PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ben Starr in mezzo alle biglie anche qui. Posso immaginare: voce rauca e recitazione "parlo mentre provo a defecare un blocco di marmo".

Vabbè ma a sto punto che senso ha? C'è già FFTactics war of the Lions, tra l'altro ha già la patch amatoriale in italiano...boh
Ora temo per il fantomatico remake del IX, se queste sono le prenesse:morris2::paura:

Ma italiano a parte, si vede chiaramente che il lavoro fatto è di una pigrizia inaccettabile per una remastered prezzata 60€

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

C'è molta confusione tra remaster e remake, as always.
(l'italiano l'avrei messo senza dubbio ma si vede che non avevano un budget cosi esoso per questa remaster)

È già un miracolo che sia uscito.
D'altro canto, avrei dato sicuramente piu budget a questo progetto almeno per le lingue.

Probabilmente questo titolo è stato "valutato" prima della riorganizzazione, cioè male :morris2:

Ma secondo voi Matsuno si mette a scrivere nuovi pezzi di scenario e lo annunciano come novità di questa versione per delle censure?
Ma dai.

Per il resto fotocopia di quel che han fatto con Tactics Ogre, immagino Matsuno condividerà una alla volta tutte le modifiche fatte a storia/gameplay mentre ci si avvicina al lancio.

eh ... quello che ho scritto prima e ti sei arrabbiato :asd:
no mi sono arrabbiato perche' mi hai detto " ma va te lo puoi prendere su android".... per la lingua italiana potevano fare di piu',anzi dovevano metterla,e' una mancanza....ma non per me che lo so a memoria,e' una questione di principio

lo prendero' cmq ovviamente
Post automatically merged:

Siamo clienti da spennare. Con la scusa che "non c'è mercato per quella lingua".
Però spesso e volentieri ti fanno pagare prezzi pieni per poco impegno quando su steam poi i gruppi amatoriali traducono di tutto di più in modo gratuito.
Semplicemente non c'è la volontà.
Peccato, ai suoi tempi non l'ho giocato e mi sarebbe piaciuto provarlo ma io sarò uno dei tanti che non comprerà.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
ecco,mi dispiace realmente solo per quelli come te che lo avrebbero avvicinato avendo l'ita

noi "veterani" che lo hanno giocato all'epoca non ci cambia nulla la lingua...ma per i nuovi hanno fatto una cazzata

Vabbè ma a sto punto che senso ha? C'è già FFTactics war of the Lions, tra l'altro ha già la patch amatoriale in italiano...boh
Ora temo per il fantomatico remake del IX, se queste sono le prenesse:morris2::paura:
FFIX è un remake no una remaster, che tra l'altro ne ha già due
Post automatically merged:

Le premesse di tactics sono sempre state quelle di una remastered

Senprini ha aperto i preorder a 39€, non un gran risparmio ma comunque un prezzo sicuramente più onesto

Il prezzo è decisamente un prezzaccio anche per me, ma vabbeh sarebbe stato comunque un recupero da fare più avanti quando ho modo di respirare :asd:

Io finchè non chiariscono la storia degli "aggiustamenti" non lo prendo a nessun prezzo

Il prezzo in se è ottimo, ma non mi convince. Pare davvero un progetto fatto con due lire :dsax:
Ottimo come prezzo di listino ufficiale, ma assolutamente non come offerta pre-order

Azz, contento, ma il prezzo è fuori di testa :rickds:

Peccato pure per la Collector, ma ormai i loro prezzi sono sballati a dir poco.

Azz, contento, ma il prezzo è fuori di testa :rickds:

Peccato pure per la Collector, ma ormai i loro prezzi sono sballati a dir poco.
Tanto un buon 90% di CE sará giá stato riservato dagli scalper, ormai FF è diventato il brand perfetto per spennare polli, vedi la collab di magic coi mazzi giá andati a ruba e ora rivenduti al prezzo di una ps5 pro

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro