D'accordissimo, onestamente parlando, va bene la mia fissa per i dettagli, ma qua a quanto vedo c'è roba palese, tocchi di classe chiamiamoli così, che devono essere implementati al giorno d'oggi, a parte la resa che sembra molto scarna, ma roba come i ciuffi d'erba/cespugli e quant'altro non puoi farmela così nel 2023,
io devo sentire al " fatto videoludico " una roba simile, ci deve essere interazione, l'ambiente era così a Skyrim nel 2011, ma almeno lì c'era altro di interattivo, qua sembra un enorme panorama con un po' di movimento giusto per.
Questa è l'impressione che mi ha dato, e non voglio certo uno Zelda, ma una roba decente, una roba che si avvicina alla nex gen ( che poi quella è roba pure old gen lol )FFXVI ad esempio lo ha… ma non sto qui a fare la lista.
In effetti se è confermato allora ok, seno avrei pensato anche io ad una quadrilogia anche se non conosco la storia, quindi sto zitto in questo caso lol.
Si vede che l'ultimo lo renderanno uber open world.