xbox One Fifa 18

Pubblicità
+ fut rimane una droga

Chi l'ha stabilità sta cosa?

Vedendo i pro e i contro come si fa a dare 9...boh..

+ fut rimane una droga
Chi l'ha stabilità sta cosa?

Vedendo i pro e i contro come si fa a dare 9...boh..
dr.whives che non a caso gioca sempre a fut...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dr.whives che non a caso gioca sempre a fut...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sì lo conosco benissimo ma non può fare una recensione in base al gusto personale...

A oggi il gioco è nettamente inferiore a fifa17

Sì lo conosco benissimo ma non può fare una recensione in base al gusto personale...
A oggi il gioco è nettamente inferiore a fifa17
Nemmeno a me piace FUT, ma oggettivamente ne riconosco il valore. Quindi se hanno ancora migliorato la formula è doveroso metterlo nei pro.

Oggi dopo pranzo ho fatto una partita online (Stagioni Online), è tutto identico agli anni scorsi, si sceglie la squadra, si sceglie la maglia e seleziona un avversario con una squadra di un livello simile, ho preso l'Inter e mi ha messo contro il Napoli. In Fifa 17 ero arrivato in Divisione 3, qui invece mi ha fatto partire dalla Divisione 8.

Andiamo al dunque...

Attualmente almeno per me è quasi ingiocabile... i giocatori medio/forti hanno tutti la velocità di Usain Bolt, è veramente difficilissimo contrastarli, è tutto un continuo scattare neanche fossimo alla gara dei 100 metri, ma sopratutto.... i tiri... ragazzi i tiri... qualcosa di oscenissimo, ogni tiro è quasi sempre un gol! Non ho capito se sono i portieri ad essere buggatissimi o i tiri ad essere troppo potenziati...

Per la cronaca la partita è terminata 4 a 4 :asd: A fine match gli ho mandato un messaggio al ragazzo che era italiano e gli ho scritto "Ingiocabile, ogni tiro è un gol", lui mi ha risposto confermando e mi ha detto che le due partite precedenti le aveva vinte 6 a 3 e 6 a 0 :asd:

Urge assolutamente una patch perchè cosi è troppo arcade! Troppo semplice scattare e dribblare ma sopratutto troppo semplice tirare da fuori area.

Cmq la partita l'ho registrata e ve la faccio vedere... ecco qua: Buona visione :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=527Kupy7b3Q

Secondo me FUT da come è impostato è il cancro del gioco :rickds:

Lo vogliono migliorare?? Che tolgano i valori variabili e ribilancino il tutto in maniera degna...non ho mai approfondito FUT ma quelle ore giocate mi venivano i nervi beccando online gente con giocatori iper veloci e tiri da 30 metri che segnano....ma per favore...mi ricordano i tempi di fifa 99 con bergomi che dribblava e tirava come ronaldo.

L'anno scorso volevo comprare un gioco di calcio e fifa mi deluse tantissimo, dubito quest'anno ne comprerò uno, ma dopo aver provato le demo, non avrei dubbi...e sarebbe pes!!! Anche se il rammarico di licenze indecenti...ma meglio un gioco dove fare le tattiche ha senso piuttosto che uno con tutte le licenze ma poi con le tattiche a minghia!

Secondo me FUT da come è impostato è il cancro del gioco :rickds:Lo vogliono migliorare?? Che tolgano i valori variabili e ribilancino il tutto in maniera degna...non ho mai approfondito FUT ma quelle ore giocate mi venivano i nervi beccando online gente con giocatori iper veloci e tiri da 30 metri che segnano....ma per favore...mi ricordano i tempi di fifa 99 con bergomi che dribblava e tirava come ronaldo.

L'anno scorso volevo comprare un gioco di calcio e fifa mi deluse tantissimo, dubito quest'anno ne comprerò uno, ma dopo aver provato le demo, non avrei dubbi...e sarebbe pes!!! Anche se il rammarico di licenze indecenti...ma meglio un gioco dove fare le tattiche ha senso piuttosto che uno con tutte le licenze ma poi con le tattiche a minghia!
Non lo faranno mai perché quelle carte portano SOLDI...

Per il resto se fifa17 ti ha deluso puoi saltare a pie pari quest'anno :sad2:

Oggi dopo pranzo ho fatto una partita online (Stagioni Online), è tutto identico agli anni scorsi, si sceglie la squadra, si sceglie la maglia e seleziona un avversario con una squadra di un livello simile, ho preso l'Inter e mi ha messo contro il Napoli. In Fifa 17 ero arrivato in Divisione 3, qui invece mi ha fatto partire dalla Divisione 8.
Andiamo al dunque...

Attualmente almeno per me è quasi ingiocabile... i giocatori medio/forti hanno tutti la velocità di Usain Bolt, è veramente difficilissimo contrastarli, è tutto un continuo scattare neanche fossimo alla gara dei 100 metri, ma sopratutto.... i tiri... ragazzi i tiri... qualcosa di oscenissimo, ogni tiro è quasi sempre un gol! Non ho capito se sono i portieri ad essere buggatissimi o i tiri ad essere troppo potenziati...

Per la cronaca la partita è terminata 4 a 4 :asd: A fine match gli ho mandato un messaggio al ragazzo che era italiano e gli ho scritto "Ingiocabile, ogni tiro è un gol", lui mi ha risposto confermando e mi ha detto che le due partite precedenti le aveva vinte 6 a 3 e 6 a 0 :asd:

Urge assolutamente una patch perchè cosi è troppo arcade! Troppo semplice scattare e dribblare ma sopratutto troppo semplice tirare da fuori area.

Cmq la partita l'ho registrata e ve la faccio vedere... ecco qua: Buona visione :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=527Kupy7b3Q
Concordo in parte, io ho fatto qualche partita con la Demo, sia con tiri automatici, sia con tiri semi, ovviamente cambia la precisione del tiro.

Tu il tiro l'hai impostato automatico o semi? perché bisogna tener conto anche questo.

Attenzione ragazzi bug potenzialmente distruttivo difficile da beccare ma vi avverto comunque.

Come sapete sbagliando un tot. Di volte la riposta segreta l'account viene bloccato e si può ripristinare il tutto dalla console sicura (come la definiscono loro).

Sto provando il gioco su One tramite EA access e una volta beccato questo blocco è impossibile rimediare perché il gioco crasha /si blocca nel caricamento/ parla di mancanza di EA access superata la schermata iniziale.

Ovviamente ho contattato l'assistenza beccando una persona veramente pessima ma probabilmente l'assistenza non ha neanche gli strumenti per sbloccarti l'account e consiglia le solite cose astruse che non funzionano mai.

(Lo scorso anno sono rimasto con la lista trasferimenti bloccata a 30 elementi tutto l'anno).

La questione dei portieri e del ritorno della dribblomania nutellara mi preoccupa assai. Per fortuna non sono un tipo che gioca online con gente sconosciuta, ma nella demo in single la cpu non perdonava niente sotto porta. Vedendo la recensione poi ho notato dei gol dalla distanza praticamente uguali, utilizzando il piattone che infila un portiere che non ha lo slancio nelle gambe nonostante la poca potenza del tiro. Veramente una brutta animazione :asd:

La feature delle trattative della Carriera invece mi alletta parecchio, però mi piacerebbe capire se finalmente hanno risolto il problema del budget stagionale che si azzera anno per anno ignorando i possibili introiti delle vincite e o qualificazioni alle coppe.

Concordo in parte, io ho fatto qualche partita con la Demo, sia con tiri automatici, sia con tiri semi, ovviamente cambia la precisione del tiro.Tu il tiro l'hai impostato automatico o semi? perché bisogna tener conto anche questo.
Tu parli del gioco offline... online è tutto automatico.

Sapete se faranno un bundle ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tu parli del gioco offline... online è tutto automatico.
Automatico cosa intendi? Puoi settare full manual e cercare altri manualisti online in stagioni oppure farti amichevoli online con qualche amico.

Automatico cosa intendi? Puoi settare full manual e cercare altri manualisti online in stagioni oppure farti amichevoli online con qualche amico.
full manual non trova nessuno (e sinceramente nn mi piace, si passa da un eccesso all'altro, troppo automatico o tutto manuale) e amici che giocano a fifa non ne ho :asd:

Ci vorrebbe una via di mezzo... sperando in qualche patch risolutiva.

full manual non trova nessuno (e sinceramente nn mi piace, si passa da un eccesso all'altro, troppo automatico o tutto manuale) e amici che giocano a fifa non ne ho :asd:Ci vorrebbe una via di mezzo... sperando in qualche patch risolutiva.
C'è anche la via di mezzo nei settaggi. Il probelma è che su xbox e molto difficile trovare manualisti a differenza di ps4.

bello bello! per ora le impressioni sono molto positive! la modalità FUT è stata rinfrescata e ci sono delle novità interessanti come le squad battle single player che ti fanno scalare la classifica e vincere premi interessanti!

stasera finisco la squadra (preso Immobile per poco o niente e mi segna già di brutto!:predicatore:) e mi faccio un pò di partite!:gab:

Allora ho fatto tre partite online in stagioni su xbox, versione ea access. Lag scandaloso, ho dovuto abbandonare, due fuori casa e una in casa. Ho controllato la mia connessione adsl e sia la velocita che il ping sono sempre i soliti che in fifa 17/16/15 ecc ecc non mi ha mai dato nessun problema. Se fosse cosi al lancio ufficiale lo scaffalizzo!

Allora ho fatto tre partite online in stagioni su xbox, versione ea access. Lag scandaloso, ho dovuto abbandonare, due fuori casa e una in casa. Ho controllato la mia connessione adsl e sia la velocita che il ping sono sempre i soliti che in fifa 17/16/15 ecc ecc non mi ha mai dato nessun problema. Se fosse cosi al lancio ufficiale lo scaffalizzo!
Ho fatto anche io tre partite,la connessione sembrava buona.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro