PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
orGAj5P.jpg

cBb3qpD.jpg

:bruniii:

E ora devo scappare a lavorare.
Ora, io la collector's te la posso pure lasciare...però mi prendo quel bel gattone :galliani5:

Non hai rischiato, non si poteva scegliere altrimenti. Solo per le collector è tracciato, anche la Deluxe è senza tracciamento. Comunque confermo ,arrivato anche a me. Chronopost come Nintendo, aka poi Bartolini. Mi aspetto arrivi o venerdì o lunedì
Ma serio questo venerdì o lunedì? Di già?? Io non sarò a casa da venerdì a martedì, se rischio devo avvisare qualche vicino :unsisi:

Ma serio questo venerdì o lunedì? Di già?? Io non sarò a casa da venerdì a martedì, se rischio devo avvisare qualche vicino :unsisi:
In teoria Nintendo spedisce di mercoledì e arriva di d1 ma non sono la stessa zona della Francia. Quindi mi aspetto che arrivi a Torino domani sera/notte e ,almeno io che abito a Milano che arrivi venerdì o lunedì. Ma se è Bartolini e non ci sei non ricordo se puoi posticipare la consegna o cambiare indirizzo!

Ho trovato un bellissimo easter egg nel primo FF

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

In teoria Nintendo spedisce di mercoledì e arriva di d1 ma non sono la stessa zona della Francia. Quindi mi aspetto che arrivi a Torino domani sera/notte e ,almeno io che abito a Milano che arrivi venerdì o lunedì. Ma se è Bartolini e non ci sei non ricordo se puoi posticipare la consegna o cambiare indirizzo!
Ma arriverà con Bartolini anche se è spedizione non tracciata? Mi sembra strano :hmm: comunque boh speriamo bene. È veramente seccante come alcuni sistemi ancora non prevedano punti di ritiro :dsax:

Sapete se hanno aggiunto robe tipo la velocità di battaglia o cose di quel tipo? Insomma roba tipo "trucchi" :asd:
Il primo prima o poi lo proverò :sisi:

Sapete se hanno aggiunto robe tipo la velocità di battaglia o cose di quel tipo? Insomma roba tipo "trucchi" :asd:
Il primo prima o poi lo proverò :sisi:
In battaglia tenendo premuto un tasto puoi utilizzare il fast forward che accelera la velocità di battaglia e fa usare ai pg l'ultimo comando usato finché lo ritieni necessario.
Con l'edizione console hanno aggiunto l'opzione per togliere completamente i random encounters unita al moltiplicatore di exp 4x

E' arrivata anche a me la mail di chrono.
chronotrigger.gif

p.s. ho reiniziato nel frattempo FF5, madonna che bello... le musiche sono ognuna da pelle d'oca. Era Nobuo all'ennesima potenza.

Utilizzerò il moltiplicatore exp solo in FF2 almeno non devo stare a picchiare i miei compagni per grindare :sard:
C'è anche quello dei guil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro