PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va beh ragazzi ma che vi aspettavate? È un FF classico, questo doveva essere e questo è :asd: se si vogliono giochi a turni particolari ne è pieno il mondo, io mi sto giocando ora Siralim Ultimate

Va beh ragazzi ma che vi aspettavate? È un FF classico, questo doveva essere e questo è :asd: se si vogliono giochi a turni particolari ne è pieno il mondo, io mi sto giocando ora Siralim Ultimate
Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese

Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese
Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.

Senza lingua italiana però l'hanno fatta fuori dal vaso
Non posso essere che d'accordo, dal doppiare addirittura l'ultimo episodio a non suonare neppure questo, davvero scelte incomprensibili visto che almeno a livello di sh jappe va in controtendenza con konami, capcom, Namco, koei e level 5 che traducono quasi tutto ormai.
Io sarei curioso di provare la demo, ma tra arretrati che non finiscono più ed inglese, mi passa proprio la voglia, in oltre neppure rispondono a chi chiede nuove traduzioni, in fft avevano aperto la strada se il gioco vendeva, il gioco ha stra venduto, eppure han fatto finta di nulla.

Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.
Infatti qui ce la novita’ delle Visioni.

si ma in ot a parte che hai l'abilità per dimezzarli, ma poi sono tutte mappe piccole e non si sentono
Abilità non disponibile da subito e che potrebbe esserci anche qua, e le zone sono piccole pure in questo. I dungeon hanno più o meno la stessa taglia e struttura di Octopath.

Questo è uno spinoff, perché continuate a trattarlo come fosse FF17? Rientra nel filone dei 4 Heroes of Light, e simili, nessuno si aspetta le rivoluzioni qui.

Il fatto che sia uno spin off come lo esula dal fatto che sia derivativo?
Perché è quello che vuole essere, un capitolo celebrativo, ed è così che si è presentato fin da Brave Exvius, le Visioni stanno lì a dimostrarlo.
Tu vuoi FF17.

Mai detto nè pensato. Vorrei qualcosa che non sembrasse un remake 1:1 di un Jrpg random di più di 30 anni fa
Boh i boss hanno lo stagger system (o break gauge per gli amici), una meccanica introdotta in FF13.
Non la ricordo ai tempi dello SNES.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro