PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco ha una difficoltà davvero mal calibrata :hmm: non puoi mettermi boss cosi' difficili e frustranti, di passare a facile ormai che sono a un passo dalla fine non ne ho proprio voglia ! Sarebbe una sconfitta ! Dopo 150 ore di gioco e aver fatto tutte le secondarie e livellato i personaggi ! :badboy:Farò uno sforzo e userò megapozioni e code di fenice,ma non riesco proprio a capire a cosa è debole e quale tattica utilizzare ! Nei video su Youtube non spiegano niente :bah!: ho usato analisi e mi ha detto che non è vulnerabile a nessun elemento ! Quanti boss ci sono ancora e sono più forti di questo ? :ehh:
tante volte mi sono trovato a voler gettare la spugna con tanti boss che all'apparenza sembravano davvero impossibili.
poi guardando un po' giro mi sono reso conto che quello che credevo giustissimo era in realtà totalmente sbagliato.
questo per dire che a volte ci fissiamo con le nostre strategie e non abbiamo l'elasticità mentale di buttare tutto nel cesso e ripartire da capo

No Sirio non e' così...sono robe da forum o comunque da una nicchia....altrimenti si giocherebbero due giochi all'anno

Rebirth ha problemi enormi di pacing,le critiche agli sviluppatori non sono arrivati perché sono tutti completisti ma perché e' un problema a prescindere....tant'è che io ho sofferto parecchio il pacing del gioco pur saltando tutti i minigiochi e andando dritto per dritto dalla terza mappa in poi...ho anche perso volutamente al gioco di carte skippandolo quando era obbligatorio
Diciamo che Rebirth è come un anime con tanti episodi filler e con pochi che riguardano il materiale principale del manga.

E' una critica arrivata un po da tutti, a me ad esempio non ha pesato molto perché amo il mondo di FFVII(e anche scoprire la più scemenza non mi pesava molto), però riconosco anche io che la trama principale di Rebirth arriva a mozziconi, chiaro ad arrivare arriva, però se ti perdi nelle roba secondaria allora addio.. :dsax:

E questo influisce anche nel modo in cui si gioca: Giocare Rebirth proseguendo solo per la main, a meno che non si gioca a facile(anche se mai provato in tutta onestà a giocarlo alla difficoltà più bassa), è completamente sbagliato.
Rebirth per me è stato ideato proprio per poter fare tutto o quasi, altrimenti si perde molto dell'esperienza e anche nel modo in cui si dovrebbe proseguire.

Comunque con tutta onestà, a me è piaciuto cosi tanto che non ho mai avuto la fretta di finirlo il prima possibile, anzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro