Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dr.whives che non a caso gioca sempre a fut...+ fut rimane una droga
Chi l'ha stabilità sta cosa?
Vedendo i pro e i contro come si fa a dare 9...boh..
Sì lo conosco benissimo ma non può fare una recensione in base al gusto personale...dr.whives che non a caso gioca sempre a fut...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me piace FUT, ma oggettivamente ne riconosco il valore. Quindi se hanno ancora migliorato la formula è doveroso metterlo nei pro.Sì lo conosco benissimo ma non può fare una recensione in base al gusto personale...
A oggi il gioco è nettamente inferiore a fifa17
Non lo faranno mai perché quelle carte portano SOLDI...Secondo me FUT da come è impostato è il cancro del giocoLo vogliono migliorare?? Che tolgano i valori variabili e ribilancino il tutto in maniera degna...non ho mai approfondito FUT ma quelle ore giocate mi venivano i nervi beccando online gente con giocatori iper veloci e tiri da 30 metri che segnano....ma per favore...mi ricordano i tempi di fifa 99 con bergomi che dribblava e tirava come ronaldo.
L'anno scorso volevo comprare un gioco di calcio e fifa mi deluse tantissimo, dubito quest'anno ne comprerò uno, ma dopo aver provato le demo, non avrei dubbi...e sarebbe pes!!! Anche se il rammarico di licenze indecenti...ma meglio un gioco dove fare le tattiche ha senso piuttosto che uno con tutte le licenze ma poi con le tattiche a minghia!
Concordo in parte, io ho fatto qualche partita con la Demo, sia con tiri automatici, sia con tiri semi, ovviamente cambia la precisione del tiro.Oggi dopo pranzo ho fatto una partita online (Stagioni Online), è tutto identico agli anni scorsi, si sceglie la squadra, si sceglie la maglia e seleziona un avversario con una squadra di un livello simile, ho preso l'Inter e mi ha messo contro il Napoli. In Fifa 17 ero arrivato in Divisione 3, qui invece mi ha fatto partire dalla Divisione 8.
Andiamo al dunque...
Attualmente almeno per me è quasi ingiocabile... i giocatori medio/forti hanno tutti la velocità di Usain Bolt, è veramente difficilissimo contrastarli, è tutto un continuo scattare neanche fossimo alla gara dei 100 metri, ma sopratutto.... i tiri... ragazzi i tiri... qualcosa di oscenissimo, ogni tiro è quasi sempre un gol! Non ho capito se sono i portieri ad essere buggatissimi o i tiri ad essere troppo potenziati...
Per la cronaca la partita è terminata 4 a 4A fine match gli ho mandato un messaggio al ragazzo che era italiano e gli ho scritto "Ingiocabile, ogni tiro è un gol", lui mi ha risposto confermando e mi ha detto che le due partite precedenti le aveva vinte 6 a 3 e 6 a 0
Urge assolutamente una patch perchè cosi è troppo arcade! Troppo semplice scattare e dribblare ma sopratutto troppo semplice tirare da fuori area.
Cmq la partita l'ho registrata e ve la faccio vedere... ecco qua: Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=527Kupy7b3Q
Tu parli del gioco offline... online è tutto automatico.Concordo in parte, io ho fatto qualche partita con la Demo, sia con tiri automatici, sia con tiri semi, ovviamente cambia la precisione del tiro.Tu il tiro l'hai impostato automatico o semi? perché bisogna tener conto anche questo.
Automatico cosa intendi? Puoi settare full manual e cercare altri manualisti online in stagioni oppure farti amichevoli online con qualche amico.Tu parli del gioco offline... online è tutto automatico.
full manual non trova nessuno (e sinceramente nn mi piace, si passa da un eccesso all'altro, troppo automatico o tutto manuale) e amici che giocano a fifa non ne hoAutomatico cosa intendi? Puoi settare full manual e cercare altri manualisti online in stagioni oppure farti amichevoli online con qualche amico.
C'è anche la via di mezzo nei settaggi. Il probelma è che su xbox e molto difficile trovare manualisti a differenza di ps4.full manual non trova nessuno (e sinceramente nn mi piace, si passa da un eccesso all'altro, troppo automatico o tutto manuale) e amici che giocano a fifa non ne hoCi vorrebbe una via di mezzo... sperando in qualche patch risolutiva.
Ho fatto anche io tre partite,la connessione sembrava buona.Allora ho fatto tre partite online in stagioni su xbox, versione ea access. Lag scandaloso, ho dovuto abbandonare, due fuori casa e una in casa. Ho controllato la mia connessione adsl e sia la velocita che il ping sono sempre i soliti che in fifa 17/16/15 ecc ecc non mi ha mai dato nessun problema. Se fosse cosi al lancio ufficiale lo scaffalizzo!