Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei capire Seymour ed in parte Sephiroth ma vorrei chiederti quali sono i problemi di Kuja e Kefka.il punto è che gli altri quattro sono veramente poca roba se caius è ancora meno di loro per me è tipo il peggior villain di sempre
...ma sinceramente se lo chiedi a me Exdeath e Gabranth (entrambi) danno le piste a Kuja Sephiroth Kefka e Seymour...poi per dirla alla Ish il top villain di FF è Shuyin e questo la dice lungaPotrei capire Seymour ed in parte Sephiroth ma vorrei chiederti quali sono i problemi di Kuja e Kefka.Poi per lo meno ho voluto indicare nella saga i cattivi con forze maggiore "presenza" ( non per forza screen time ) della saga con Gabranth che non conta molto così come Artemisia considerando che non la si vede direttamente, ma se sarebbe il peggiore di sempre se avessi citato ExDeath e tutti i rimanenti allora cos'era ?
Si, la dice davvero lunga....ma sinceramente se lo chiedi a me Exdeath e Gabranth (entrambi) danno le piste a Kuja Sephiroth Kefka e Seymour...poi per dirla alla Ish il top villain di FF è Shuyin e questo la dice lunga
e che personaggi decenti metti? il cane di serah? :eddai:Vabbeh punti di vista, nonostante anche io creda che sia stato ben implementato questo sistema, avrei prefeirto un party con dei personaggi decenti :kep88:
Il fatto che sian una cosa da postgame non è un problema del sistema in sè ma del fatto che il gioco sia facile. poi ho apprezzato il fatto che si possano tenere solo 3 mostri invece del terzo personaggio di ff13 che poteva fare tutti e 6 i ruoli, quindi bisogna pianificare meglio le strategieQuando il 97% dei miei mostri non mi sono neanche sognato di tenerli in considerazione per un eventuale potenziamento c'è qualcosa che non va.Sicuramente andrò in cerca in futuro di mostri forti e cercherò di potenziare quelli che voglio ma guarda caso è una cosa da post game praticamente come le armi del XIII.
La dice lunga su di te, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...ma sinceramente se lo chiedi a me Exdeath e Gabranth (entrambi) danno le piste a Kuja Sephiroth Kefka e Seymour...poi per dirla alla Ish il top villain di FF è Shuyin e questo la dice lunga
Ah non lo so, hanno creato Noel e Caius, potevano creare qualche altro PG da avere nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gife che personaggi decenti metti? il cane di serah? :eddai:
Il suo gatto, personaggio dell'anno.e che personaggi decenti metti? il cane di serah? :eddai:
E dire che anche se il gioco è facile mi sono capitati dei game over a causa degli scontri che richiedevano preferibilmente una sentinella tutto il tempo e magari la sentinella neanche la avevo. Un errore mio qualche volta si ma ci sono troppi casi in cui non convenivano.Il fatto che sian una cosa da postgame non è un problema del sistema in sè ma del fatto che il gioco sia facile. poi ho apprezzato il fatto che si possano tenere solo 3 mostri invece del terzo personaggio di ff13 che poteva fare tutti e 6 i ruoli, quindi bisogna pianificare meglio le strategie
Il mostro era il Telstar/Satellite.Non puoi più ritornare al campo imperiale.Ho una domanda a cui Google non vuole rispondere: ci sta un monster-in-a-box unico nel campo imperiale nei pressi di Doma...e l'ho saltato (ora sto un paio di orette dopo quel punto). Mi sarà possibile ritornarci e combattere quel nemico o sono condannato a tenermi il bestiario incompleto? E' una di quelle cose che mi fa passare ogni voglia di riempire il bestiario, perchè tanto non sarà mai al 100%, eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png