PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece,come ogni anno poi succede,mi aspetto i famosi pro che alla prima wl,dopo che le partite finiranno 8 a 7 e si incontreranno tra di loro,inizieranno a sbraitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non sta sbraitando nessuno in verita.Anzi mai vista la community di pro player più contenta dei cambiamenti sul manuale.

Gli unici a lamentarsi con un gameplay del genere possono essere i senza mani che l'anno scorso grazie al fatto che faceva tutto la CPU ha avuto soddisfazioni mai provate prima con fifa

Ho visto gente che conosco fare oro 3 e oro 2 l'anno scorso che sul 18 non erano in grado di superare gli ottavi nel torneo di qualificazione al fut Champions...per fortuna quest'anno e' tornato un gioco che può definirsi competitivo

Ultima modifica da un moderatore:
Nel forum ufficiale stranamente ne parlano bene, rirmo più lento e difesa più difficile...bene così. Fanno un sacco ridere quelli che vorrebbero il gioco più veloce.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fino ad ora,tranne la topica ad inizio fifa 18,non ho mai sbagliato nella valutazione globale del gioco negli ultimi anni,il declino clamoroso è andato avanti fidati ... poi lento non lo è per niente basta che ci giochi un attimo e te ne accorgi,il centrocampo non fa filtro,selezionatore vecchio di dieci anni che è rimasto ridicolo nel tempo,basta prendere giocatori forti in velocità e con un buon valore di dribbling che vai dove vuoi ... online è tutto un filtrante proprio per questo motivo,sembrano tutte azioni rugbistiche,basta saper fare quello o girarti su te stesso e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco perfetto per i bimbiminkia ... la tanto decantata competitività sta nel fare skills sempre uguali,lanciare con il filtrante e stop

derrickrose ha detto:
Non sta sbraitando nessuno in verita.Anzi mai vista la community di pro player più contenta dei cambiamenti sul manuale.
Gli unici a lamentarsi con un gameplay del genere possono essere i senza mani che l'anno scorso grazie al fatto che faceva tutto la CPU ha avuto soddisfazioni mai provate prima con fifa

Ho visto gente che conosco fare oro 3 e oro 2 l'anno scorso che sul 18 non erano in grado di superare gli ottavi nel torneo di qualificazione al fut Champions...per fortuna quest'anno e' tornato un gioco che può definirsi competitivo
Senza offesa perché pure io con l'italiano non è che ci vado a nozze ma leggiti il mio post che hai quotato e nota i tempi verbali che ho usato

Oggi ho terminato le 10 ore di prova.

Gli aspetti migliori sono:

-Passaggi veramente piacevoli

-Difesa manuale

-Corner e cross più umani

-Contrasti efficaci se ben eseguiti

-Gioco più lento rispetto al passato

-Dribbling

La pecche più serie:

-Tiri facilmente parati e rimpallati anche da pochi passi

-Colpi di testa non convincenti, l'opposto di quelli ai limiti della fisica del 19

-Cambio giocatore veramente deficitario

-Punizioni orripilanti

Ma a voi lagga su ogni rimessa, rinvio è punizione lunga? Ma mi ricordo questa cosa anche dai fifa degli anni scorsi 

comunque sono indeciso per la carriera tra:

Ligue 2 - Grenoble

3. Liga - Duisburg

Segunda Division - Fuenlabrada

Duisburg è la squadra con più soldi nonostante sia in una terza divisione, però è tanto che voglio rifare una carriera in Francia e in Spagna ho fatto una delle mie carriere preferite anni e anni fa (con l’Hercules, presi Icardi quando ancora non era famoso :asd: )

a proposito di budget in carriera, hanno tolto i bonus fedeltà o non mi funziona il salvataggio del 2019?

Oggi ho terminato le 10 ore di prova.

Gli aspetti migliori sono:

-Passaggi veramente piacevoli

-Difesa manuale

-Corner e cross più umani

-Contrasti efficaci se ben eseguiti

-Gioco più lento rispetto al passato

-Dribbling

La pecche più serie:

-Tiri facilmente parati e rimpallati anche da pochi passi

-Colpi di testa non convincenti, l'opposto di quelli ai limiti della fisica del 19

-Cambio giocatore veramente deficitario

-Punizioni orripilanti
Per il cambio giocatore basta che utilizzate la levetta destra per cambiare e impostate nel controller "cambio in base alla palla" e risolvete 

Per i tiri parati meglio,i portieri sono più forti per bilanciare la difesa manuale ed e' giusto cosi

Punizioni brutte ma secondo me e' un fatto di abitudine

I colpi di testa invece vanno patchati realmente però da una parte sono pure contento perché l'anno scorso i senza mani giocavano tutto cross a cazzo e colpi di testa e si segnavano una quantità irreale di gol da angolo

Fino ad ora,tranne la topica ad inizio fifa 18,non ho mai sbagliato nella valutazione globale del gioco negli ultimi anni,il declino clamoroso è andato avanti fidati ... poi lento non lo è per niente basta che ci giochi un attimo e te ne accorgi,il centrocampo non fa filtro,selezionatore vecchio di dieci anni che è rimasto ridicolo nel tempo,basta prendere giocatori forti in velocità e con un buon valore di dribbling che vai dove vuoi ... online è tutto un filtrante proprio per questo motivo,sembrano tutte azioni rugbistiche,basta saper fare quello o girarti su te stesso e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco perfetto per i bimbiminkia ... la tanto decantata competitività sta nel fare skills sempre uguali,lanciare con il filtrante e stop

Senza offesa perché pure io con l'italiano non è che ci vado a nozze ma leggiti il mio post che hai quotato e nota i tempi verbali che ho usato

Posso chiederti per curiosità la tua opinione di fifa 18 e 19?

La competitività sta nell'essere creativi e fluidi in fase offensiva e padroneggiare la difesa manuale e il pressing in manuale

Per il cambio giocatore basta che utilizzate la levetta destra per cambiare e impostate nel controller "cambio in base alla palla" e risolvete 

Per i tiri parati meglio,i portieri sono più forti per bilanciare la difesa manuale ed e' giusto cosi

Punizioni brutte ma secondo me e' un fatto di abitudine

I colpi di testa invece vanno patchati realmente però da una parte sono pure contento perché l'anno scorso i senza mani giocavano tutto cross a cazzo e colpi di testa e si segnavano una quantità irreale di gol da angolo
Cambio giocatore: io utilizzo sempre la levetta destra, ma spesso non funziona neanche quella. Proverò a fare quello che mi hai consigliato.

Tiri: aggiungo che adesso è l'inizio quindi mi devo ancora abituare, solo che ti viene da bestemmiare quando la mandano fuori da 5 metri :asd:

GiGiMòN ha detto:

Come ogni settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedremo, fifa 19 non è stato cambiato pesantemente con la famosa prima patch, è rimasto abbastanza costante (a differenza del 18 appunto).

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

derrickrose ha detto:
Posso chiederti per curiosità la tua opinione di fifa 18 e 19?

La competitività sta nell'essere creativi e fluidi in fase offensiva e padroneggiare la difesa manuale e il pressing in manuale

Io sono anni che dico che fifa fa pena e che di competitivo in un gioco pieno di script non c'è nulla ... ma lo hanno confermato varie volte anche i "pro" e sarà così anche questa volta,basta cavarsela un pelo a giocare che te ne accorgi che è lì attaccato ai maroni ogni anno ...

Comunque tralasciando la parte script,perché il momentum non esiste (cit.),un gioco non può esser così sbilanciato tra fase offensiva e difensiva ... sarà più "competitivo" ma farà pena per forza ... se mi prendi due player completi che sono forti in entrambe le fasi ( mettiamo 9 su una scala che arriva a 10,praticamente fortissimi ed ineguagliabili ) le partite non potranno che finire 8 a 7 e questo rende il gioco una cacchetta ...

Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  

Io sono anni che dico che fifa fa pena e che di competitivo in un gioco pieno di script non c'è nulla ... ma lo hanno confermato varie volte anche i "pro" e sarà così anche questa volta,basta cavarsela un pelo a giocare che te ne accorgi che è lì attaccato ai maroni ogni anno ...

Comunque tralasciando la parte script,perché il momentum non esiste (cit.),un gioco non può esser così sbilanciato tra fase offensiva e difensiva ... sarà più "competitivo" ma farà pena per forza ... se mi prendi due player completi che sono forti in entrambe le fasi ( mettiamo 9 su una scala che arriva a 10,praticamente fortissimi ed ineguagliabili ) le partite non potranno che finire 8 a 7 e questo rende il gioco una cacchetta ...

Sulla difesa manuale hai un controllo totale e se sei bravo non prendi assolutamente 7 gol...i difensori comandati da te sono molto reattivi nel difendere gli 1 vs 1 se sai difendere

Ieri ho visto uno youtuber famoso italiano, che su quello schifo di fifa 19 ha fatto anche 27 su 30 in fut champions ,letteralmente piangere in live e prendere una marea di palloni in porta perché totalmente incapace di difendere e uscire col giusto tempismo coi difensori....andava sempre a vuoto e fuori tempo negli 1-2 avversari...ha iniziato a chiedere nella chat i comandi per difendere...gli mancano proprio le basi della difesa

E una capra così ha fatto anche 27 su 30 nella wl col gameplay di fifa 19....inammissibile per un gioco che si definisce competivo

infatti lui era uno che su fifa 19 giocava tutto CPU e spammando tiri di prima a giro verdi da fuori area....

Se il prezzo da pagare per non avere il gameplay tumorale di fifa 19 e' avere delle partite che finiscono 4-5 ben venga...almeno e' meritocratico....parliamo sempre di un videogioco...il calcio degli 0-0 lasciamolo a un avellino contro Frosinone nel calcio reale

Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  
Le rose a fifa si aggiornano ogni settimana

Sulla difesa manuale hai un controllo totale e se sei bravo non prendi assolutamente 7 gol...i difensori comandati da te sono molto reattivi nel difendere gli 1 vs 1 se sai difendere   Ieri ho visto uno youtuber famoso italiano, che su quello schifo di fifa 19 ha fatto anche 27 su 30 in fut champions ,letteralmente piangere in live e prendere una marea di palloni in porta perché totalmente incapace di difendere e uscire col giusto tempismo coi difensori....andava sempre a vuoto e fuori tempo negli 1-2 avversari...ha iniziato a chiedere nella chat i comandi per difendere...gli mancano proprio le basi della difesa  E una capra così ha fatto anche 27 su 30 nella wl col gameplay di fifa 19....inammissibile per un gioco che si definisce competivo

infatti lui era uno che su fifa 19 giocava tutto CPU e spammando tiri di prima a giro verdi da fuori area....

Se il prezzo da pagare per non avere il gameplay tumorale di fifa 19 e' avere delle partite che finiscono 4-5 ben venga...almeno e' meritocratico....parliamo sempre di un videogioco...il calcio degli 0-0 lasciamolo a un avellino contro Frosinone nel calcio reale
I difensori molto reattivi ? Bo io ho visto correre il doppio giocatori offensivi con punti statistica più bassi in velocità dei difendenti ... è chiaro che il gioco sia sbilanciato per favorire chi attacca ma così è troppo,volta non l'ho provato ma non capisco come possa essere più distante dal calcio da come lo è il gameplay delle modalità classiche ...   

Chi sarebbe questo youtuber ? Ovvio che spendendo migliaia di euro ci poteva arrivare a 27,non è fantascienza se giochi contro gente forte ma che non investe certe cifre

Io ho letto di un utente che ha scaricato la versione champions, ed ha ancora silva al Milan e llorente non al Napoli per esempio 
Eh si ho controllato ed è così, vediamo domani o giovedì quando si aggiornano se fanno l’aggiornamento completo 

Gamestop ha rotto il dayone standard edition appena ritirata!

Mi ha scaricato un nuovo aggiornamento rose ma non ho notato cambiamenti  (tipo alla Roma mancano ancora smalling e Kalinic o Llorente al Napoli)

Mi ha scaricato un nuovo aggiornamento rose ma non ho notato cambiamenti  (tipo alla Roma mancano ancora smalling e Kalinic o Llorente al Napoli)
Sicuramente al prossimo aggiornamento fanno tutto, comunque provato un po e rimane più pacato come gameplay, le corse estenuanti che cerano nel 19 qui si vedono molto meno

Stento ancora a credere che Fifa non abbia implementato un editor per modificare la divisa e stemma delle squadre senza licenza.

Una volta persa la Juventus, questa era proprio la cosa base da aggiungere.

Ma c’è una cosa ridicola in volta: in tutte le squadre che sto affrontando c’è quella Syd.. anche a voi?

poi sballa i giocatori, ho scelto un ragazzo per la mia squadra e in squadra ho una femmina, a fine partita ha fatto vedere penso il migliore in campo, c’è venuto il mio nome ma il giocatore accanto era uno della squadra avversaria 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro