PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
70 euro
Ma il dlc è sempre su codice? In caso no, quantomeno con sta edizione si ha tutto sui dischi. :asd:
Post automatically merged:

Pack senza senso alcuno
E’ un modo per togliere dal mercato Rebirth e intergrade e tenere solo questa versione, che essendo quella più recente, alla lunga diventerà l’unica recuperabile e quindi con un prezzo stabilmente più alto, diciamo che ha senso nell’ottica di svalutare meno le 2 parti singolarmente. Concordo che sarebbe stato meglio avere la trilogy ma quella sé ne parla almeno 1/2 anni dopo la parte 3, ergo volevano monetizzare già adesso con le 2 parti attaccate. :asd:

Ma il dlc è sempre su codice? In caso no, quantomeno con sta edizione si ha tutto sui dischi. :asd:
Post automatically merged:

E’ un modo per togliere dal mercato Rebirth e intergrade e tenere solo questa versione, che essendo quella più recente, alla lunga diventerà l’unica recuperabile e quindi con un prezzo stabilmente più alto, diciamo che ha senso nell’ottica di svalutare meno le 2 parti singolarmente. Concordo che sarebbe stato meglio avere la trilogy ma quella sé ne parla almeno 1/2 anni dopo la parte 3, ergo volevano monetizzare già adesso con le 2 parti attaccate. :asd:
A me pare solo una porcata

A me pare solo una porcata
Diciamo che è in linea con la square attuale. Ti lanciano lis collection, Fc tactics, questo, octopath 0 e dq 1+2 nel giro di poco tempo. Na valanga di giochi :ryan:

Non ho capito che cosa crea imbarazzo. È un pack con i due giochi, che costa decisamente meno che comprare per dire i due digitali ma pure fisici separati :asd: rivolta a chi non li ha comprati ancora

70€...

Attualmente i prezzi più bassi per Remake (in versione ps5) e Rebirth sono, rispettivamente, di 30€ e 60€. Nuovi intendo, non usati. Si risparmiano 20€ alla fine dai. Anche se potrebbero sforzarsi e metterla a 60€.

Tranquillo che faranno anche la collection con i 3 capitoli, un po' come fecero per KH.
Eh, appunto. Proprio per questo avrei aspettato, queste riedizioni multiple a me danno più fastidio che altro, soprattutto in ottica nuovo acquirente che non solo si approccia a una serie col 7 in cover, ma anche con Remake/Rebirth/Vattelapesca e due ipotetiche collection.

Però vabbè, suppongo vogliano buildare la base per Parte 3.

non ci vedo niente di indecente, per chi li deve ancora giocare mi pare un ottimo prezzo, fecero la stessa cosa prima che uscisse il rebirth, allora però nessuno si scandalizzò

Cmq io attenderò il 3

Sono arrivato a 115 ore ! Tutto bello a parte il fatto che non riesco a capire come evitare certe magie :ehh: tipo c'è un nemico (non ricordo il nome) che ti lancia una magia con delle piante che ti tengono imprigionato,come cavolo posso fare per liberarmi ? :hmm: Oppure quello che ti pietrifica, poi c'è un boss che con una mossa toglie tutta la vita di 3 personaggi ! :bah!: Ed è pure una mossa imparabile e non schivabile ! Sono al livello 11, ho cercato su Youtube ma i nomi sono in inglese e faccio fatica a trovarli dato che il mio gioco è in italiano.

Ma quanto dura questo gioco ? Sono a 130 ore ! Sono stufo :hmm: Sono al livello 12
Non ditemi che basta non fare le secondarie perchè i boss sono belli tosti e se non potenzio i personaggi non riesco a batterli.

Appena battuto Rufus, veramente frustrante ! :bah: A furia di provare ce l' ho fatta, però è davvero difficile beccarlo mentre ricarica, la finestra durerà una frazione di secondo ! :facepalm2: Ho dovuto usare un bel p'ò di giga pozioni, mega pozioni e code di Fenice, poi odio Aerith e Tifa, ho usato per tutto il gioco Cloud, Barret e Yuffie.

Ultima modifica:
Ma quanto dura questo gioco ? Sono a 130 ore ! Sono stufo :hmm: Sono al livello 12
Non ditemi che basta non fare le secondarie perchè i boss sono belli tosti e se non potenzio i personaggi non riesco a batterli.

Appena battuto Rufus, veramente frustrante ! :bah: A furia di provare ce l' ho fatta, però è davvero difficile beccarlo mentre ricarica, la finestra durerà una frazione di secondo ! :facepalm2: Ho dovuto usare un bel p'ò di giga pozioni, mega pozioni e code di Fenice, poi odio Aerith e Tifa, ho usato per tutto il gioco Cloud, Barret e Yuffie.

Te la stai prendendo molto comoda!! Si il gioco volendo lo puoi completare sotto le 100 ore :unsisi:

Te la stai prendendo molto comoda!! Si il gioco volendo lo puoi completare sotto le 100 ore :unsisi:
Ho fatto quasi tutte le secondarie, il problema è che se non le fai poi certi boss sono veramente forti rispetto ad altri e quindi devi avere il personaggio potenziato, mi sta scocciando perchè giocando da videoproiettore la lampada costa 400€ e dura solo sulle 1.200 ore poi inizia a perdere luminosità. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro