PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa versione segue l'albero dei jobs del gioco originale o di Wotl ?

Sono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo... :asd:

Sono li li per prenderlo su amazon a rate ma già ho acquistato il mondo a Settembre.Convincetemi a non farlo... :asd:
devi sapere mooooooooooooooolto bene l'inglese :sisi:

Non funziona granchè come dissuasione visto che non ho problemi con l'inglese... :dsax:
e allora non solo lo devi prendere, ma lo dovevi prendere già due giorni fa .... muoviti !!!

ma prendi subito che la storia,la lore,il mondo di gioco,i personaggi sono clamorosi e ti fai un immersione totale in una roba meravigliosa...non te ne pentirai neanche un secondo

L’ho giocato su PSX e su PSP ma mi da un fastidio tremendo che non lo abbiano localizzato in italiano per potersi godere ancora meglio questo capolavoro.
Nel 2025 che localizzano anche giochi di nicchia vederne la mancanza qui é semplicemente vergognoso.

Intanto stasera spacchetto la collector edition :shrek:

L’ho giocato su PSX e su PSP ma mi da un fastidio tremendo che non lo abbiano localizzato in italiano per potersi godere ancora meglio questo capolavoro.
Nel 2025 che localizzano anche giochi di nicchia vederne la mancanza qui é semplicemente vergognoso.

Intanto stasera spacchetto la collector edition :shrek:
da fastidio anche a me per l'italiano giuro...ma appena e' partita la musica e i primi filmati mi sono scordato tutto...sono di nuovo ad ivalice in quella che sara' una storia memorabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro