PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Siamo nella timeline del sottosopra.

odgv44i.gif

pauly prepara l'ape car dell'hype

Non ci credo che annunciano qui parte 2 a cavolo. Kh4 avevano la scusa che sia multi ma qui penso sarà esclusiva temporale Sony.

Valli a capire.

Magari Jimbo non vuole i filthy giapponesi al suo show.
Sai sono curioso.

Magari SQEX dopo i numeri del VIIR ha deciso di svincolarsi (o banalmente ha chiesto più grano e Sony ha detto "nope").
Oppure si presenta con un teaser minuto minuto, tale da non infastidire le scelte comunicative di Sony.

In generale mi stupirebbe vederlo fuori da un evento Sony (visti i precedenti di FFXVI e Forspoken), ma come dicevo magari gli accordi sono cambiati... O è un teaser talmente insignificante da essere poco rilevante nel grande schema delle cose.

Curioso di vedere se gli retwittano l'evento :asd:

Sai sono curioso.

Magari SQEX dopo i numeri del VIIR ha deciso di svincolarsi (o banalmente ha chiesto più grano e Sony ha detto "nope").
Oppure si presenta con un teaser minuto minuto, tale da non infastidire le scelte comunicative di Sony.

In generale mi stupirebbe vederlo fuori da un evento Sony (visti i precedenti di FFXVI e Forspoken), ma come dicevo magari gli accordi sono cambiati... O è un teaser talmente insignificante da essere poco rilevante nel grande schema delle cose.

Curioso di vedere se gli retwittano l'evento :asd:
O magari esce ad inizio 2023 e non potevano più aspettare ad annunciarlo.

Si, siamo nel reame fatato delle stronzate, ma visto il periodo non ci capisco più niente.

Ma già l'anno scorso volevano mostrare un teaser ad un evento non Sony (dove mostrarono il debut trailer di Intergrade e si scoprì che l'esclusiva era stata prolungata di 6 mesi).
Credo semplicemente che Square possa fare un pó come le pare quando gli va :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro