PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che avverti è nulla. Ci risentiamo 2/3 giorni dopo che hai finito e poi 7/10 giorni avrai il picco. Starai giocando altro ma starai pensando a questo. A me è da un mese che torna il pensiero...forse non passerà mai :dsax:
Probabilmente passerà solo quando uscirà la terza parte. :bruniii:

Probabilmente passerà solo quando uscirà la terza parte. :bruniii:
Non l'avevo scritto per non esagerare ma...sì, hai già capito tutto :dsax: Non volevo farti così male, tutto qui :rickds:

Vorrei la funzione autoskip ogni volta che Chadley apre bocca
A me il personaggio di per se non darebbe neanche fastidio, ma il fatto che ti chiama mille volte mentre porti avanti gli obiettivi e ogni volta che devi andare al simulatore parte con le sue frasi inutili perdi tempo mi fa salire l'istinto omicida :sard:
Penso che sia stato odiato da tutti e Square lo sa e ce lo rifila apposta perché sono sadici.

Perché vogliamo parlare di alcuni dialoghi degli npc ? Io non skippo mai e ascolto sempre cosa hanno da dire, ma un tizio di Regina Rossa (non dico dove per evitare spoiler di location) ieri ma ha veramente lasciato di sasso, ai limiti della realtà. È un contadino seduto vicino a delle mucche, pre partita parte con un discorso nosense, e dopo averlo battuto mi sono dovuto sorbire sia un discorso nosense suo che i versi delle mucche per una ventina di secondi. :shrek:

Perché vogliamo parlare di alcuni dialoghi degli npc ? Io non skippo mai e ascolto sempre cosa hanno da dire, ma un tizio di Regina Rossa (non dico dove per evitare spoiler di location) ieri ma ha veramente lasciato di sasso, ai limiti della realtà. È un contadino seduto vicino a delle mucche, pre partita parte con un discorso nosense, e dopo averlo battuto mi sono dovuto sorbire sia un discorso nosense suo che i versi delle mucche per una ventina di secondi. :shrek:
Va bè dai ma quelle sono robette umoristiche che durano un attimo e via (i giocatori di RR sono fatti apposta per questo). Chadley invece te lo porti dietro per tutto il gioco :asd:

A me il personaggio di per se non darebbe neanche fastidio, ma il fatto che ti chiama mille volte mentre porti avanti gli obiettivi e ogni volta che devi andare al simulatore parte con le sue frasi inutili perdi tempo mi fa salire l'istinto omicida :sard:
Penso che sia stato odiato da tutti e Square lo sa e ce lo rifila apposta perché sono sadici.

Per me invece davvero non ci arrivano, lo si capisce dal fatto che ci sono delle micro perdite di tempo sparse qua e la ad ogni cosa che fai dove c'è lui di mezzo. Alla 51esima fonte mako che trovo o alle 23esima pietra esper che analizzo puoi fare a meno di far tirare fuori a Cloud quel c4zzo di coso e parlare con Chadley che ti dice per l'ennesima volta la stessa frase.

Poi vabbe il simulatore ciaone, se per sbaglio esci ti devi subire il sermone prima di poterci di nuovo interagire

Falli comunque, che avrai delle sorprese :sisi:

Oddio li ho appena finiti ho pensato "vabbe dai non erano cosi indigesti", poi bam riproposti in modalità missione. Madonna che tortura tutti sti cosi (comunque sempre meglio di quello dei chocobo volanti :sard: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro