Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fattelo cambiare al negozio dove l'hai presa
Nessun negozio sul pianeta ti cambia un joypad comprato 11 mesi fa, a meno che non siano prodotti economici di sottomarche che non hanno centri assistenza o prodotti di un marchio di proprietà dell'azienda stessa (tipo il marchio ok di mw) per cui costa meno la sostituzione che la riparazione

Nessun negozio sul pianeta ti cambia un joypad comprato 11 mesi fa, a meno che non siano prodotti economici di sottomarche che non hanno centri assistenza o prodotti di un marchio di proprietà dell'azienda stessa (tipo il marchio ok di mw) per cui costa meno la sostituzione che la riparazione
Gamestop me li ha cambiati
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho trovato su ebay un fifa italiano, ma nella descrizione dice "pal UK standard" avrei poi problemi se in futuro volessi dare dentro da gamestop questa versione?
Gs mi pare accetti di tutto, catene come mw non te lo prendono uk

- - - Aggiornato - - -

Gamestop me li ha cambiati
Con la loro garanzia?

Gs mi pare accetti di tutto, catene come mw non te lo prendono uk
- - - Aggiornato - - -

Con la loro garanzia?
mi hanno preso i joycon e li hanno mandati a riparare e me ne hanno dati due nuovi senza la scatola

quindi loro suppongo faranno la porcata di rivenderli come nuovi i miei

magari anche i miei erano riparati

si comunque avevo la garanzia da loro, perché avevo preso da loro

mi hanno preso i joycon e li hanno mandati a riparare e me ne hanno dati due nuovi senza la scatolaquindi loro suppongo faranno la porcata di rivenderli come nuovi i miei

magari anche i miei erano riparati

si comunque avevo la garanzia da loro, perché avevo preso da loro
:facepalm:

Se all'assistenza vedono che l'imei del prodotto non corrisponde a quello della scatola gli fanno pagare la ripazione.

Sono contento di non comprare mai hardware da loro

:facepalm:
Se all'assistenza vedono che l'imei del prodotto non corrisponde a quello della scatola gli fanno pagare la ripazione.

Sono contento di non comprare mai hardware da loro

Fatto sta che sono passato da loro prima di mandarli a Nintendo, se non ti vanno inviali che te li sistemano, tanto sei in garanziaN ti chiederà il codice degli accessori

ho trovato notizie contrastanti e piuttosto vecchiotte, cosa manca sostanzialmente nella versione switch rispetto alle altre? ho letto di weekend legue/ squad battle nella modalità fut (cose che sinceramente non ritengo rilevanti dato che anche nelle vecchie edizioni non ci ho mai speso troppo tempo) e di alcuni problemi riguardanti i contratti nella modalità carriera. è tutto?

ho trovato notizie contrastanti e piuttosto vecchiotte, cosa manca sostanzialmente nella versione switch rispetto alle altre? ho letto di weekend legue/ squad battle nella modalità fut (cose che sinceramente non ritengo rilevanti dato che anche nelle vecchie edizioni non ci ho mai speso troppo tempo) e di alcuni problemi riguardanti i contratti nella modalità carriera. è tutto?
Non esiste la possibilità di sfidare gli amici online, solo incontri casuali

Manca tutta la modalità "Il Viaggio", mancanza grave come quella delle amichevoli online. :sasa:

A me basta la carriera per essere felice, ed essendo sempre in giro è la cosa principale a cui puntavo. Quindi per quanto riguarda i contratti, non ci sono alcune opzioni che rendono più realistici i trasferimenti. Mi va pure bene, in fin dei conti se voglio una simulazione fedele viro su fm :p grazie mille a tutti per le risposte

EA agli azionisti ha fatto solo sapere che fifa 19 uscirà su console e pc, senza specificare quali console, per me arriva, ma non so se sarà ancora una versione custom come il 18 o no
Speriamo arrivi ora che il Padova é tornato in B. Devo portarlo in Champions.:asd:

Uscirà Fifa 19 per Switch?
Perchè non dovrebbe? :azz: Ha venduto bene e la console è in crescita, arriverà ovviamente castrato ma arriverà. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo arrivi ora che il Padova é tornato in B. Devo portarlo in Champions.:asd:
A proposito di Champions... Fifa 19 avrà la licenza ufficiale, scaduta a PES... :gab:

Perchè non dovrebbe? :azz: Ha venduto bene e la console è in crescita, arriverà ovviamente castrato ma arriverà. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

A proposito di Champions... Fifa 19 avrà la licenza ufficiale, scaduta a PES... :gab:
Ah non lo so io perchè non dovrebbe, anche per me dovrebbe essere scontato ma ho chiesto per sicurezza.:asd:

EA agli azionisti ha fatto solo sapere che fifa 19 uscirà su console e pc, senza specificare quali console, per me arriva, ma non so se sarà ancora una versione custom come il 18 o no
Speriamo di no
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Quando incontro gente che ha la squadra creata a gennaio/febbraio e media 91-92 (ieri 3 ne ho beccati) mi chiedo se abbiano tempo per dormire la notte :morristend:

Io che di ore ne ho su parecchie da settembre sono ad 85 (86 col prossimo acquisto che ho già puntato), ok che non sarò un campione, per quanto 2 stagioni in prima divisione le ho fatte, ma sti qui sono fuori scala

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero aver tagliato il prezzo, ora costa 30 sia su amazon gamestop e Mediaworld.

Ci sto facendo più di un pensiero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro