Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
proprio nel floating continent, puoi tornare indietro al wob (in un certo punto del dungeon se non sbaglio, ma forse pure prima) quindi non farti troppi problemi... al massimo scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è già stato detto cmq per la versione PSP di FF IV hanno rifatto la localizzazione inglese.E oltre alla OST riarrangiata e possibile scegliere anche la versione originale SNES.

http://www.ff4completecollection.com/main.php?lang=uk/#/game
Finché nella versione italiana c'è l'inglese è una buona notizia altrimenti non so cosa sia peggio tra le vecchie traduzioni e quelle attuali in italiano.

i portrait dei pg suckano abbestia, come quelli di FFII

Certo che c' è un' immagine spoilerissima sul cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io per esempio non immaginavo di Golbez...

i portrait dei pg suckano abbestia, come quelli di FFII
Invece io li trovo più che stupendi!

Non so se è già stato detto cmq per la versione PSP di FF IV hanno rifatto la localizzazione inglese.E oltre alla OST riarrangiata e possibile scegliere anche la versione originale SNES.

http://www.ff4completecollection.com/main.php?lang=uk/#/game
Ma anche no, lol. Lo script inglese di FFIV PSP è lo stesso della versione GBA, tranne qualche piccolo ritocco. Basti pensare che hanno mantenuto la "pessima" (letteralmente) leggenda della spada invece di inserire quella ottima presente nella versione DS.

Ma anche no, lol. Lo script inglese di FFIV PSP è lo stesso della versione GBA, tranne qualche piccolo ritocco. Basti pensare che hanno mantenuto la "pessima" (letteralmente) leggenda della spada invece di inserire quella ottima presente nella versione DS.
Il sito ufficiale dice "updated English translation" e "no altered graphics, scenarios, or dialogue". Se poi dicono brazzate è un problema loro, io riporto soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contenuto altamente spoileroso!

Finalmente ho finito la parte del WoB! Certo che la distruzione del mondo non me la ricordavo così impressionante... Cavolo, mi ha colpito con una grafica così obsoleta; secondo me verrebbe fuori qualcosa di mastodontico con una grafica da gen attuale :morristend:

Molto forte anche la morte di Cid ed il tentato suicidio di Celes, è stato un vero pugno allo stomaco. La disperazione e la rassegnazione per essere rimasti soli in un isola dimenitcata, con la convinzione che tutti i tuoi compagni siano morti... Tutto questo mi ha fatto provare delle sensazioni mica da niente :tragic: Il fatto che tutto ormai sia cambiato si percepisce...

finito il gioco con personaggi al livelli 35 di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque la foresta è quella dove c'è il tyrannos?

Finalmente ho finito la parte del WoB! Certo che la distruzione del mondo non me la ricordavo così impressionante... Cavolo, mi ha colpito con una grafica così obsoleta; secondo me verrebbe fuori qualcosa di mastodontico con una grafica da gen attuale :morristend:

Molto forte anche la morte di Cid ed il tentato suicidio di Celes, è stato un vero pugno allo stomaco. La disperazione e la rassegnazione per essere rimasti soli in un isola dimenitcata, con la convinzione che tutti i tuoi compagni siano morti... Tutto questo mi ha fatto provare delle sensazioni mica da niente :tragic: Il fatto che tutto ormai sia cambiato si percepisce...
Ehm...

Cid può anche sopravvivere. Anche se non ho mai capito quale sia la versione "canonica".

Ehm...

Cid può anche sopravvivere. Anche se non ho mai capito quale sia la versione "canonica".

Sì so che puoi farlo sopravvivere se gli fai mangiare un buon numero di pesci "veloci", però ho preferito farlo morire per rendere il tutto più tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso chela versione canonica sia quella della sua morte, perchè è più facile far sì che crepi piuttosto che riesti in vita (ci sono più pesci lenti che veloci, ese mangia i pesci lenti muore più in fretta).

Bellissimo, ai tempi non se ne vedevano spesso di cose così.

Mi ha segnato profondamente, non so quanti manga ho disegnato ispirandomi a FFVI.

la cosa migliore di tutta la seconda parte

la cosa migliore di tutta la seconda parte
ci son pure le scene di gau, terra, locke e setzer... insomma se la giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella di locke non mi è piaciuta, quelle di terra e setzer son belle ma non mi danno lo stesso effetto, l'unica che ritengo essere paragonabile a quella di celes anche se inferiore è quella di gau, anche perchè lo amo come personaggio

quella di celes mi piace per il suo significato nella storia

perchè vede la bandana di locke e inizia a sperare che gli altri elementi del party siano ancora vivi

quella di locke non mi è piaciuta, quelle di terra e setzer son belle ma non mi danno lo stesso effetto, l'unica che ritengo essere paragonabile a quella di celes anche se inferiore è quella di gau, anche perchè lo amo come personaggio
quella di celes mi piace per il suo significato nella storia

perchè vede la bandana di locke e inizia a sperare che gli altri elementi del party siano ancora vivi
Yep, anche a me è piaciuta molto proprio perchè adoro Seressu :Q_ altro che terra :stema:

se ti devo dire la verità anche se ho apprezzato di più la scena di celes, come personaggio preferisco terra, anche se tutto il cast di FFVI è stellare

Comunque l'idea di rendere alcune (per nulla poche a dire il vero) scene "salienti" della storia dei personaggi come extra (in senso che puoi anche evitare di fare) non mi piace molto... Certo, ti da stimoli nell'esploarare/provare tutto in lungo e in largo, ma certe sono difficili da beccare... A me piace seguire bene la storia e l'idea di perdere parte della caratterizzazione di pg per colpa degli extra un po' mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro