PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando parlando, è passato 1 anno da quando sono stato all'evento di Rebirth e ho conosciuto Kitase :bruniii:

E intanto ho finito Rebirth e aspetto la terza parte
E piango :bruniii:
FB_IMG_1738276388296.jpg

Se lo rifanno per la terza parte, mi ci butto lì vestito da Tifa :morty:
Scusate l'attacco nostalgico

Io adesso voglio vederti da Tifa. Me ne ricorderò, e ti assillerò finchè non posterai la foto :icebad:

Mi sa che mi tocca giocarlo in eng ho visto che molti dialoghi ambientali non sono subbati...

Parlando parlando, è passato 1 anno da quando sono stato all'evento di Rebirth e ho conosciuto Kitase :bruniii:

E intanto ho finito Rebirth e aspetto la terza parte
E piango :bruniii:

Scusate l'attacco nostalgico
Prossima volta obbligate Nomura a venire e fatelo ubriacare

Meno Chadley più Mai
Ma penso finirà così eh...aiutatemi a ricordare...SPOILER TOTALE, non ricordo quando succede
Se non erro c'è qualcosa legata a Chadley, in un laboratorio, pare sarà controllato o ce ne siano altri? Davvero non mi ricordo più :dsax:
Comunque penso gli accadrà qualcosa e non ci sarà, avremo una storia su di lui a parte mentre via via consegneremo cose a Mai con le solite (o nuove) attività. Magari hanno pensato che darci una trama secondaria su di lui ci tiri a far tutto. Sarebbe comunque una cosa positiva.

Certo se per il finale di quella trama devi fare pure le robe ad hard e tutte le sfide dovrò andare di Youtube, ma a quello poi si pensa :rickds:

Ma penso finirà così eh...aiutatemi a ricordare...SPOILER TOTALE, non ricordo quando succede
Se non erro c'è qualcosa legata a Chadley, in un laboratorio, pare sarà controllato o ce ne siano altri? Davvero non mi ricordo più :dsax:
side di Nibheleim
Ha un flash con le siringhe sul collo

Che bella la zona Nibel madò :bruniii:
Tralaltro qui l'esplorazione mi sta piacendo molto di più (a Gongaga mi è risultata un po indigesta)
Quella di Gongaga bilancia con la OST: stupenda la musica, chiavica l'esplorazione :asd:
Che ci sta essendo una giungla, ma quei stramaledetti funghi.... :facepalm:

Che bella la zona Nibel madò :bruniii:
Tralaltro qui l'esplorazione mi sta piacendo molto di più (a Gongaga mi è risultata un po indigesta)
Cosa ? Io ho l'aereo pronto per Nibel ma sto completando le ultime attività a Cosmo prima di partire. Però non mi aspettavo che ci fosse un'altra zona grande da esplorare, mi aspettavo una roba più contenuta e lineare per chiudere gli ultimi eventi e concludere la storia. Incredibile. :bruniii:

Ultima modifica:
Cosa ? Io ho l'aereo pronto per Nibel ma sto completando le ultime attività a Cosmo prima di partire. Però non mi aspettavo che fosse un'altra zona grande da esplorare, mi aspettavo una roba più contenuta e lineare per chiudere gli ultimi eventi e concludere la storia. Incredibile. :bruniii:
Ah sciocco :ohyess:

Cosa ? Io ho l'aereo pronto per Nibel ma sto completando le ultime attività a Cosmo prima di partire. Però non mi aspettavo che fosse un'altra zona grande da esplorare, mi aspettavo una roba più contenuta e lineare per chiudere gli ultimi eventi e concludere la storia. Incredibile. :bruniii:
Aaah quando arriverai ad un certo capitolo :sard:

Deficienti, non mettetegli troppo hype che poi fate come avevate fatto con me. :galliani1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro