PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli unici FF che non hanno possibilità di uscire altrove (se non su console Sony) sono il IX, il X e il XII.
Gli altri sono usciti e continueranno ad uscire un po ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però viste le dichiarazioni lasciate da SQEX mi aspettavo più tempo prima dell'arrivo su PC, tipo dopo l'uscita di FF XV. Per questo a 'sto punto penso che, proprio con FF XV, hanno intenzione di portarlo da subito (o quasi) pure su PC.
io non sarei cosi sicuro

ffx hd su pc arriva e ff12 chissà

io non sarei cosi sicuroffx hd su pc arriva e ff12 chissà
Da quello che so io c'è Sony di mezzo, per questo non lo fanno, non per altro. Così come FF IX su PC non c'è arrivato, rispetto a FF VII e VIII.

Poi boh, non so se possono organizzarsi comunque e trovare una sorta di accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi perdonate l'ignoranza, ho visto che il gioco è ora in offerta su amazon. ma che voi sappiate è la versione che comprende la demo?

thanks ;p

Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch prevista per oggi che risolverà i problemi della telecamera e motion blur. Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, vaffanqulo però, tre mesi dopo che è uscito il gioco e solo grazie alla versione pc -___- già strafinito e rivenduto.

Della serie: meglio tardi che mai.

Buono per chi deve ancora prenderlo...il mio stomaco ha già dato :pffs:

Buona caz.zo, l'avevo interrotto dopo poche ore per altri motivi, però con la patch che risolve queste due cose a breve mi ci rimetto sopra di sicuro.

Io dovrei ancora iniziare la seconda run quindi buon per me che non dovrò subire di nuovo quel motion blur davvero orrido.

Appena provato dopo l'installazione della patch, telecamera sistemata e motion blur quasi sparito. Gran lavoro, anche se avrebbero dovuto pensarci prima (stiamo parlando di 12 MB di patch...).

Ottimo tempismo, proprio pochi giorni dopo che l'ho dovuto svendere perché per me era ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma :puffanculo: squareenix :morris82:

Ho finito ieri il gioco e sinceramente dal penultimo capitolo in poi non ho capito nulla di ciò che è successo a livello di storia, un evento più inspiegabile dell'altro, uno dietro l'altro...qualcuno che mi aiuti a capire? :morristend:

Ah mi chiedevo inoltre se ci fosse una qualche guida italiana online contenente i vari segreti nascosti nel gioco, che sembrano tanti e che penso di aver saltato in grossa scala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mondo mi piace ma non riesco a godermi bene il gioco :(

Ma è normale che bisogna grindare cosi tanto ?

Il mondo mi piace ma non riesco a godermi bene il gioco :(
Ma è normale che bisogna grindare cosi tanto ?
Purtroppo sì, è il più grande difetto del gioco a mio parere. O meglio, grindare non è poi così necessario se ti attieni a fare solo le missioni principali, ma le esercitazioni, alcune missioni secondarie ed i dungeon segreti richiedono grinding forsennato.

Tieni conto comunque che si tratta per lo più di roba da New Game+, quindi ti consiglio di non fossilizzarti troppo sul grinding eccessivo nella prima run. E' sufficiente arrivare al livello richiesto dalla missione principale.

Purtroppo sì, è il più grande difetto del gioco a mio parere. O meglio, grindare non è poi così necessario se ti attieni a fare solo le missioni principali, ma le esercitazioni, alcune missioni secondarie ed i dungeon segreti richiedono grinding forsennato.Tieni conto comunque che si tratta per lo più di roba da New Game+, quindi ti consiglio di non fossilizzarti troppo sul grinding eccessivo nella prima run. E' sufficiente arrivare al livello richiesto dalla missione principale.
Ah ecco... inizialmente volevo terminarlo al 100 % ma il tempo passato a grindare mi ha fatto perdere la voglia di farlo, credo che mi limiterò a terminare la main story.

Io mi ero abituato alla telecamera. :rickds: Comunque ottimo, vedrò i miglioramenti quando farò la seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma tra la normale e la limited cambia solo la sovracopertina?

per il gioco han sistemato la telecamera con la patch? adesso e' buona?

Ho iniziato la seconda run. Il motion blur è praticamente sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco... inizialmente volevo terminarlo al 100 % ma il tempo passato a grindare mi ha fatto perdere la voglia di farlo, credo che mi limiterò a terminare la main story.
Ovvio, terminare questo gioco al 100% alla prima run credo sia la cosa più sbagliata che si possa fare.

Come spiegai anche a quel demente (:patpat:) di Sab, è un titolo che per sua natura richiede più run, perchè proprio dalla seconda run in poi ci sono certi approcci alle missioni completamente differenti rivelando anche retroscene a livello narrativo.

Quindi MINIMO 2 run.

Questo ovviamente non ti obbliga a grindare come un pazzo alla prima run visto certe esercitazioni che altrimenti non riusciresti ad affrontare, perchè le potrai fare tranquillamente durante la seconda run (tanto riparti dal livello raggiunto a fine gioco.

Imho cercare di spulciarsi l'intero gioco alla prima run non solo è frustrante, appunto, ma anche impossibile...proprio per sua natura...portandoti a non concepire neanche minimamente l'idea di farti una seconda run perchè ne hai le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima run, mi sono concentrato molto sulla main story, andavo in giro a fare qualche missione secondaria, mi sono fatto tutte (o quasi non ricordo) le parti strategiche di conquista, fatta la quest per l'aeronave e altre cazzzatelle, stop.

Alla seconda run ho fatto il resto ma anche lì non è che abbia finito...mi manca ancora la Torre Agito da fare che farò boh, non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella non influisce comunque il completamento del gioco al 100%

Ho iniziato la seconda run. Il motion blur è praticamente sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro