Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,442
Ora, io la collector's te la posso pure lasciare...però mi prendo quel bel gattone![]()
![]()
E ora devo scappare a lavorare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora, io la collector's te la posso pure lasciare...però mi prendo quel bel gattone![]()
![]()
Ma serio questo venerdì o lunedì? Di già?? Io non sarò a casa da venerdì a martedì, se rischio devo avvisare qualche vicinoNon hai rischiato, non si poteva scegliere altrimenti. Solo per le collector è tracciato, anche la Deluxe è senza tracciamento. Comunque confermo ,arrivato anche a me. Chronopost come Nintendo, aka poi Bartolini. Mi aspetto arrivi o venerdì o lunedì
Cara, ma bellissima![]()
![]()
In teoria Nintendo spedisce di mercoledì e arriva di d1 ma non sono la stessa zona della Francia. Quindi mi aspetto che arrivi a Torino domani sera/notte e ,almeno io che abito a Milano che arrivi venerdì o lunedì. Ma se è Bartolini e non ci sei non ricordo se puoi posticipare la consegna o cambiare indirizzo!Ma serio questo venerdì o lunedì? Di già?? Io non sarò a casa da venerdì a martedì, se rischio devo avvisare qualche vicino![]()
Sì, è arrivata.Non vi è arrivata una mail da chronopost di avvenuta spedizione per caso?
Ma arriverà con Bartolini anche se è spedizione non tracciata? Mi sembra stranoIn teoria Nintendo spedisce di mercoledì e arriva di d1 ma non sono la stessa zona della Francia. Quindi mi aspetto che arrivi a Torino domani sera/notte e ,almeno io che abito a Milano che arrivi venerdì o lunedì. Ma se è Bartolini e non ci sei non ricordo se puoi posticipare la consegna o cambiare indirizzo!
In battaglia tenendo premuto un tasto puoi utilizzare il fast forward che accelera la velocità di battaglia e fa usare ai pg l'ultimo comando usato finché lo ritieni necessario.Sapete se hanno aggiunto robe tipo la velocità di battaglia o cose di quel tipo? Insomma roba tipo "trucchi"
Il primo prima o poi lo proverò![]()
A me siNon vi è arrivata una mail da chronopost di avvenuta spedizione per caso?
Prossima settimana faccio un salto a casa tua e passo a salutarti.A me si
Bast acquistarne uno per avere tutti gli avatar?
Questa roba è sgravaunita al moltiplicatore di exp 4x
Ogni FF ti sblocca i suoi avatar.Bast acquistarne uno per avere tutti gli avatar?
Hai preso anche tu l'intera collection?Bast acquistarne uno per avere tutti gli avatar?
SgravissimaQuesta roba è sgrava![]()