PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
289.99 la collector, pazzi.
Season 6 What GIF by The Office

La poltiica prezzi è preoccupante che non cambi nemmeno con la riorganizzazione, va bene il multipiattaforma ma pure quello non aiutava. E si, le pixel remaster vendono come il pane anche perché costano due lire.

La poltiica prezzi è preoccupante che non cambi nemmeno con la riorganizzazione, va bene il multipiattaforma ma pure quello non aiutava. E si, le pixel remaster vendono come il pane anche perché costano due lire.
Questi si lamentano delle vendite e poi ti piazzano sti prezzi.. io capisco tutto ma Square-Enix è veramente gestita da scimmie.

Ehh almeno la traduzione italiana me l'aspettavo, che delusione, c'è proprio poco sbattimento dietro sta remastered. Lo recupero eh, che fft è fft, ma minchia. Passa la voglia del d1.

Ho paura che il prezzo gli segherà le gambe, mi sembra che SQEX ancora non capisco dove e come si trova.

In ogni caso sono contentissimo di ciò che ho visto, e lo piglierò su Steam da mettere a fianco a TO. Spero che prima o poi rifacciano Vagrant.

Questi si lamentano delle vendite e poi ti piazzano sti prezzi.. io capisco tutto ma Square-Enix è veramente gestita da scimmie.
Strano davvero perché FF16 e Rebirth li hanno prezzati bene su Steam, con questo, VIsions e Fantasian son tornati ai pricing del 2022. DQ glielo abbuono perché è un remake e in giappone un fenomeno culturale, anche se pure li ci sono 20 euro di troppo per me. Bah.

Comunque

LOL, 60€ per un lavoro tecnico disponibile da anni su PC.
Vabbè, speriamo che le aggiunte siano di spessore, prezzo comunque fuori di melone.

Prima o poi il management Square tirerà fuori la testa dalla sabbia.

Ultima modifica:
Allucinante pure Konami ha messo l’italiano nella remastered del primo Suikoden, sti qua un cazzo, filtrino grafico del livello emulatore .. quindi 60 euro per un paio di aggiunte di quality of life

Ultima modifica:
Era pure ostico come inglese, ricordo che all'epoca andavo avanti un po' a sentimento :asd:
La recupererò se la troverò in sconto altrimenti amen può stare lì sullo scaffale

Alla fine è lo stesso gioco con grafica ripulita che ho di già su psvita (psp), su mobile nulla in più. Aspetterò un taglio di prezzo e lo prenderò fisico per collezione ma speravo in qualcosa di “nuovo” lato grafico avendo già la base dell’altro tactics su mobile, un peccato.

Spero che FFIX non deluda come questo

Per 60 euro onestamente se lo possono tenere :asd:. Ci posso tranquillamente giocare in inglese, ma a maggior ragione senza traduzione é un lavoro da 30, assai assai, 40 euro.

60€ e neppure tradotto, lo avrei preso a poco più in là, così invece mi basta il ricordo di quando lo giocai, soldi non ne do a sti pazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro