Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"I thought we could put this game behind us...

...and forget all about it...

...but then it happened!

sunddenly...rumours began to spread about a sequel!

i run as fast as i could!

but it was too late!

they'd...

...already wrote me into the story!

i felt like i had been butt raped...

by Motou Toriyama himself!"

:rickds::rickds:

Il video made my day. :whawha:

il video fa morire lo vidi qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un amante dei video che solitamente vanno parecchio sul volgare ma molte parti devo ammettere sono belle, l'inizio in particolare.

il punto è che gli altri quattro sono veramente poca roba se caius è ancora meno di loro per me è tipo il peggior villain di sempre
Potrei capire Seymour ed in parte Sephiroth ma vorrei chiederti quali sono i problemi di Kuja e Kefka.

Poi per lo meno ho voluto indicare nella saga i cattivi con forze maggiore "presenza" ( non per forza screen time ) della saga con Gabranth che non conta molto così come Artemisia considerando che non la si vede direttamente, ma se sarebbe il peggiore di sempre se avessi citato ExDeath e tutti i rimanenti allora cos'era ?

Potrei capire Seymour ed in parte Sephiroth ma vorrei chiederti quali sono i problemi di Kuja e Kefka.Poi per lo meno ho voluto indicare nella saga i cattivi con forze maggiore "presenza" ( non per forza screen time ) della saga con Gabranth che non conta molto così come Artemisia considerando che non la si vede direttamente, ma se sarebbe il peggiore di sempre se avessi citato ExDeath e tutti i rimanenti allora cos'era ?
...ma sinceramente se lo chiedi a me Exdeath e Gabranth (entrambi) danno le piste a Kuja Sephiroth Kefka e Seymour...poi per dirla alla Ish il top villain di FF è Shuyin e questo la dice lunga

i migliori sono garland e kuja di ff9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ma sinceramente se lo chiedi a me Exdeath e Gabranth (entrambi) danno le piste a Kuja Sephiroth Kefka e Seymour...poi per dirla alla Ish il top villain di FF è Shuyin e questo la dice lunga
Si, la dice davvero lunga.

Noel e Caius son dei buoni personaggi ma nulla di più

Yeul boh, non mi dice nulla

Vabbeh punti di vista, nonostante anche io creda che sia stato ben implementato questo sistema, avrei prefeirto un party con dei personaggi decenti :kep88:
e che personaggi decenti metti? il cane di serah? :eddai:

Quando il 97% dei miei mostri non mi sono neanche sognato di tenerli in considerazione per un eventuale potenziamento c'è qualcosa che non va.Sicuramente andrò in cerca in futuro di mostri forti e cercherò di potenziare quelli che voglio ma guarda caso è una cosa da post game praticamente come le armi del XIII.
Il fatto che sian una cosa da postgame non è un problema del sistema in sè ma del fatto che il gioco sia facile. poi ho apprezzato il fatto che si possano tenere solo 3 mostri invece del terzo personaggio di ff13 che poteva fare tutti e 6 i ruoli, quindi bisogna pianificare meglio le strategie

ma secondo voi ff11 diventerà mai f2p?

è uscito da una vita e vorrei provarlo prima o poi, ma fino a quando rimane a pagamento non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La dice lunga su di te, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah non lo so, hanno creato Noel e Caius, potevano creare qualche altro PG da avere nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O al limite, avrebbero potuto mettere qualche mostro figo in più :kep88:

Il suo gatto, personaggio dell'anno.

Il fatto che sian una cosa da postgame non è un problema del sistema in sè ma del fatto che il gioco sia facile. poi ho apprezzato il fatto che si possano tenere solo 3 mostri invece del terzo personaggio di ff13 che poteva fare tutti e 6 i ruoli, quindi bisogna pianificare meglio le strategie
E dire che anche se il gioco è facile mi sono capitati dei game over a causa degli scontri che richiedevano preferibilmente una sentinella tutto il tempo e magari la sentinella neanche la avevo. Un errore mio qualche volta si ma ci sono troppi casi in cui non convenivano.

Io lo considero un problema se è da post game e rimane che i mostri che vale la pena sviluppare siano pochissimi con le rare eccezioni di quelli per le abilità da passare. E' come il problema delle armi nel XIII, limita la sperimentazione.

Ho una domanda a cui Google non vuole rispondere: ci sta un monster-in-a-box unico nel campo imperiale nei pressi di Doma...e l'ho saltato (ora sto un paio di orette dopo quel punto). Mi sarà possibile ritornarci e combattere quel nemico o sono condannato a tenermi il bestiario incompleto? E' una di quelle cose che mi fa passare ogni voglia di riempire il bestiario, perchè tanto non sarà mai al 100%, eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho una domanda a cui Google non vuole rispondere: ci sta un monster-in-a-box unico nel campo imperiale nei pressi di Doma...e l'ho saltato (ora sto un paio di orette dopo quel punto). Mi sarà possibile ritornarci e combattere quel nemico o sono condannato a tenermi il bestiario incompleto? E' una di quelle cose che mi fa passare ogni voglia di riempire il bestiario, perchè tanto non sarà mai al 100%, eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mostro era il Telstar/Satellite.Non puoi più ritornare al campo imperiale.

Ora penso se puoi incontrarlo da un'altra parte,ma non penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: Na,non mi viene in mente niente.Mi sa che ti terrai il bestiario incompleto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro