L
liquid90
Ma una domanda: Perchè Vaan? Cioè non è nemmeno il protagonista di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in dissidia ci sono i protagonisti dei capitoli principali non gli spin-offVaan è il protagonista di FFXIIRW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in dissidia ci sono i protagonisti dei capitoli principali non gli spin-off.
In quegli abiti, almeno esteticamente, per me diventa un personaggio ottimo.Come costume alternativo di Vaan ci vedevo bene il camiciotto di revenant wings/FFTA2
Ma come osa Vaan rivolgere parola a Terra poi, bah.
Io sto pregando perchè non ne mettano altri di FFVIII/X, già quelli che ci sono bastano e avanzano XDpiù lo vedo e più sembra un dissidia 1.5 che un nuovo capitolo...poi spero non mi lasceranno fuori zell o seifer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che scherzi non me li possono omettere almeno uno dei 2 lo voglio e sinceramte seifer era molto meglio come antagonista della streghettaIo sto pregando perchè non ne mettano altri di FFVIII/X, già quelli che ci sono bastano e avanzano XD
Più ne mettono meglio è.Io sto pregando perchè non ne mettano altri di FFVIII/X, già quelli che ci sono bastano e avanzano XD
Interessante l'EX-Revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Dettagli sulle meccaniche di gioco di Duodecim.E su nostro beniamino, Vaan.
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/22/dissidia_update/
Oh, non è una tua impressione lo è realmente.più lo vedo e più sembra un dissidia 1.5 che un nuovo capitolo...poi spero non mi lasceranno fuori zell o seifer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vaan ispira antipatia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.ma che diavolo avate contro vaan?? cioè non è ffXII questa volta gli cuciranno una storia addosso, e poi esteticamente per me Vaan è il protagonista migliore della serie, a parte la versione Dissidia del cavaliere della luce che owna tutto e tutti, sinceramente mi da molto più fastidio vedere Light che pesta Garland, dannazione è il primo cattivo della serie, mostra un pò di rispetto