PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma se la domanda è "retcon totale"? E dici "no" può essere preso come "parziale" :lol:
Quindi meglio specificare che non c'è proprio nessun cambiamento a CC, almeno per ora :asd:
So pignolo, lascia sta :asd:
Con il multi verso sì però :asd:
Io adoro Zach altra cosa in questo capitolo è vero che l'hanno leggermente ridicolizzato?
Su Crisis core morivo ogni volta che
bacchettava yuffie
:ohyess:

Io adoro Zach altra cosa in questo capitolo è vero che l'hanno leggermente ridicolizzato?
bacchettava yuffie
Zach non cambia, è la stessa identica persona.

Se non erro non sono obbligatorie

Non c'è un trofeo o ricompensa legato al completamento di tutte le subquest (quelle verdi, per intenderci) come nel remake?

Vabbe in ogni caso mi rompe andare avanti lasciando indietro cose da fare :asd:
Quella merdosa quest dei funghi l'ho fatta "non perfetta" (non ho ben capito come strapparli senza romperli), ditemi please che va bene lo stesso e che non c'è nulla legato al completamento perfetto delle quest :dsax:

Non c'è un trofeo o ricompensa legato al completamento di tutte le subquest (quelle verdi, per intenderci) come nel remake?

Quella merdosa quest dei funghi l'ho fatta "non perfetta" (non ho ben capito come strapparli senza romperli), ditemi please che va bene lo stesso e che non c'è nulla legato al completamento perfetto delle quest :dsax:
Mi pare di no ma non mi fisserei troppo con TUTTE le secondarie altrimenti diventa na mezza scammata sto gioco

Eh ma se la domanda è "retcon totale"? E dici "no" può essere preso come "parziale" :lol:
Quindi meglio specificare che non c'è proprio nessun cambiamento a CC, almeno per ora :asd:
So pignolo, lascia sta :asd:
Come te lo devo dire in italiano o in tranese? :asd:
Post automatically merged:

bacchettava yuffie
Hanno già chiarito che la terza parte, come la seconda, non cambieranno nulla.
Zack e morto e rimarrà morto.
Post automatically merged:

Zach non cambia, è la stessa identica persona.
Penso intenda il ruolo, dato che molti a pappagallo hanno sparato la stronzata che sia stato ridicolizzato (?)

Ultima modifica:

Vai tranquillo

Il mio viaggio sta per finire, avverto già il senso di vuoto. :sadfrog:
Quello che avverti è nulla. Ci risentiamo 2/3 giorni dopo che hai finito e poi 7/10 giorni avrai il picco. Starai giocando altro ma starai pensando a questo. A me è da un mese che torna il pensiero...forse non passerà mai :dsax:

Non mi ricordo esattamente perché ho preso il platino molti mesi fa, per il platino devi fare tutto, puoi fare molte cose dei giochi direttamente alla seconda run, non devi perdere le armi e i manuali della prima run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro