Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio del XIV il gioco vanilla e il primo DLC sono completamente gratuiti e giocabili, ergo al massimo potrebbero fare una versione "definitiva" offline con solo la trama, ecco, un pò come hanno fatto con Dragon Quest X.Il XIV è un MMO, tanto basta per meritare un remake offline. Che questo sia ancora in attività e del tutto giocabile o meno è ininfluente.![]()
Esatto, quello che dovrebbero fare con entrambi i FF MMO.un pò come hanno fatto con Dragon Quest X.![]()
Al momento tienila, tanto non l'hai pagata, credo, e non la paghi prima di un mese dall'uscita del gioco. Se esce nel frattempo prenoti la liscia e cancelli la CE, se non esce decidi in questo lasso di tempo che fare.Perciò cosa conviene fare ??
Io ho una collector prenotata per switch(per play era finita)ma il prezzo alto mi disturba……però lo voglio fisico,secondo voi conviene tenerla ?nemmeno la standard e più stata disponibile
Tienila per ora, se rimettono la retail standar poi la annulli, anche se, volendo potresti prenderla lo stesso, tenerla conservata bene, senza aprirla, e poi fra qualche anno rivenderla, dato che il suo valore, sicuro al 100% aumenterà.Perciò cosa conviene fare ??
Io ho una collector prenotata per switch(per play era finita)ma il prezzo alto mi disturba……però lo voglio fisico,secondo voi conviene tenerla ?nemmeno la standard e più stata disponibile
Non uppare cosiAncora nessun restock![]()
Figurati, ci spero ancora, ma...Ancora nessun restock![]()
Mi spiaceNon uppare cosi![]()
Anche ioFigurati, ci spero ancora, ma...![]()
Tacci tua pensavo c'erano novitàAncora nessun restock![]()
Su ebay ho visto prezzi disumaniSta cosa è ridicola francamente.
Io spero esca normalmente retail la versione normale, non ha senso![]()
La novità è che non ci sono novitàTacci tua pensavo c'erano novità
Qualcuno lo può bannare?![]()
La novità è che non ci sono novità
PA quando scala i soldi? C'è rischio dogana, immagino.Raga lo han messo su Playasia, è la versione inglese ma non vi so dire che c'è l'ita dentro.
La dogana la puoi pagare direttamente al checkout. O fare il rischia tutto.PA quando scala i soldi? C'è rischio dogana, immagino.
A me interessa la standard, in verità. Maledetta SquareSono apparse per pochi minuti le collector sullo store SquareEnix e sono sparite... bagarini coi soldi infiniti immagino.