xbox One Fifa 18

Pubblicità
scaricato con ea access in prova,devo dire che personalmente rispetto alla demo l'ho trovato un gioco totalmente diverso....settato tutto in manuale e velocità lenta ho avuto davvero difficoltà a capire che si trattasse di fifa 18...mi sono sparato uno spal napoli da 15 minuti,e la lentezza della partita mi ha fatto quasi commuovere...anche nelle accellerazioni era tutto armonioso e fluido,mentre nella demo vedevo i giocatori molto più tarantolati come se mancassero frames....oggi continuerò a testarlo sperando di avere le stesse impressioni..vedendo la spettacolarità della carriera me lo giocherò molo offline..e quest'anno le slide andranno davvero toccate poco...al momento la cpu a livello esperto è bella tosta e meno robotica...varia daiu cross,ai tiri da fuori,ai lanci lunghi quando si trova in difficoltà...forse rispetto a fifa 17 ho trovato i portieri meno sicuri,più umani...credo lo prenderò su one xe passerò a xone x...per il manuale online mi sono iscritto ad un gruppo xbox solo manualisti...per cui non mancheranno i giocatori x giocare...stasera posterò altre impressioni....torno a ripetere che secondo me ea ha sbagliato a fare uscire quella demo...il gioco finale è tutt'altra cosa in positivo,ad iniziare dalla velocità di gioco compassata...ed ancora nn tocco le slide,altrimenti le 10 ore me le mangio senza giocare...sperando sempre che la patch al d1 di ea nn mandi tutto a signorine allegre...

pregusto di farmi una carriera offline ora che la cpu è diventata divertente :grat:

Io sono già in categoria oro 1 nella squad battle...:predicatore: potrei salire ancora nell’elite se non fosse che manca solo un’ora allo scadere delle mie 10 ore di Ea Access...:tristenev: i premi sono belli alti, nulla da dire...se uno é forte fa una valanga di crediti :predicatore:
Purtroppo le fasce sono dinamiche e le posizioni vanno mantenute o si scala, bisognerà sperare che non troppa gente mollerà fut champions per dedicarsi all'offline o si finisce a giocare una settimana per un pacchetto argento.

Io sono già in categoria oro 1 nella squad battle...:predicatore: potrei salire ancora nell’elite se non fosse che manca solo un’ora allo scadere delle mie 10 ore di Ea Access...:tristenev: i premi sono belli alti, nulla da dire...se uno é forte fa una valanga di crediti :predicatore:
A me mancano un migliaio di punti per la Oro 1 ma voglio tenermi l'ultima mezz'ora per vedere i premi domani! La Squad Battle mi piace un sacco, posso evitare di giocare online contro i BM e si fanno tanti crediti per il mercato! Brava EA!

Dopo il "colpo" Immobile ho preso Bernardeschi per circa 2k:predicatore:! Da Martedì i prezzi saliranno di sicuro...

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo le fasce sono dinamiche e le posizioni vanno mantenute o si scala, bisognerà sperare che non troppa gente mollerà fut champions per dedicarsi all'offline o si finisce a giocare una settimana per un pacchetto argento.
considera che ogni settimana si riparte da 0 punti! Ovviamente in meno ci giocheranno è più alte saranno le possibilità di vincere bei premi!:asd:

Dove lo posso trovare al prezzo migliore ? Magari anche su siti come Zavvi o simili . Grazie .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dopo il "colpo" Immobile ho preso Bernardeschi per circa 2k:predicatore:! Da Martedì i prezzi saliranno di sicuro...

- - - Aggiornato - - -

considera che ogni settimana si riparte da 0 punti! Ovviamente in meno ci giocheranno è più alte saranno le possibilità di vincere bei premi!:asd:
Hai fatto bene...io purtroppo, preso dalla frenesia di salire, ho esaurito il tempo prima di finire una partita...ovviamente non ho potuto vedere i premi vinti e spero di riceverli ugualmente quando avrò il gioco completo visto che ero salito di altre due categorie sopra oro 1...:asd:

Comunque é molto dura vincere ai livelli alti...ma se vuoi salire in alto e vincere di più devi rischiare...inoltre giocare a “campione” qua equivale a “leggenda” delle altre modalità e “leggenda” equivale ad “estrema”...bisogna dire però che diventa tutto un po’ troppo robotico e artificiale giocare a questi livelli...é poco calcio e molto riflessi pronti e velocità, coaudivati da un po’ di buona sorte...spesso dopo aver segnato alla CPU a leggenda, per portare a casa i 2000 punti, dovevo ridurmi a fare un torello dietro aspettando la fine del match per evitare la veemenza assurda e al limite del truffaldino della CPU per pareggiare subito...:asd:

Ho appena fatto il colpo Icardi!!! Grazie a Squad battle ho fatto un sacco di Cr!! Meglio sfruttare ancora oggi prima che i prezzi salgano troppo!

p.s ho visto un Ronaldo Icon a 11M:paura:

Che poi chi cavolo li ha sti crediti boh...
Io no di sicuro!:pffs:

preso Donnarumma, Bonaventura e Joao Mario!!!

Mi sono fatto una squadra Serie A di ottimo livello con i crediti fatti giocando e la bellissima mod Squad Battle!

Avendo preso la Icon Edition sono curioso di vedere quanti pacchetti mi da subito....sono 40 e 2 a settimana...di solito il Lunedì.:sisi:

Adesso attendo l'uscita ufficiale di domani e inizio il viaggio di Hunter!:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sismo! Buon fifa 18 a tutti!

Io ho preso la versione con i 40 pacchetti e cercherò di accontentarmi di quelli:asd:

Anche io ho preso la Icon ma non mi ha dato nulla, neanche Ronaldo in prestito...immagino arrivi tutto il 29, data ufficiale dell’uscita

Avevo prenotato il gioco per Switch ma poi ho visto che non c'è il supporto dell'app quindi ho cancellato l'ordine perché vorrei poter giocare a fut con una esperienza massima, ora l'ho prenotato per One e sarò dei vostri dal D1 :gab:

Sinceramente avrei voluto provarlo per Switch però per 10 euro di differenza voglio provare fifa al massimo quindi quest'anno si continua su One :sisi:

Did you pre-order the FIFA 18 Ronaldo or Icon Edition for Xbox One and didn't get your content?

We're looking into it. You should see your content as soon as we fix the issue.

Thanks for sticking with us.
:morristend::morristend::morristend::morristend:

Allora è un bug!!! Spero risolvano in fretta!?

Solo a me sembrano patetiche le reti? Quando la palla entra sembrano completamente statiche. :sard:
Non c'è l'opzione di modificarle? Io mi ricordo si possa settare la rete classica, quella morbida che si gonfia invece di quella rigida

Non c'è l'opzione di modificarle? Io mi ricordo si possa settare la rete classica, quella morbida che si gonfia invece di quella rigida
si, si possono modificare :sisi:

nelle impostazioni di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro