PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come può essere un'aggiunta se è già presente nel gioco base? :morristend:
TLOU ce l'ha il multy ed è un remaster :kep88:
La risposta te lo sei dato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non sapevo type-0 originale avesse il co-op...

Va beh, frega una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto il multiplayer non lo tocco mai :kep88:

pure in kh2.5 hanno tolto il multi da bbs

per tenere su un sistema online ci sono dei costi che in questo caso non vale la pena sostentere visto che solo una minoranza ci giocherebbero e tral'altro andrebbe implementato da zero

l'esempio tlou non ha nessun senso visto che parlimo di un gioco uscito l'anno scorso su ps3 (dove il multi funziona benissimo anche oggi) e non 4 anni fa su psp in giappone

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte belle notizie e nessun video o straccio di immagine nuova, non sia mai...

Confondete il multi locale delle portatili (che si collegano come in una lan) e quello online. Il primo non necessita nessuna infrastruttura per funzionare ergo è a costo zero, il secondo anche se lo fai p2p hai bisogno di server comunque e hai costi di gestione.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Tanto con l'infamata del plus obbligatorio il multiplayer non ci sarebbe stato comunque per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intervista fatta da noi di Famitsu Ps4 a Tabata:

- La conversione di questo gioco era già nei piani della compagnia fin dai tempi della sua pubblicazione su Psp.

- La conversione Hd è stata decisa con molto entusiasmo, il lavoro che stiamo facendo sta procedendo spedito merito anche all'esperienza che stiamo maturando con Final Fantasy XV.

- Il gioco è quasi completo, se proprio devo dire una percentuale stiamo all'80%. (riconfermato questo punto..)

- In Type HD la magia avrà un ruolo importante, se vedete degli indicatori su schermo che stanno spuntando qua e là ed avrete il giusto tempismo potrete attaccare con un colpo critico e infliggere danni enormi.

- Non c'è un vero e proprio protagonista in questo gioco, i characters saranno molti e tutti caratterizzati al meglio.

- Sarete in grado di controllare ben 14 personaggi e si avrà il potere di scegliere chi far entrare in gioco e chi meno (vi affezionerete e tutti esclama Tabata ridendo..).

- Nuovo livello di difficoltà inserito, "Easy mode"; molti giocatori qui in Giappone si sono lamentati perchè troppo difficile.

- Sfrutteremo a dovere i servizi PSN ed Xbox Live.

- Tabata ci conferma l'esclusione della co-op locale, Type zero non ha componenti multiplayer.

- Tabata esprime la sua soddisfazione per il combat system, l'idea di "giocare insieme ai tuoi alleati" su schermo è riuscita appieno. Questo gioco secondo il Director è il primo vero Final Fantasy "maturo". Storia articolata e scene violente saranno presenti.

- La domanda mia è stata poi sulla possibilità di bundle particolari/limited per l'uscita di Type zero; Tabata riposte cosi:" Type zero è un titolo su cui noi puntiamo molto, è l'antipasto a qualcosa di piu' grande in arrivo su console, non posso dire altro al momento...ah la release noi già la conosciamo e verrà comunicata presto! (Deduzione personale: possibile limited con demo di FFXV? Vedremo...).

- TGS 2014? No comment

Prokanon

Intervista fatta da noi di Famitsu Ps4 a Tabata:

- La conversione di questo gioco era già nei piani della compagnia fin dai tempi della sua pubblicazione su Psp.

- La conversione Hd è stata decisa con molto entusiasmo, il lavoro che stiamo facendo sta procedendo spedito merito anche all'esperienza che stiamo maturando con Final Fantasy XV.

- Il gioco è quasi completo, se proprio devo dire una percentuale stiamo all'80%. (riconfermato questo punto..)

- In Type HD la magia avrà un ruolo importante, se vedete degli indicatori su schermo che stanno spuntando qua e là ed avrete il giusto tempismo potrete attaccare con un colpo critico e infliggere danni enormi.

- Non c'è un vero e proprio protagonista in questo gioco, i characters saranno molti e tutti caratterizzati al meglio.

- Sarete in grado di controllare ben 14 personaggi e si avrà il potere di scegliere chi far entrare in gioco e chi meno (vi affezionerete e tutti esclama Tabata ridendo..).

- Nuovo livello di difficoltà inserito, "Easy mode"; molti giocatori qui in Giappone si sono lamentati perchè troppo difficile.

- Sfrutteremo a dovere i servizi PSN ed Xbox Live.

- Tabata ci conferma l'esclusione della co-op locale, Type zero non ha componenti multiplayer.

- Tabata esprime la sua soddisfazione per il combat system, l'idea di "giocare insieme ai tuoi alleati" su schermo è riuscita appieno. Questo gioco secondo il Director è il primo vero Final Fantasy "maturo". Storia articolata e scene violente saranno presenti.

- La domanda mia è stata poi sulla possibilità di bundle particolari/limited per l'uscita di Type zero; Tabata riposte cosi:" Type zero è un titolo su cui noi puntiamo molto, è l'antipasto a qualcosa di piu' grande in arrivo su console, non posso dire altro al momento...ah la release noi già la conosciamo e verrà comunicata presto! (Deduzione personale: possibile limited con demo di FFXV? Vedremo...).

- TGS 2014? No comment

Prokanon

io non capisco però, sanno gia la data, deve uscire entro agosto 2015 e forse non sarà al TGS??????? cioè ma questi sono impazziti proprio eh...qualcosa del XV sicuramente lo metteranno, anche io avevo pensato a una demo

io non capisco però, sanno gia la data, deve uscire entro agosto 2015 e forse non sarà al TGS??????? cioè ma questi sono impazziti proprio eh...qualcosa del XV sicuramente lo metteranno, anche io avevo pensato a una demo
dipende sempre su cosa vogliono concentrarsi, poi magari ci scappa al tgs, ma potrebbero pure portarlo finito all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq dai speriamo che al tgs si sappia qualcosa, magari quello che ci attendiamo , un semplice video con periodo di uscita, nulla di piu'.

dipende sempre su cosa vogliono concentrarsi, poi magari ci scappa al tgs, ma potrebbero pure portarlo finito all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq dai speriamo che al tgs si sappia qualcosa, magari quello che ci attendiamo , un semplice video con periodo di uscita, nulla di piu'.
si ma il problema è che non possono continuare a comportarsi così, non mi interessa su cosa si vogliono concentrare ma stanno dimostrando di non aver nessun rispetto per i loro sostenitori...basta guardare il loro comporamento assurdo con il XV del quale avevano promesso notizie costanti invece piu di un anno di silenzio, questo type 0 annunciato poi senza un minimo di video con una sola immagine e probabilmente assente alla più importante fera giapponese, io davvero non so cosa hanno in esta...poi si lamentano che non riescono a guadagnare! voglio vedere con 10 anni di sviluppo come faranno a guadagnare sul XV! davvero non ho parole

Grazie Prokanon.

Il primo punto mi fa un pò sorridere,ma li ringrazio perchè lo voglio su home.:ivan:

Qui sono l'unico a pensare che possano riferirsi a..ad esempio Type-1 subito su home console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Type zero è un titolo su cui noi puntiamo molto, è l'antipasto a qualcosa di piu' grande in arrivo su console

Grazie Prokanon.Il primo punto mi fa un pò sorridere,ma li ringrazio perchè lo voglio su home.:ivan:

Qui sono l'unico a pensare che possano riferirsi a..ad esempio Type-1 subito su home console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Type zero è un titolo su cui noi puntiamo molto, è l'antipasto a qualcosa di piu' grande in arrivo su console
penso che si riferiscano semplicemente al XV

the feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifchi l'ha giocato sa di che parlo
Feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

penso che si riferiscano semplicemente al XV
Bisogna veramente augurarselo,perchè a fare la scorreggia più grossa del **** ci vuole poco...

grazie pro per le info :morris82:

Grazie Prokanon.Il primo punto mi fa un pò sorridere,ma li ringrazio perchè lo voglio su home.:ivan:

type 1 non lo vedo difficile ,anzi...

type 0 hd oltre a fare da esca al fratello maggiore, può anche essere un capitolo che fa da base ai futuri ,creando così una fanbase su console next gen

tra l'altro dubito che non ci siano già al lavoro, su type 0 al max una decina di sviluppatori poichè già completo strutturalmente

the feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifchi l'ha giocato sa di che parlo
Madò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la roba postata da Prokanon, se con "Type 1" vi riferite ad un possibile seguito la vedo dura visto come finisce Type 0.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il finale di type 0 è strachiuso

a meno che non lo cambiano come ff13 non c'è possibilità di sequel

e tral'altro esiste già ed è agito per telefoni (che è un prequel più o meno)

chiaramente si riferisce a ff15 quando parla di qualcosa in arrivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro