano che stavo vincendo mi sono beccato una penalità 0 punti e punti ridotti nelle prossime partite online.

Questi sono scemi forte, hanno riportato che stavo vincendo, non dico che dovevano darmi la vittoria o tutti si scollegherebbero appena segnato un golo, ma porca miseria non mi dare penalità se sto vincendo, è ovvio che non mi sono scollegato di mia volontà :eddai:

Secondo me l'errore sta nel fare il paragone. Cioè io vedo Fifa 18 Switch assolutamente a parte rispetto alle altre versioni. Uno perchè è il primo che appare su questa console e quindi non si ha un metro di giudizio con capitoli precedenti. Poi è chiaro che ci sono mancanze e difetti rispetto alle altre versioni.E due perchè non proprio una trasposizione delle altre versioni su Switch, quanto un titolo proprio mirato a Switch con un gameplay diverso(a tratti anche migliore rispetto a PS e XBOX da quanto ho sentito)

Si potrà migliorare certo?Ma il prossimo Fifa 19 su Switch userà il Frostbyte?

Perchè allora mi domanderò del perchè oggi 2017 no e nel 2018 sì, se l'hardware Switch sara' sempre quello?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Probabilmente perchè per portare quel motore a girare su switch ci vuole una quantità di lavoro e tempo che si ripaga solo se sei certo di vendere almeno x milioni di copie... e comunque ciò può succedere solamente se la base macchine installata è alta e soprattuttp se c è concorrenza, ossia pes!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ragazzi parliamo un attimo di contratti e giocatori in FUT? segurndo i vostri consigli mi sono fatto 2 squadre intercambiabili (2 partite ciascuna) per non gravare troppo sulla condizione dei giocatori e le cose girano alla grande, riguardo la gestione dei contratti mi consigliate di ricorrere sempre alle buste bronzo (in media trovo 2 carte contratti a busta) o voi adottate un sistema diverso?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi parliamo un attimo di contratti e giocatori in FUT? segurndo i vostri consigli mi sono fatto 2 squadre intercambiabili (2 partite ciascuna) per non gravare troppo sulla condizione dei giocatori e le cose girano alla grande, riguardo la gestione dei contratti mi consigliate di ricorrere sempre alle buste bronzo (in media trovo 2 carte contratti a busta) o voi adottate un sistema diverso?
Trovi i contratti oro, con ben più partite quindi, a prezzi abbastanza bassi sul mercato :ahsisi:

Trovi i contratti oro, con ben più partite quindi, a prezzi abbastanza bassi sul mercato :ahsisi:
Conviene andare appunto di aste per prendere i contratti oro/argento singolarmente...i pacchetti son quasi sempre soldi buttati se non qualche rara botta di cul:pffs:

La bravura in questo gioco sta nel saper gestire il budget non solo per pacchetti giocatori ma anche per il contorno(contratti carte guarigione e recupero )

Ho iniziato da poco FUT. Premesso che non ci avevo mai giocato in vita mia, in quanto erano decenni che non compravo un gioco di calcio.

Bello è bello! Incasinato è incasinato per chi è alle prime armi.

Però è possibile che in ogni partita e sottolineo ogni partita ci sia un infortunio?! Che palle!!

Inoltre devo ancora capire bene la questione dell'intesa. Sotto l'80 non mi fa giocare le partite nella stagione singolo(sono in 9 divisione).

Ho iniziato da poco FUT. Premesso che non ci avevo mai giocato in vita mia, in quanto erano decenni che non compravo un gioco di calcio.Bello è bello! Incasinato è incasinato per chi è alle prime armi.

Però è possibile che in ogni partita e sottolineo ogni partita ci sia un infortunio?! Che palle!!

Inoltre devo ancora capire bene la questione dell'intesa. Sotto l'80 non mi fa giocare le partite nella stagione singolo(sono in 9 divisione).
Alcune stagione in single player richiedono un'intesa maggiore di 80, è un requisito del campionato... Ci sono anche quelle "libere" comunque...

Io sin partito con le stagioni in singolo ma ora faccio quelle online:sisi:

Mi mancano 3 punti per andare in sesta ma si inizia a sudarle le vittorie :rickds:

FIFA 18 on Switch offers Local Seasons allowing friends to play against each other across two consoles in close proximity to one another, and we encourage those looking to compete online to take advantage of online modes on Switch including FIFA Ultimate Team, Online Seasons, and Online Tournaments.
Vabbè, niente torneo ragazzi, sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro