PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il classico "ne scegli 3" e gli altri rimangono al palo.
Ma piu che altro mi aspetto le mosse combinate alla Chrono Trigger :ohyess:
Penso anche io sarà cosi. Certo sarebbe esteticamente brutto oggi se magicamente il resto del party scomparisse lasciando solo i tre scelti.

Penso anche io sarà cosi. Certo sarebbe esteticamente brutto oggi se magicamente il resto del party scomparisse lasciando solo i tre scelti.
Si molto brutto... anche perchè poi appaiono magicamente nelle cutscene.

A meno che gli altri non li fanno Guest che fanno cose mentre te combatti, tipo colgono fiori, fanno foto. etc. e poi te li ritrovi accanto mentre esplori.
Non mi dispiacerebbe affatto a dire il vero, ma tipo che interagiscono tutti tra di loro, se fanno le battutacce, domande esistenziali, etc. mentre vai a zonzo.

Comunque non pensiate che siccome hanno asset e roba presa da parte 1 allora lo sviluppo sarà cosi tanto più veloce, considerando anche il covid di mezzo.

Il primo era anche un corridoio mentre il secondo dovrà necessariamente essere più aperto.

Per me prima del 2024 non sarebbe uscito anche senza il rinvio di 6 mesi del 16. :sisi:
Pensa se dovevano rifare tutto, altri 10 anni

L'unica cosa che hanno da Parte 1 sono 4 personaggi, ed il quarto forse a metà. Per il resto quindi coi pg nuovi servirà lo stesso tempo, anche se non so quanti in più si avranno, ma ne bastano 2 (Yuffie non vale, c'è già) per fargli servire quasi lo stesso tempo lato pg usabili, poi...poi nulla, perchè Midgar è andata assieme a tutti i pg secondari e alle varie zone :asd: Quindi alla fine è tutto uguale. Sarà un gioco da 5 anni di sviluppo ma Nomura o non ricordo chi disse che stavano pensando di fare una parte in più per far passare meno fra un gioco e l'altro.

Anche la trama presa dai vecchi se sono intelligenti e arrestano Kitase
Ma la trama è tutta riscritta come dialoghi e aggiunte, hanno la spina dorsale ma anche quello è rifatto come tempi no? Non so davvero dove fanno prima perchè già hanno a parte i 3 pg :asd:

Ma la trama è tutta riscritta come dialoghi e aggiunte, hanno la spina dorsale ma anche quello è rifatto come tempi no? Non so davvero dove fanno prima perchè già hanno a parte i 3 pg :asd:
Ho capito ma già hanno una base di riferimento. Sanno tutti i nemici, i colpi di scena, come muovere la trama, i villaggi, le location. Cioè non sarà pappa pronta ma dire solo i personaggi non é veritiero

Beh immagino che con l'UE5 sia leggermente piu veloce tutto il lavoro, se quello che Epic ha mostrato era vero e non una burla per allodole.

Secondo voi rifaranno interamente i modelli dei pg e li vedremo ancora più belli o li prendono 1:1? dopotutto cambiano engine.

Secondo voi rifaranno interamente i modelli dei pg e li vedremo ancora più belli o li prendono 1:1? dopotutto cambiano engine.
Parlo da nabbo, ma non ne vedo il motivo di rifarli da 0, almeno che non abbiano un vestiario nuovo (e lo escludo)
Post automatically merged:

E con di fianco una bandiera italiana :sisi:
Te ci scherzi, ma l'easter egg non lo escludo :asd:

A meno che gli altri non li fanno Guest che fanno cose mentre te combatti, tipo colgono fiori, fanno foto. etc. e poi te li ritrovi accanto mentre esplori.
Non mi dispiacerebbe affatto a dire il vero, ma tipo che interagiscono tutti tra di loro, se fanno le battutacce, domande esistenziali, etc. mentre vai a zonzo.

Qualcosa dovranno pur inventarsi visto cosi tanti personaggi a schermo in battaglia rischierebbero seriamente di creare confusione e rendere tutto troppo complesso.

No per carità non pensavo quello, però sono stati loro stessi a dirlo, sai com'è.

Il covid di mezzo ha sicuramente rallentato anche loro, cosi come il 16.

Sicuro prenderanno i modelli di parte 1 e gli apporteranno varie migliori date dal passaggio ad ue5 e ad una nuova gen di console.

Non avrebbe senso buttare tutto il lavoro fatto con parte 1.

Con l'U5 effettivamente l'upgrade visivo è quasi automatico anche con modelli già fatti, non dovrebbero aggiungere texture perchè in 4K li avevano già, a meno che non vanno di 8K ma non penso :asd: L'U5 effettivamente se è vero quanto detto (per ora non abbiamo controprove, quindi fidiamoci) dovrebbe velocizzare la parte legata a certe cose soprattutto l'ottimizzazione nei caricamenti di texture in base a dove ci si trova ad esplorare, SSD + U5 dovrebbe essere una pacchia e son cose da mesi e mesi di lavoro :asd:

Boh, non ricordate a maggio 2020 che più interviste confermavano che stavano già coi motion capture di parte 2?

De gustibus sinceramente, preferisco una così ad averli tutti sul campo, per me il BS di FFVIIR è stupendo spero che mantengano quanto di buono fatto e lo espandano all'ennesima potenza .
Per me il gioco comunque uscirà nel Q1 24, perché oramai il 2023 è di FFXVI :ahsisi:

De gustibus sinceramente, preferisco una così ad averli tutti sul campo, per me il BS di FFVIIR è stupendo spero che mantengano quanto di buono fatto e lo espandano all'ennesima potenza .
Per me il gioco comunque uscirà nel Q4 24-Q1 25, perché oramai il 2023 è di FFXVI :ahsisi:
Fix

Boh, non ricordate a maggio 2020 che più interviste confermavano che stavano già coi motion capture di parte 2?
Oh, se son stati così bravi da fare prima e trovare varie agevolazioni che hanno velocizzato il tutto e riescono a rilasciarlo addirittura nello stesso anno fiscale di FF 16 o, al massimo, quello dopo, io gioisco eh, ci mancherebbe altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro