TheKingOfPain
Legend of forum
Il doppiaggio giapponese di Orlandu è fantastico![]()
È Solid Snake, è sempre fantastico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il doppiaggio giapponese di Orlandu è fantastico![]()
Arrivato anche a me e mi sa che si sono sbagliati perché me ne hanno mandato una copia in più e ne ho pagato uno solo lolArrivatoÈ un pochino più snello della media di SE e non ci sono molte robe inedite (credo abbiano tragicamente buttato tutto), ma ci sono comunque tanti art del gioco in alta risoluzione per la prima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso farti una richiesta? Farci vedere tutti gli artwork di Ramza e di Isilud, se ce ne sono.ArrivatoÈ un pochino più snello della media di SE e non ci sono molte robe inedite (credo abbiano tragicamente buttato tutto), ma ci sono comunque tanti art del gioco in alta risoluzione per la prima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
Di inedito come ho detto non c'è quasi niente, solo qualche pagina di bozze dei filmati e degli scenari. Gli artwork dei personaggi sono quelli già disponibili sul web (su creative uncut trovi tutto). Più che altro ci sono gli artwork usati nel gioco in grande formato.Posso farti una richiesta? Farci vedere tutti gli artwork di Ramza e di Isilud, se ce ne sono.
se non l'hai già fatto recluta due nuovi compagni con almeno faith 70 e fai intraprendere ad uno la via del damage dealer (black mage) e l'altro del guaritore (white mage), sono essenziali a lungo andare.Avevate ragione, ragazzi.Dedicandomi un pochino al grind, portando Ramza a diventare Monk e, sviluppando le abilità degli altri membri del team, ho superato la missione in scioltezza.Stavo pensando di trasformare altri due Squire in Monk.
Utilizzando l'abilità focus, Ramza tira delle bombe da 80 e più danni.
Credo proprio che aggiungerò anche un White Mage al gruppo per dare una mano con le magie di guarigione![]()
il ninja come job è scarsino tranne appunto per la sua abilità di poter equippare due armi, che in soldoni, significa attaccare due volte ... abilità che va imparata per tutti i melee, un knight con dual wield (quella abilità) diventa una macchina da distruzione di massaPiù che monk, io ricordo il ninja sgravissimo, se gli si permette di equipaggiare spade. Praticamente attacca due volte. Una macchina da guerra. Io mi trovavo bene anche col dragone ma tantissimo grinding per avere jump che colpiva da distanze ampissime.
Ma mica non era ancora possibile riceverlo al di fuori del Giappone?ArrivatoÈ un pochino più snello della media di SE e non ci sono molte robe inedite (credo abbiano tragicamente buttato tutto), ma ci sono comunque tanti art del gioco in alta risoluzione per la prima volta.
![]()
![]()
![]()
![]()
rispondo alle cose in grassettoMa mica non era ancora possibile riceverlo al di fuori del Giappone?
Comunque devo dire una cosa riguardo anche a questo dettaglio:
Square con FFT ha dimostrato tutta la pigrizia possibile immaginabile.
Un gioco ultra famoso, conosciutissimo e richiestissimo, anni di lavoro, se ne sono usciti con un remaster ottimizzato con i piedi letteralmente, risoluzione che fa veramente schifo, UI e font piccoli anche su grande schermo, si Steam Deck la risoluzione fa cagare, su TV è piccola uguale.
E ciliegina sulla torta, oltre a NON fare una Steelbook originale, e una collector come si deve, fanno un Artbook da CENTO pagine, con tutto il lavoro che potevano metterci, vecchie e nuove versioni comprese.
Tactics Ogre ottimizzato al bacio, collector succosissima, font ottimi, doppiaggio con il triplo dei contenuti, e un Artbook da 240 pagine.
Parlano semplicemente i fatti, e la cosa dispiace davvero, perché il gioco è bellissimo e il codex una gioia, ma appunto con i font piccoli da solo fastidio.
( Che poi pure gli artwork dei dialoghi sono più piccoli di quelli di TO, lol )
Aldilà dei gusti sulla UI (io preferisco nettamente TIC a Reborn), e dei discorsi sul merchandise, non capisco il problema sul doppiaggio. TIC è interamente doppiato e ha aggiunto dialoghi dove mancavano nell'originale.Ma mica non era ancora possibile riceverlo al di fuori del Giappone?
Comunque devo dire una cosa riguardo anche a questo dettaglio:
Square con FFT ha dimostrato tutta la pigrizia possibile immaginabile.
Un gioco ultra famoso, conosciutissimo e richiestissimo, anni di lavoro, se ne sono usciti con un remaster ottimizzato con i piedi letteralmente, risoluzione che fa veramente schifo, UI e font piccoli anche su grande schermo, si Steam Deck la risoluzione fa cagare, su TV è piccola uguale.
E ciliegina sulla torta, oltre a NON fare una Steelbook originale, e una collector come si deve, fanno un Artbook da CENTO pagine, con tutto il lavoro che potevano metterci, vecchie e nuove versioni comprese.
Tactics Ogre ottimizzato al bacio, collector succosissima, font ottimi, doppiaggio con il triplo dei contenuti, e un Artbook da 240 pagine.
Parlano semplicemente i fatti, e la cosa dispiace davvero, perché il gioco è bellissimo e il codex una gioia, ma appunto con i font piccoli da solo fastidio.
( Che poi pure gli artwork dei dialoghi sono più piccoli di quelli di TO, lol )
Ottimo allora prendo al volo, dovrebbe costare sui 20 euro in totale e mi va bene.rispondo alle cose in grassetto
1)ma quando mai, amazon spedisce al 99% ovunque a meno di prodotti bloccati dal cero o fonti esterne
2) per quanto concorda sulla qantità di pagine, da acquirente, l'artbook di to è quello giapponese uscito nel 2011/14 con il LUCT
per il resto , nonostante sia un acquirente d1 concordo sull'argomento collector. soprattutto steelbook, maledetti scappati di SE che l'hanno fatta per forespoken e non questo
Parlo del fatto che la descrizione degli oggetti, le skills, e le spiegazioni in generale, sono piccole ( la descrizione degli oggetti sulla destra sono microscopiche anche su TV), e oltre a questo il contrasto non aiuta per niente a leggere con serenità.Aldilà dei gusti sulla UI (io preferisco nettamente TIC a Reborn), e dei discorsi sul merchandise, non capisco il problema sul doppiaggio. TIC è interamente doppiato e ha aggiunto dialoghi dove mancavano nell'originale.
Per la risoluzione controlla di averla settata correttamente (deck è 1200x800 se non erro) e se parli delle mappe di gioco puoi disattivare il depth of field che applica la sfocatura per gli elementi fuori fuoco. Non dovrebbe per nulla avere una risoluzione inferiore a Reborn, anzi il contrario.
Ah scusa non ti ho risposto, ho fatto la battuta sul doppiaggio perché TO è tre volte ( o quasi ) i contenuti di FFT, eppure il lavoro di ottimizzazione è migliore,Aldilà dei gusti sulla UI (io preferisco nettamente TIC a Reborn), e dei discorsi sul merchandise, non capisco il problema sul doppiaggio. TIC è interamente doppiato e ha aggiunto dialoghi dove mancavano nell'originale.
Per la risoluzione controlla di averla settata correttamente (deck è 1200x800 se non erro) e se parli delle mappe di gioco puoi disattivare il depth of field che applica la sfocatura per gli elementi fuori fuoco. Non dovrebbe per nulla avere una risoluzione inferiore a Reborn, anzi il contrario.
Si be, anche io potrei scrivereFFT>>>>>>TO
Common knowledge.![]()
Potresti, ma scriveresti una cosa non riconosciuta dal resto del mondo.Si be, anche io potrei scrivere
TO>>>>>FT
Common knowledge.
Ognuno può esprimersi come vuole ahah, anche se a me non piace proprio fare post così senza argomentazioni,
e poi non ho mai finito FFT quindi non mi esprimo in modo completo, sono sicuramente DUE capolavori, ma ci sta.
L'ho re-iniziato in questi giorni Ogre (su switch). Son stra-infognato.Si be, anche io potrei scrivere
TO>>>>>FT
Common knowledge.
Ognuno può esprimersi come vuole ahah, anche se a me non piace proprio fare post così senza argomentazioni,
e poi non ho mai finito FFT quindi non mi esprimo in modo completo, sono sicuramente DUE capolavori, ma ci sta.
OkPotresti, ma scriveresti una cosa non riconosciuta dal resto del mondo.
Per il resto, anche se lo penso davvero, se è la verità e "common knowledge", l'ho postato apposta per stuzzicarti: mi ricordo benissimo di te e il tuo pallino per TO.Anche TO è un bel gioco, ma solo FFT arriva a capolavoro senza tempo.
Considera però che ogni versione di TO, persino quella Sarurn JP, ha aggiunto contenuti e miglioramenti più o meno rilevanti. FFT è stato stravolto di meno perché evidentemente ne aveva meno bisogno.Meanwhile ho ritiirato fuori Ogre e minchia se è un droga. Sicuramente meno caratterizzato nei personaggi di FF ma la narrativa seriosissima resta di pregio, considerando oltretutto l'età del gioco originale. Gameplay assuefacente. Da quel punto di vista mi sa che lo preferisco a fft.
A me bastano i fatti come questi, quindi grazie per il postL'ho re-iniziato in questi giorni Ogre (su switch). Son stra-infognato.
In primis ho provato a rigiocarmi un pò fft su psp patchato in ita ma....ormai faccio veramente fatica con quel mini-schermo, quindi mangio la foglia della mancata localizzazione e aspetto di trovare la prima offerta per questa nuova versione (sempre su switch, lì gli strategici sono decisamente più godibili).
Meanwhile ho ritiirato fuori Ogre e minchia se è un droga. Sicuramente meno caratterizzato nei personaggi di FF ma la narrativa seriosissima resta di pregio, considerando oltretutto l'età del gioco originale. Gameplay assuefacente. Da quel punto di vista mi sa che lo preferisco a fft.