Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ambientazioni, si è vero, è un po' povero, considera comunque che pur sempre il porting di un gioco PSP.Cominciato il capitolo 7. Tramonami piacciono anche i membri della classe Zero che trovo molti "bleach-iani" nel senso che con poche righe comunque sono molto ben caratterizzati
Peccato per le ambientazioni, le meno ispirate dell'intera saga.
Concordo con te sui consigli (deice però non mi ci trovavo proprio come feeling ahimè).l'aggiornamento serve solo per un piccolo miglioramento della telecamera!!! ^.^
per il resto consiglio di sviluppare anche "seven" e "deuce" e "cater" la prima ha degli attacchi ad aerea allucinanti, la seconda come supporto ha delle belle tecniche e l'ultima con la pistola attacca a distanza che è una meraviglia(ma anche ace è una buona alternativa)
Vai tranquillo e non farti troppi problemi! Diciamo che la seconda run consente di approfondire certi eventi e capire tutto quindi di sicuro ti consiglio di farla in futuro, e serve pure per sbloccare nuove voci nell'archivio cronologico!Ma scusate con una sola run la storia si capisce si?! nn è che nn ne voglio fare altre è solo x capire come siamo messi, xche sennò magari la prima me la di un po' più in fretta sto praticamente esplorando l'impossibile in tutte le missioni sono 10 livelli sopra il consigliato tutte le volte
Ehilà Dandy! Passo subito a qualche consiglio:Ho giusto fatto la prima missione del capitolo 2 !!! A parte i controlli un po' legnosi, e la grafica (che bene o male ti ci abitui subito) mi sta piacendo moltoPer ora mi sto allenando con Ace, Cater, Sice e Queen
PS:Ho notato che a inizio capitolo 2 se lo ricarichi ti fa vedere una specie di Cutscene extra riassuntiva che però aggiungere parecchie informazioni non spiegate prima !!!
PSS: che bello
non avere dei buchi neri cosmici del nulla sotto le gonne Delle donzelle :pffs:
Schivare è davvero un piacere :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Ah giusto ... Consigli sempre ben accetti !!! Soprattutto sulla gestione del tempo libero e eventi :stema:
Goditi la prima run così come viene seguendo la trama principale e allena al meglio 6/7 pg sono consigliati quelli con attacchi a distanza tipo ace il pistolero e l'arciere ora non ricordo i nomi ti dico di allenare 6/7 perchéHo giusto fatto la prima missione del capitolo 2 !!! A parte i controlli un po' legnosi, e la grafica (che bene o male ti ci abitui subito) mi sta piacendo moltoPer ora mi sto allenando con Ace, Cater, Sice e Queen
PS:Ho notato che a inizio capitolo 2 se lo ricarichi ti fa vedere una specie di Cutscene extra riassuntiva che però aggiungere parecchie informazioni non spiegate prima !!!
PSS: che bello
non avere dei buchi neri cosmici del nulla sotto le gonne Delle donzelle :pffs:
Schivare è davvero un piacere :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Ah giusto ... Consigli sempre ben accetti !!! Soprattutto sulla gestione del tempo libero e eventi :stema:
Fortunatamente, a differenza di molti, riesco a mettermi nell'ottica che è un porting di un gioco da PSP e quindi faccio scivolare via i difetti di questo tipoGoditelo, per me è un gran FF, finale da urlo e OST meravigliosa! Sicuramemte ha tutta una serie di difetti strutturali e tecnici e narrativi ma a me è piaciuto davvero molto! Specie per la caratterizzazione del party: considerato l'enorme numero mi sarei aspettato molto peggio, invece ancora adesso li ricordo con piacere
Perfetto grazie !!! Quindi con i miei ritmi mi sa che diventano 120/130 oreIl primo impatto con la grafica è stato bruttissimo per me. Però poi ci si abiyua, del resto è una conversione da psp, ovvio non ci si possa aspettare chissà che! Però i modelli dei pg del party sono fatti molto bene, inoltre va a 60 fps quindi anche lì si può soprassedere! Quanto al platino non so dirti però per fare tutto al 100% ti stimo un 70/80 ore su almeno 2/3 run! La prima run se si fa solo la storia e spizzichi di secondarie a me è durata tra le 25 e 30 ore!
Uno dei finali migliori mai fatti in un Final Fantasy, spettacolare e indimenticabile.Il finale
Ero indeciso tra il 7.5 e l'8 ma propendo per quest'ultimo per la carica emotiva che mi ha dato il gioco![]()