Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma una domanda: Perchè Vaan? Cioè non è nemmeno il protagonista di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vaan è il protagonista di FFXIIRW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in dissidia ci sono i protagonisti dei capitoli principali non gli spin-off:asd:.
Infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due nuovi scan, con costumi alternativi e... Vaan. -_-

E no, non si tratta anche di Basch, ma solo di Gabrant con il suo costume.

Due nuovi scan, con costumi alternativi e... Vaan. -_-
E no, non si tratta anche di Basch, ma solo di Gabrant con il suo costume.

Vaan non ci piace.

Come costume alternativo di Vaan ci vedevo bene il camiciotto di revenant wings/FFTA2

più lo vedo e più sembra un dissidia 1.5 che un nuovo capitolo...

poi spero non mi lasceranno fuori zell o seifer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più lo vedo e più sembra un dissidia 1.5 che un nuovo capitolo...poi spero non mi lasceranno fuori zell o seifer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto pregando perchè non ne mettano altri di FFVIII/X, già quelli che ci sono bastano e avanzano XD

Io sto pregando perchè non ne mettano altri di FFVIII/X, già quelli che ci sono bastano e avanzano XD
ma che scherzi non me li possono omettere almeno uno dei 2 lo voglio e sinceramte seifer era molto meglio come antagonista della streghetta:sisi:

io i pg dell'8 poili ho amati quasi tutti alla follia:asd:

poi mi piacrebbe anche shadow del ma è troppo marginale come pg x sperarci mi accontenterò di sabin o cyan...

Ah, Vaan, penso diverrà il nuovo Ex-Death e cioè il personaggio più battuto del gioco.

Interessante il discorso dell'Ex Revenge, almeno sistema leggermente la sgravosità dell'andare in Ex Mode mentre si è attaccati.

più lo vedo e più sembra un dissidia 1.5 che un nuovo capitolo...poi spero non mi lasceranno fuori zell o seifer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, non è una tua impressione lo è realmente.

ma che diavolo avate contro vaan?? cioè non è ffXII questa volta gli cuciranno una storia addosso, e poi esteticamente per me Vaan è il protagonista migliore della serie, a parte la versione Dissidia del cavaliere della luce che owna tutto e tutti, sinceramente mi da molto più fastidio vedere Light che pesta Garland, dannazione è il primo cattivo della serie, mostra un pò di rispetto

ma che diavolo avate contro vaan?? cioè non è ffXII questa volta gli cuciranno una storia addosso, e poi esteticamente per me Vaan è il protagonista migliore della serie, a parte la versione Dissidia del cavaliere della luce che owna tutto e tutti, sinceramente mi da molto più fastidio vedere Light che pesta Garland, dannazione è il primo cattivo della serie, mostra un pò di rispetto
Vaan ispira antipatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro