Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sotto le feste avevo raggiunto la seconda divisione nel fut, 2 stagioni e poi retrocessione, da lì ho sempre galleggianti tra terza e quarta divisione, poi ieri sono salito in seconda ed oggi per la prima volta sono stato promosso in prima divisione :bananarap:

- - - Aggiornato - - -

Wooooooo la prima l'ho vinta 8-2

Ho fatto 2-0, mi ha ripreso al volo 2-2, poi ho preso il largo fino al 6-2, gli ultimi 2 sono 2 autogol fatti per rabbia
:asd:

- - - Aggiornato - - -

La seconda volta 5-1 ho paura che qualcuno tra poco mi dica che sono su scherzi a parte :asd:

Sotto le feste avevo raggiunto la seconda divisione nel fut, 2 stagioni e poi retrocessione, da lì ho sempre galleggianti tra terza e quarta divisione, poi ieri sono salito in seconda ed oggi per la prima volta sono stato promosso in prima divisione :bananarap:
- - - Aggiornato - - -

Wooooooo la prima l'ho vinta 8-2

Ho fatto 2-0, mi ha ripreso al volo 2-2, poi ho preso il largo fino al 6-2, gli ultimi 2 sono 2 autogol fatti per rabbia
:asd:

- - - Aggiornato - - -

La seconda volta 5-1 ho paura che qualcuno tra poco mi dica che sono su scherzi a parte :asd:
Sei su scherzi a parte

Sapete se l'aggiornamento per il Mondiale uscirà anche qui?

Sapete se l'aggiornamento per il Mondiale uscirà anche qui?
Non c'è nulla di ufficiale a riguardo. EA deve ancora annunciare i piani per il Mondiale ma qualunque cosa sarà, uscirà anche su Switch. E a pagamento, ovviamente. :asd:

Ragazzi io ho FIFA 18, ma non ho mai capito come si sbloccano i giocatori leggendari esternamente all'ut

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho FIFA 18, ma non ho mai capito come si sbloccano i giocatori leggendari esternamente all'ut
Non si può, le Leggende si usano solo in Ultimate Team.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quanto è godibile il gioco in modalità portatile? Sono un paio di anni che non gioco a fifa, e lo vorrei prendere sia per giocarci in vacanza che per l'aggiornamento dei mondiali ( probabilmente non dovrei chiederlo qui, ma vedo che sta comunque ad un prezzo altino un po' ovunque, avete visto qualche offerta recentemente?)

E infatti sarà #lammerda. :asd: Tutto basato su FUT, lo mettono gratis tanto sanno che i bimbiminkia spacchetteranno di brutto per ottenere le nuove icone. :facepalm:

Cioè, non c'è il Mondiale online e non si può fare neanche un'amichevole online con la grafica del Mondiale... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì ok ma... il Giappone ci sarà? Visto che nel gioco base non c'è...
L'aggiornamento si basa sulla licenza EA per il Mondiale quindi ci saranno tutte le squadre qualificate, come Giappone appunto ma anche Croazia, Egitto, Panama e tutte le altre... :sasa:

Ragazzi quanto è godibile il gioco in modalità portatile? Sono un paio di anni che non gioco a fifa, e lo vorrei prendere sia per giocarci in vacanza che per l'aggiornamento dei mondiali ( probabilmente non dovrei chiederlo qui, ma vedo che sta comunque ad un prezzo altino un po' ovunque, avete visto qualche offerta recentemente?)
Molto godibile e soprattutto ben fatto. Recentemente veniva 30 euro al GS e anche su eShop, non so adesso, al limite tieni gli occhi aperti queste settimane

Perdere prendendo un gol mentre la console cancerogena non ti rileva il joycon sx inserito nella console :facepalm:
Succede.....tutte le console hanno problemi purtroppo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perdere prendendo un gol mentre la console cancerogena non ti rileva il joycon sx inserito nella console :facepalm:
Puoi sistemare il.colore della scrittura? Il blu è troppo accesso non si riesce a leggere bene

Ho trovato su ebay un fifa italiano, ma nella descrizione dice "pal UK standard" avrei poi problemi se in futuro volessi dare dentro da gamestop questa versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro