Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponeseVa beh ragazzi ma che vi aspettavate? È un FF classico, questo doveva essere e questo èse si vogliono giochi a turni particolari ne è pieno il mondo, io mi sto giocando ora Siralim Ultimate
‘Spe in che senso fastidio? Che succede nelle cutscene?Quando ci sono le cutscene con i dialoghi mi da molto fastidio agli occhi , peccato
Mica per quello che succede , parlo graficamente . sarà perché sono molto pixellosi i pg ingranditi non lo so.‘Spe in che senso fastidio? Che succede nelle cutscene?
Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese
Non posso essere che d'accordo, dal doppiare addirittura l'ultimo episodio a non suonare neppure questo, davvero scelte incomprensibili visto che almeno a livello di sh jappe va in controtendenza con konami, capcom, Namco, koei e level 5 che traducono quasi tutto ormai.Senza lingua italiana però l'hanno fatta fuori dal vaso
Infatti qui ce la novita’ delle Visioni.Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.
si ma in ot a parte che hai l'abilità per dimezzarli, ma poi sono tutte mappe piccole e non si sentonoA me piacciono gli incontri casuali in questo contesto, OT2 è molto simile come gioco
squareSenza lingua italiana però l'hanno fatta fuori dal vaso

Abilità non disponibile da subito e che potrebbe esserci anche qua, e le zone sono piccole pure in questo. I dungeon hanno più o meno la stessa taglia e struttura di Octopath.si ma in ot a parte che hai l'abilità per dimezzarli, ma poi sono tutte mappe piccole e non si sentono
? io su octopath ce l'avevo da subitoAbilità non disponibile da subito e che potrebbe esserci anche qua, e le zone sono piccole pure in questo. I dungeon hanno più o meno la stessa taglia e struttura di Octopath.
Questo è uno spinoff, perché continuate a trattarlo come fosse FF17? Rientra nel filone dei 4 Heroes of Light, e simili, nessuno si aspetta le rivoluzioni qui.Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese
Il fatto che sia uno spin off come lo esula dal fatto che sia derivativo?Questo è uno spinoff, perché continuate a trattarlo come fosse FF17? Rientra nella categorie dei 4 Heroes of Light, e simili, nessuno si aspetta le rivoluzioni qui.
Perché è quello che vuole essere, un capitolo celebrativo, ed è così che si è presentato fin da Brave Exvius, le Visioni stanno lì a dimostrarlo.Il fatto che sia uno spin off come lo esula dal fatto che sia derivativo?
È una skill da sbloccare di Cyrus e Osvald in OT1 e 2, e la ricompensa di un dungeon di metà gioco in OT0.? io su octopath ce l'avevo da subito
Mai detto nè pensato. Vorrei qualcosa che non sembrasse un remake 1:1 di un Jrpg random di più di 30 anni faPerché è quello che vuole essere ed è così che si è presentato fin da Brave Exvius.
Tu vuoi FF17.
e appunto, l'ho sbloccata subito....OT0 è un altro paio di maniche di gioco, che tra l'altro nemmeno mi è piaciuto e l'ho mollatoÈ una skill da sbloccare di Cyrus e Osvald in OT1 e 2, e la ricompensa di un dungeon di metà gioco in OT0.
Boh i boss hanno lo stagger system (o break gauge per gli amici), una meccanica introdotta in FF13.Mai detto nè pensato. Vorrei qualcosa che non sembrasse un remake 1:1 di un Jrpg random di più di 30 anni fa