PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi è confermato il 20 aprile come data? Sembra realistica, anche se in un periodo affollatissimo. Ma questa collection ha la precedenza su tutto. :sisi:

ma possibile che a breve uscirà anche in altri negozi in vendita? parlo della versione standard, la collector è fuori dalla mia portata purtroppo .

i soldi li prendono dopo che tu sappia?
Post automatically merged:

e per non pagare la dogana? si deve pagare la spedizione da 20 euro?
Li scalano subito, per la dogana penso si, con la spediziona da 20€, ma ci sono da pagare anche le tasse.

100 sacchi comprese le spedizioni e la dogana giusto?

Io ho sempre usato la spedizione normale su Playasia, e non ho mai preso dogana, penso che faccia pagare in automatico le spese di importazione quando fai in checkout, per quallo non prendi dogana, perchè la paghi in anticipo, si nota è scritto con VAT/GST

per non avere problemi seleziono la spedizione da 20 e passa dollari o devo segnare anche altro? tipo il pacco gift o robe del genere
Il pacco è rilevante, il pacco anonimo serve ad evitare, in teoria, che qualcuno diventi curioso sul contenuto, è una sicurezza in più.

è disponibile, volate:

Post automatically merged:

Non pagate nemmeno (non mi chiedete il perché) la spedizione :azz:

The 4th Hokage Munba Geddoe

Esaurito prima di subito :sard:

Neanche fosse una PS5 dei tempi appena passati :asd:
Sì è assurdo, ma giusto perché ci sono gli sciacalloni pronti a rivendere tutto :dsax:

Comunque ho fatto più in fretta che potevo :sadfrog:

Ma ripeto, continuerò ad osservare :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro