Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustificazione di ignoranza? E che è l'ultima frontiera?Dubito male.
Magari non è il tuo caso ma tutti sti professori d'inglese in Italia non mi risultano.
Poi magari la maggior parte lo capisce tranquillamente ma non sarà mai la stessa cosa che leggere i testi nella propria lingua
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Se, magari, l'ultima è "colpa di chi compra comunque se i giochi non li traducono".Giustificazione di ignoranza? E che è l'ultima frontiera?
Ma sarei curioso di una cosa, è il topic del gioco? Si, il gioco ha questa particolarità? Ha questo " problema " ? Ha un inglese arcaico?Se, magari, l'ultima è "colpa di chi compra comunque se i giochi non li traducono".
Abbiamo capito l'antifona da 2 settimane, possiamo andare oltre e lasciare pulito il topic?
Credo di apprezzare meglio anche un solo titolo videoludico che ho giocato considerando script eng e jap che tu considerando i sottotitoli in italiano. Soprattutto dopo questa affermazioneIo mi sto mettendo a studiare l'inglese, un minimo nei tempi morti ma con la costanza di farlo tutti i giorni ma lo faccio per me, non per i videogiochi.
Davvero credi che in poco tempo si può raggiungere un livello sufficiente per godere pienamente di un gioco simile che tra l'altro non ha nemmeno un inglese semplice? Siamo onesti per favore. Anche voi che lo giocate in inglese dubito fortemente che riusciate a viverlo pienamente.
Eh ma ventus, coleoni noi che abbiamo preso p5 al d1 in inglese, che ce lo siamo goduto. Poi oh,noi ignoranti che impariamo e lo sfruttiamo anche per ciò che ci diverte. E aggiungo una cosa che qua sfugge sempre. Siamo in un forum dove gli utenti che giocano jrpg senza limitarsi al Ff main di turno che è in italiano solo dall’8(se non ricordo male,li recuperai dopo)li giocano in 20 utenti. 20 utenti di un forum rispetto alla globalità del mercato videoludico. Dove la traduzione di una lingua è fine solo a sto arcipelago che conta due utenti ca*ati.Giustificazione di ignoranza? E che è l'ultima frontiera?
Questa mi ha spezzatoOra cercate di rilassarvi, e prendetevi una
Visualizza allegato 23049
Rinfresca l'alito e rasserena gli animi.
Consapevolezza che la gente mente e si vanta senza avere reali competenze.Giustificazione di ignoranza? E che è l'ultima frontiera?
Ci mancava il professore.Credo di apprezzare meglio anche un solo titolo videoludico che ho giocato considerando script eng e jap che tu considerando i sottotitoli in italiano. Soprattutto dopo questa affermazione
Eh ma ventus, coleoni noi che abbiamo preso p5 al d1 in inglese, che ce lo siamo goduto. Poi oh,noi ignoranti che impariamo e lo sfruttiamo anche per ciò che ci diverte. E aggiungo una cosa che qua sfugge sempre. Siamo in un forum dove gli utenti che giocano jrpg senza limitarsi al Ff main di turno che è in italiano solo dall’8(se non ricordo male,li recuperai dopo)li giocano in 20 utenti. 20 utenti di un forum rispetto alla globalità del mercato videoludico. Dove la traduzione di una lingua è fine solo a sto arcipelago che conta due utenti ca*ati.
E qui aggiungo una cosa che anche il buon soyre ha fatto notare nell’altro topic. Ma quando venite a rompere le scatole che costano troppo i giochi e poi andate a comprarli da un venditore che vi rifila la copia dal primo magazzino che riesce a contattare. Non vi domandate, che forse, il mercato che supportate non è quello della vostra lingua che tanto desiderate?OPS
Io sono uno che ha imparato l'inglese e nato in provincia di Catania. Ora vivo in UK, che dici? Sono l'eccezione?Consapevolezza che la gente mente e si vanta senza avere reali competenze.
Ma apritevi un gruppo whatsapp te e gli altri 2 cristi che ci giocano e non rompete le scatole a chi apre dibattiti e discussioni, che se non fosse per noi sto topic sarebbe mortoSe, magari, l'ultima è "colpa di chi compra comunque se i giochi non li traducono".
Abbiamo capito l'antifona da 2 settimane, possiamo andare oltre e lasciare pulito il topic?
Ma non fare il santarellino perché se l'avessi voluta chiudere ti saresti limitato ad andare avanti con la discussione invece aggiungete pure il CV. E quindi?Io sono uno che ha imparato l'inglese e nato in provincia di Catania. Ora vivo in UK, che dici? Sono l'eccezione?
Comunque vediamo di chiuderla questa discussione
Dicasi eccezione e la cosa bella? Il giochino manco l'ho compratoMa non fare il santarellino perché se l'avessi voluta chiudere ti saresti limitato ad andare avanti con la discussione invece aggiungete pure il CV. E quindi?
Vabbè pace. Vi piace giocare in inglese e siete orgogliosi di farlo perché i sub ita son da pezzenti.
Ok perfetto, nessuno vi tocca il vostro giochino. Da ignorante spenderò i miei soldi su videogiochi in ita.
Buon proseguimento
Che poi siamo in un forum italiano, mi sembra quasi scontato che possa nascere la discussione sulla mancanza della traduzione per un gioco stravecchio venduto a prezzo pieno.Ma apritevi un gruppo whatsapp te e gli altri 2 cristi che ci giocano e non rompete le scatole a chi apre dibattiti e discussioni, che se non fosse per noi sto topic sarebbe morto![]()
You’re right mate.Che poi siamo in un forum italiano, mi sembra quasi scontato che possa nascere la discussione sulla mancanza della traduzione per un gioco stravecchio venduto a prezzo pieno.
Invece di essere compatti c'è sempre il clan dei professori
Guarda, concordo con te che il gioco avrebbe dovuto avere i sottotitoli in italiano, visto che non tutti sanno bene l'inglese. Detto questo, conoscere bene l'inglese non è un qualcosa di estremamente complesso. È quasi la normalità ormai.Che poi siamo in un forum italiano, mi sembra quasi scontato che possa nascere la discussione sulla mancanza della traduzione per un gioco stravecchio venduto a prezzo pieno.
Invece di essere compatti c'è sempre il clan dei professori
Su questo nulla da ridire. Mi sembra scontato che, a prescindere dai videogiochi, l'inglese sia indispensabile.Guarda, concordo con te che il gioco avrebbe dovuto avere i sottotitoli in italiano, visto che non tutti sanno bene l'inglese. Detto questo, conoscere bene l'inglese non è un qualcosa di estremamente complesso. È quasi la normalità ormai.