PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perciò cosa conviene fare ??
Io ho una collector prenotata per switch(per play era finita)ma il prezzo alto mi disturba……però lo voglio fisico,secondo voi conviene tenerla ?nemmeno la standard e più stata disponibile

Il XIV è un MMO, tanto basta per meritare un remake offline. Che questo sia ancora in attività e del tutto giocabile o meno è ininfluente. :draper:
Se non sbaglio del XIV il gioco vanilla e il primo DLC sono completamente gratuiti e giocabili, ergo al massimo potrebbero fare una versione "definitiva" offline con solo la trama, ecco, un pò come hanno fatto con Dragon Quest X. :sisi:

un pò come hanno fatto con Dragon Quest X. :sisi:
Esatto, quello che dovrebbero fare con entrambi i FF MMO. :uhmsisi:

Io ho una collector prenotata per switch(per play era finita)ma il prezzo alto mi disturba……però lo voglio fisico,secondo voi conviene tenerla ?nemmeno la standard e più stata disponibile
Al momento tienila, tanto non l'hai pagata, credo, e non la paghi prima di un mese dall'uscita del gioco. Se esce nel frattempo prenoti la liscia e cancelli la CE, se non esce decidi in questo lasso di tempo che fare.

Tienila per ora, se rimettono la retail standar poi la annulli, anche se, volendo potresti prenderla lo stesso, tenerla conservata bene, senza aprirla, e poi fra qualche anno rivenderla, dato che il suo valore, sicuro al 100% aumenterà. :ahsisi:

Si i vostri consigli hanno senso…che poi non mi disturba il prezzo in se in realtà,ma il fatto che non li valga …cavolo ,2 vinili ,un artbook e dei pupazzetti fatti malaccio…🙄

Sta cosa è ridicola francamente.
Io spero esca normalmente retail la versione normale, non ha senso :bah:

Sono apparse per pochi minuti le collector sullo store SquareEnix e sono sparite... bagarini coi soldi infiniti immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro