P
parappa1976
ma si ragazzi, tranquilli che le patchano solo han tempi biblici come sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non sarei cosi sicuroGli unici FF che non hanno possibilità di uscire altrove (se non su console Sony) sono il IX, il X e il XII.
Gli altri sono usciti e continueranno ad uscire un po ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però viste le dichiarazioni lasciate da SQEX mi aspettavo più tempo prima dell'arrivo su PC, tipo dopo l'uscita di FF XV. Per questo a 'sto punto penso che, proprio con FF XV, hanno intenzione di portarlo da subito (o quasi) pure su PC.
Da quello che so io c'è Sony di mezzo, per questo non lo fanno, non per altro. Così come FF IX su PC non c'è arrivato, rispetto a FF VII e VIII.io non sarei cosi sicuroffx hd su pc arriva e ff12 chissà
Eh si, vaffanqulo però, tre mesi dopo che è uscito il gioco e solo grazie alla versione pc -___- già strafinito e rivenduto.Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della serie: meglio tardi che mai.Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona caz.zo, l'avevo interrotto dopo poche ore per altri motivi, però con la patch che risolve queste due cose a breve mi ci rimetto sopra di sicuro.Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sì, è il più grande difetto del gioco a mio parere. O meglio, grindare non è poi così necessario se ti attieni a fare solo le missioni principali, ma le esercitazioni, alcune missioni secondarie ed i dungeon segreti richiedono grinding forsennato.Il mondo mi piace ma non riesco a godermi bene il gioco :(
Ma è normale che bisogna grindare cosi tanto ?
Ah ecco... inizialmente volevo terminarlo al 100 % ma il tempo passato a grindare mi ha fatto perdere la voglia di farlo, credo che mi limiterò a terminare la main story.Purtroppo sì, è il più grande difetto del gioco a mio parere. O meglio, grindare non è poi così necessario se ti attieni a fare solo le missioni principali, ma le esercitazioni, alcune missioni secondarie ed i dungeon segreti richiedono grinding forsennato.Tieni conto comunque che si tratta per lo più di roba da New Game+, quindi ti consiglio di non fossilizzarti troppo sul grinding eccessivo nella prima run. E' sufficiente arrivare al livello richiesto dalla missione principale.
Io mi ero abituato alla telecamera.Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio, terminare questo gioco al 100% alla prima run credo sia la cosa più sbagliata che si possa fare.Ah ecco... inizialmente volevo terminarlo al 100 % ma il tempo passato a grindare mi ha fatto perdere la voglia di farlo, credo che mi limiterò a terminare la main story.
Buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo iniziato la seconda run. Il motion blur è praticamente sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif