Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Per quel che mi riguarda il film che ho apprezzato di più è Hitman (che comunque rimane solo un buon film e nulla più), a parte i film di Street Fighter e Mortal Kombat che sono talmente trash che non si può non amarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Olga Kurylenko merita oh, non scherziamo.

e dire che ci sarebbero degli script molto interessanti per i dei veri blockbuster americani,ma credo sia colpa del media,i videogiochi vengono ancora visti perlopiu come roba da nerd,e le major cinematografiche non ci investono chissà quali cifre,come vorrei vedere un film su bioshock,il primo,ma anche su infinite,o last of u.s tanto per citarne alcuni...:tragic:

ma tanto speranza vana,in genere se ne escono con filmetti stile resident evil o silent hill...che per carità mica son malaccio alla fine,però di certo con budget maggiori,si potrebbero tirare fuori delle bellissime pellicole...imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mario Bros è la risposta per tutti coloro che chiedono atmosfere seriose a Nintendo e, sempre per inciso, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che seriosa era ridicola, l'ho rivisto dopo 15 anni un po' di tempo fa, orripilante.

ma ora che c'è stato il passaggio di consegne tra Epic e Microsoft per Gears, il film è stato cancellato definitivamente?

no perchè ho letto in precedenza, che la pellicola si sarebbe fatta con la supervisione di Epic, ma ora che non c'è più lei, siamo sicuri che Microsoft abbia interesse verso questo film? :morristend:

ma ora che c'è stato il passaggio di consegne tra Epic e Microsoft per Gears, il film è stato cancellato definitivamente?no perchè ho letto in precedenza, che la pellicola si sarebbe fatta con la supervisione di Epic, ma ora che non c'è più lei, siamo sicuri che Microsoft abbia interesse verso questo film? :morristend:
be e' da vedere, il film di halo e' da anni che se ne parla ma poi nessuno lo ha voluto fare ( ed M i soldi non ce li ha voluti mettere per ora ) dubito che se non fanno halo fanno questo ( sempre se non fosse in avanzato sviluppo e i diritti venduti , ma non credo proprio )

be e' da vedere, il film di halo e' da anni che se ne parla ma poi nessuno lo ha voluto fare ( ed M i soldi non ce li ha voluti mettere per ora ) dubito che se non fanno halo fanno questo ( sempre se non fosse in avanzato sviluppo e i diritti venduti , ma non credo proprio )
pensare che potrebbero fare parecchi soldoni su due film del genere..

Speriamo che non rovinino Fire Emblem.

Quel tipo di gioco - cosi come molti JRPG ed RPG - richiede una serie che analizzi ciascun personaggio con episodi dedicati e punti di vista eventuali.

Final Fantasy The Spirith Within invece (il film del 2001 su final fantasy in CG) è un ottimo film per una buona ragione: è il finale di una storia già vissuta di cui noi abbiamo già gli accenni.

Insomma, un ottimo "inizio al contrario" per una serie prequel, peccato che abbia (finanziariamente) floppato - ma è ormai un cult tra i cineasti veri per varie ragioni più che lecite.

Druckmann Confirms The Last of Us Movie is Game Adaptation

The Last of Us creator Neil Druckmann has spoken about the upcoming movie, a potential sequel, and what DLC remains.
Talking to IGN during last night's BAFTA Game Awards 2014, at which The Last of Us picked up five awards, Druckmann began by clarifying the upcoming The Last of Us movie will be an adaptation of the game, though how it'll be realised is unclear.

"It’s an adaptation of the story of The Last of Us," he confirmed. "As far as where we go and how we make it fit into a film, how it takes into account the unique properties of film... We’re not sure yet. We’re only just scratching the surface."

Druckmann went on to confirm that we should expect another piece of multiplayer DLC to arrive shortly, which will be the third that counts as part of the Season Pass. Following this, we asked if the rumoured Last of Us sequel had progressed beyond the brainstorming stage, but it appears Naughty Dog has no plans to rush anything.

"We don’t know yet," Druckmann said. "We're still trying to figure it out. We’re brainstorming some stuff, so we’ll see where that goes."

We previously heard rumours that a sequel to The Last of Us was already in development, though it seems nothing solid has been decided.

Last week, Troy Baker, the man responsible for bringing Joel to life in The Last of Us, revealed he'd be interested in reprising his role for the movie if asked, and urged fans to trust in Druckmann's vision. He's equally as interested in returning for a sequel, should Joel once again feature.
http://www.ign.com/articles/2014/03/13/druckmann-confirms-the-last-of-us-movie-is-game-adaptation

The Bourne Identity’s Doug Liman is reportedly in final negotiations with New Regency over taking the director’s chair on Splinter Cell. Ubisoft’s move adaptation will star Tom Hardy, and is currently without an official release window.

However; The Hollywood Reporter has it that Splinter Cell production will begin in August and is targeted for a 2015 release. American Hustle’s Eric Singer wrote the film’s screenplay, and will be produced by both Liman himself and Ubisoft Motion Picture Group’s Jean-Julien Baronnet.
http://www.vg247.com/2014/03/20/splinter-cell-movie-to-be-directed-by-the-bourne-identitys-doug-liman/

sto ancora aspettando il film di Halo, ogni 2 anni spunta la notizia e puntualmente non succede nulla

sto ancora aspettando il film di Halo, ogni 2 anni spunta la notizia e puntualmente non succede nulla
ma quello non so se verra' mai fatto, non e' mai stato iniziato, tutti i producer si son rifiutati di farlo ( almeno stando all'ultima news ) quindi o M ci mette i soldi o non si fa e non dicendo nulla ed anzi in teoria producendo la serie ( che chissa quando verra' effettivamente fatta visto il continuo rimando del servizio ) difficilmente si imbarchera in una cosa del genere.

...in genere se ne escono con filmetti stile resident evil o silent hill...che per carità mica son malaccio alla fine,però di certo con budget maggiori,si potrebbero tirare fuori delle bellissime pellicole...imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I problemi dei film di silent hill e resident evil riguardano tutto tranne che il budget... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I problemi dei film di silent hill e resident evil riguardano tutto tranne che il budget... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché i budget dei film di RE sono tutto tranne che bassi:asd:

Non è proprio un film ma è stato prodotto un corto du Deus Ex Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

[Rumor] Film di The Witcher in lavorazione

Tongues were set wagging when a note appeared on the web site of the Polish Film Institute (PISF) about the prospective film. The information was confirmed by Platige Image studio, of which Baginski is creative director, on Facebook. Although Platige Image has stated that the film will involve actors, it did not specify the extent to which the project will be animated.
Platige Image has created special effects for major Polish productions such as Lars von Trier’s Antichrist (2009), Jerzy Skolimowski’s Essential Killing (2010) and Andrzej Wajda’s Katyn (2007). Baginski's animated short film The Cathedral was nominated for an Oscar in 2003, and he created the intros for the computer games The Witcher 1 and The Witcher 2
http://www.thenews.pl/1/11/Artykul/179542,New-Witcher-movie-in-pipeline

So che c'è il thread apposito,ma con sto cell è già tanto che mi abbia aperto la pagina di GD.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
unisco io caro :mah:

Mi aspettavo una serie HBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando le loro ultime produzioni e i budget a disposizione...magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

tanto:

sex: check

splatter: check

faiga: check

morti: check

E' fatto da Baginski. Fu nominato per l' Oscar come best animated short film. Fece anche l'intro per The Witcher 2. Non è un novellino.

Io una cosa non capisco di molti di questi film: perché modificare pesantemente la storia originale?

A che pro dire che Silent Hill è stata rasa al suolo da un incendio? A che pro mandare a puttàne la trama dei primi 3 Resident Evil? Perché inventarsi tutta quella roba per Prince Of Persia?

Il mercato dei film tratti dai videogiochi poggia sui fan degli stessi, che si aspettano di vedere su schermo la trama che hanno apprezzato.

Se una trama funziona, il lavoro che va fatto è quella di trasporla su film. Perché rischiare aggiungendo roba a muzzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro