PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Torneranno sicuro anche personaggi come Genesis. :sisi:

Che tornino può anche starmi bene, che diventino parte importante della trama del VII, non mi va proprio a genio.

Dopotutto è roba extra che è saltata fuori con gli spinoff, non la devono ficcare a forza anche nel gioco base.

Se mostrano un trailer con Gackt potrei piangere, ma non saranno lacrime di gioia.
Tipo cosi? :sard:

cOxros.gif

Eh, avremo anche Crisis Core, ma stavolta penso sarà "little" different.. :saske:

Che tornino può anche starmi bene, che diventino parte importante della trama del VII, non mi va proprio a genio.

Dopotutto è roba extra che è saltata fuori con gli spinoff, non la devono ficcare a forza anche nel gioco base.
In qualche modo integreranno i contenuti del resto della compilation.

Già stiamo vedendo che Zack avrà ben altro peso rispetto al gioco originale.

Però è anche vero che c'è silenzio stampa da quando è uscita la part I.
Non si sa ancora nemmeno in quale anno esce la part II, non si sa su quali piattaforme, non è uscita nemmeno un'immagine, un teaser, info... niente.
Dal 10 aprile 2020. Siamo a giugno 2022.
Ma tu sei una persona che ragiona.

Infatti per la millesima volta ribadisco che hanno DUE anni di sviluppo su parte2.

Comunque non pensiate che siccome hanno asset e roba presa da parte 1 allora lo sviluppo sarà cosi tanto più veloce, considerando anche il covid di mezzo.

Il primo era anche un corridoio mentre il secondo dovrà necessariamente essere più aperto.

Per me prima del 2024 non sarebbe uscito anche senza il rinvio di 6 mesi del 16. :sisi:

Comunque non pensiate che siccome hanno asset e roba presa da parte 1 allora lo sviluppo sarà cosi tanto più veloce, considerando anche il covid di mezzo.

Il primo era anche un corridoio mentre il secondo dovrà necessariamente essere più aperto.

Per me prima del 2024 non sarebbe uscito anche senza il rinvio di 6 mesi del 16. :sisi:
Gia. Molti dimenticano che anche si chiama parte 2 non diventa magicamente meno imponente da realizzare, specialmente perche avra’ aree MOLTO piu aperte del primo. Per me saranno i canonici 4-5 anni minimo, anche avendo gia gli asset di 5 personaggi. Vedremo.

L'unica cosa che hanno pronta sono i modelli dei pg e in parte il motore (più che altro il facile Switch UE4 -> UE5) il resto è tutto da rifare, sono tutte location nuove, se tutto va liscio magari è fine 2024 :asd:

Cmq era da tanto che non ero hyppato per 2 FF assieme... dai tempi in cui annunciarono FF9, 10 e 11 assieme.

E' una bella sensazione :geddoe:

L'unica cosa che hanno pronta sono i modelli dei pg e in parte il motore (più che altro il facile Switch UE4 -> UE5) il resto è tutto da rifare, sono tutte location nuove, se tutto va liscio magari è fine 2024 :asd:
Anche il battle system, pur con migliorie ed aggiunte, sarà preso giustamente da quanto fatto con parte 1.

Anche il battle system, pur con migliorie ed aggiunte, sarà preso giustamente da quanto fatto con parte 1.
Ecco, questa pure è una cosa che mi incuriosisce assai, o meglio, non tanto il combat ma quanto la gestione del party, perché a sto giro saremo da subito in 5 (e dopo non troppo in 6/7), che si inventano? Switch in tempo reale? :hmm:

Ecco, questa pure è una cosa che mi incuriosisce assai, o meglio, non tanto il combat ma quanto la gestione del party, perché a sto giro saremo da subito in 5 (e dopo non troppo in 6/7), che si inventano? Switch in tempo reale? :hmm:
Magari, per quanto potrebbe sembrare brutto, dal menù potrai scegliere tre membri che parteciperanno al combat e potrai controllare solo loro tre.

Cosi eviti anche troppa confusione con cosi tanti personaggi da gestire.

Secondo me il classico "ne scegli 3" e gli altri rimangono al palo.
Ma piu che altro mi aspetto le mosse combinate alla Chrono Trigger :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro