sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 69
Fut anni indietro non esageriamo. Per me la mancanza più grave in fut è che non posso smanettare nelle tattiche,pensa te. Come vedi sono molto più dentro al gioco rispetto a quelli che lamentano mancanze estetiche o di dubbia utilità tipo the journey (personalmente non me lo sono mai cagat.o). A parte la provocazione the journey,lo so anch'io che ha delle mancanze ma si lascia cmq giocare molto bene. E l'altra mancanza biblica è il non poter invitare amici,per questa cosa EA meriterebbe il fallimento. Se poi prendiamo una partita online fatta su ps e su Switch....a me sembra che a fine partita ci sia un risultato più vicino ad una partita di calcio qua su Switch che il tennis su ps. Non è importante questo? È meglio fare 4 5 6 gol e prenderne altrettanti? A che scopo? Sarà Fifa18 Switch anche una versione acerba ma sempre una partita più o meno normale ne esce fuori,almeno per ora. Invece su ps hanno si il top in ambito movimenti ingame,contrasti e meccaniche di gioco nuove (la graficave sonoro ovvio ancor di più),ma hanno anche altri problemi che minano il divertimento come ogni anno. Partono sempre e solo bestemmie. Qua invece da noi sembra che il team rumeno non sia riuscito ad introdurre quelle bestemmiePremesso che comunque è pur sempre fifa e ci gioco molte cose non mi tornano. Cioè quello che mi fa storcere il naso è che molte cose sono assenti, e non possono usare la scarsezza dell'hardware come scusa. Il FUT è anni indietro rispetto alla controparte console, probabilmente se non avessi potuto fare un paragone lo avrei definito un ottimo gioco, ma così purtroppo mi sembra ancora il fratellino stupido. Spero che venda abbastanza da potermi permettere di riprenderlo anche l'anno prossimo su switch, con una versione più simile a quella ps4/one