Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Collector costa un fottio, però diamine c'erano robine interessanti. (la sleeve, l'artbook, le statuette, il vinile)Raga lo han messo su Playasia, è la versione inglese ma non vi so dire che c'è l'ita dentro.
Non so se c'è possibilità la metta amazon..ma possibile che a breve uscirà anche in altri negozi in vendita? parlo della versione standard, la collector è fuori dalla mia portata purtroppo .
Un po' a tutti in realtà^^A me interessa la standard, in verità. Maledetta Square![]()
Maronn, prenoto subitissimo.Raga lo han messo su Playasia, è la versione inglese ma non vi so dire che c'è l'ita dentro.
i soldi li prendono dopo che tu sappia?Maronn, prenoto subitissimo.
![]()
Li scalano subito, per la dogana penso si, con la spediziona da 20€, ma ci sono da pagare anche le tasse.i soldi li prendono dopo che tu sappia?
Post automatically merged:
e per non pagare la dogana? si deve pagare la spedizione da 20 euro?
100 sacchi comprese le spedizioni e la dogana giusto?Maronn, prenoto subitissimo.
![]()
per non avere problemi seleziono la spedizione da 20 e passa dollari o devo segnare anche altro? tipo il pacco gift o robe del genereLi scalano subito.
Miseria100 sacchi comprese le spedizioni e la dogana giusto?
100 sacchi comprese le spedizioni e la dogana giusto?
Il pacco è rilevante, il pacco anonimo serve ad evitare, in teoria, che qualcuno diventi curioso sul contenuto, è una sicurezza in più.per non avere problemi seleziono la spedizione da 20 e passa dollari o devo segnare anche altro? tipo il pacco gift o robe del genere
Già esauritoè disponibile, volate:
![]()
Square Enix Store | Italia
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
Post automatically merged:
Non pagate nemmeno (non mi chiedete il perché) la spedizione
The 4th Hokage Munba Geddoe
Giusto la versione switch mi dava disponibileGià esaurito![]()
Ci ho provatoGià esaurito![]()
A tempo recordEsaurito prima di subito![]()
Sì è assurdo, ma giusto perché ci sono gli sciacalloni pronti a rivendere tuttoNeanche fosse una PS5 dei tempi appena passati![]()