- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 224
Genere direi di no.Genere, prezzo e periodo FOLLE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genere direi di no.Genere, prezzo e periodo FOLLE.
Beh sicuramente non è tra i generi più commerciali.Genere direi di no.
Appena e se mi confermeranno i sub ita glielo prendo instant.
devi sapere mooooooooooooooolto bene l'ingleseSono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo...![]()
Non funziona granchè come dissuasione visto che non ho problemi con l'inglese...devi sapere mooooooooooooooolto bene l'inglese![]()
e allora non solo lo devi prendere, ma lo dovevi prendere già due giorni fa .... muoviti !!!Non funziona granchè come dissuasione visto che non ho problemi con l'inglese...![]()
Vai vai prendilo tranquillo.Sono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo...![]()
Prendi prendiSono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo...![]()
ma prendi subito che la storia,la lore,il mondo di gioco,i personaggi sono clamorosi e ti fai un immersione totale in una roba meravigliosa...non te ne pentirai neanche un secondoSono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo...![]()
da fastidio anche a me per l'italiano giuro...ma appena e' partita la musica e i primi filmati mi sono scordato tutto...sono di nuovo ad ivalice in quella che sara' una storia memorabileL’ho giocato su PSX e su PSP ma mi da un fastidio tremendo che non lo abbiano localizzato in italiano per potersi godere ancora meglio questo capolavoro.
Nel 2025 che localizzano anche giochi di nicchia vederne la mancanza qui é semplicemente vergognoso.
Intanto stasera spacchetto la collector edition![]()
Fatto grazieSe volete l’italiano provate a scrivere qui a Matsuno, dove ha postato l’altro giorno riguardo le lingue, piu voci fanno piu rumore.
bravissimo! fatto piu' che bene!Vi voglio bene, ragazzi...
![]()
Fatto, grazieSe volete l’italiano provate a scrivere qui a Matsuno, dove ha postato l’altro giorno riguardo le lingue, piu voci fanno piu rumore.